Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Wick ha scritto:

Un paio di anni al progetto Montero li avrei dati comunque

È quello che non capiscono.

Si potevano dare anche a del Neri, dopotutto. Chiaramente era un progetto anche il 442 di del Neri, non vedo su che base vale la pena aspettare un sistema di gioco piuttosto che un altro. 

Chissà perché hanno cacciato del neri ed è arrivato conte. Se basta aspettare, aspettiamo chiunque a sto punto. 

Mah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il #tuttiavanti di Ange al Tottenham e’ andato a belle signorine sefz non doveva certo dircelo uno dei loro allenatori precedenti perche’ al Tottenham non si vinca mai, right?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Con i quasi 300 milioni spesi ( essi perchè se contiamo anche il mercato di gennaio ci avviciniamo piu ai 300 che ai 200) bastavano 3-4 acquisti per migliorare la squadra della scorsa stagione. Invece si è preferito fare una insensata tabula rasa sperperando le ultime preziose risorse monetarie che avevamo. Parecchi dei calciatori che abbiamo preso sono anche bravi eh, perchè i vari Luiz Koopmeiners Gonzalez Conceicao sono anche molto bravi il problema è che hai cannato pesantemente la scelta dell’allenatore oltre che la strategia operativa 

Io ho proprio paura di questo. Se veramente non allontanano Motta io vedo un altra stagione di schifezze sui campi. L esempio next gen non dice nulla. Brambilla a Foggia ci ha capito poco, si era fissato con il modulo 4-2-3-1. Modulo che l ha fatto sorgere. 
A Foggia risultati brutti …

torna alla Juve e si modella sui calciatori, abbassa le pretese e fa il buon vecchio 4-4-2

alla fine conta l interpretazione dei giocatori…. Persino il 5-5-5 a farfalla di caná può andare bene.

ma noi abbiamo Motta e non cambiano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il taglio netto che dici avviene solo cambiando proprieta’, fino ad allora il museo e le foto nelle strutture raccontano chi siamo.

beh, questo mi pare ovvio e scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

La super champions rispecchia i valori giusti …

ad oggi noi ci siamo salvati perché altri si sono suicidati. La fortuna di Motta é incredibile

Un po' di equilibrio dai...

Che fortuna ha avuto??

Abbiamo avuto un sorteggio più duro rispetto alle altre italiane per esempio...

Crociato andato del miglior calciatore in rosa

Infortuni a raffica 

Vlahovic koopmeiners ecc col ciclo 

Proprio fortunatissssimo Motta 🤣🤣🤣🤣

Un po' di equilibrio ragazzi, anzi ...evitiamo di parlare di fortuna o sfortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E vabbè che ti devo dire io la vedo diversamente, non la penso così

Rivoluzione culturale del Barcellona fino a un certo punto nel senso che Gamper da mo che c'era..

Tra le altre cose la rivoluzione va fatta con un certo criterio... Per me la vera rivoluzione è stata già fatta da tempo con la Next Gen, che era il punto fondamentale 

Dal punto di vista calcistico invece per me non è rivoluzionare pensare a un modo di giocare o dare un club in mano a chi ha una visione che non smuove o non è disponibile a cambiare e gli dai carta bianca per sbagliare aspettando anche anni..

La posso fare anche io la rivoluzione così se mi dai tempo e licenza di sbagliare.

La Juve ripeto tornerà a vincere - ma non si dica, quando succederà, che sarà merito di questa stagione o di questa visione. Vincera per un semplice fatto statistico e perché così va la storia.. 

quindi andiamo avanti a botte di cul e chi sarà il mister e il dirigente in quell’a mo tutta la gloria e prima nulla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

ad oggi noi ci siamo salvati perché altri si sono suicidati. La fortuna di Motta é incredibile

Più che altro parlavo di giocare in campionato dopo aver giocato in Champions.

Siamo arrivati a questa partita col Napoli dopo aver giocato, da inizio anno, con Milan, Torino, Atalanta, Milan, Brugge: 6 partite in 22 giorni.

Loro è da inizio anno che fanno una partita ogni 7 giorni, con la settimana piena di allenamenti.

Ma questa è l'eccezionalità in un Top Team, non la normalità.

Vedremo la prossima stagione il fenomeno da Lecce come gestirà questo gruppo di trentenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, franjuve ha scritto:

Non voglio nessun esonero. Voglio solo che si cambi qualcosa , il mister deve assolutamente trovare una * di soluzione 

allora mi sa dovrai aspettare un bel po'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E vabbè che ti devo dire io la vedo diversamente, non la penso così

Rivoluzione culturale del Barcellona fino a un certo punto nel senso che Gamper da mo che c'era..

Tra le altre cose la rivoluzione va fatta con un certo criterio... Per me la vera rivoluzione è stata già fatta da tempo con la Next Gen, che era il punto fondamentale 

Dal punto di vista calcistico invece per me non è rivoluzionare pensare a un modo di giocare o dare un club in mano a chi ha una visione che non smuove o non è disponibile a cambiare e gli dai carta bianca per sbagliare aspettando anche anni..

La posso fare anche io la rivoluzione così se mi dai tempo e licenza di sbagliare.

La Juve ripeto tornerà a vincere - ma non si dica, quando succederà, che sarà merito di questa stagione o di questa visione. Vincera per un semplice fatto statistico e perché così va la storia.. 

di questa stagione cosa salvi finora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Manca davvero poco alla chiusura del mercato. Serve un centrale titolare. Veiga non lo è a mio avviso (sostituisce Cabal che giocava terzino).

forza forza..

poi comunque a giugno serve un centrocampista di impatto, uno propositivo uno che corre che si inserisce. I nostri sono troppo statici.. 

a centrocampo siamo saturi, ma se escono DL e Fagioli io un Tonali lo prenderei di forza e prepotenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Più che altro parlavo di giocare in campionato dopo aver giocato in Champions.

Siamo arrivati a questa partita col Napoli dopo aver giocato, da inizio anno, con Milan, Torino, Atalanta, Milan, Brugge: 6 partite in 22 giorni.

Loro è da inizio anno che fanno una partita ogni 7 giorni, con la settimana piena di allenamenti.

Ma questa è l'eccezionalità in un Top Team, non la normalità.

Vedremo la prossima stagione il fenomeno da Lecce come gestirà questo gruppo di trentenni.

Meglio di come lo stiamo facendo noi di sicuro, perderà qualche punto in più ma stai sicuro che Conte con la medesima squadra almeno 80 punti li porta a casa anche giocando la,coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Ma la domanda che mi sorge ora è “Ma Veiga dove diamine è?” sefz 

sarebbe dovto arrivare stamattina alle 3, lo ha detto ieri sera Romeo, sta a vedere che hanno cambiato idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona domenica

io credo che molti di voi abbiano semplicemente troppa fretta e una paura primordiale dei sbeffeggi per non aver vinto lo scudetto.

e vero che il rendimente è altalenante,che tanti giocatori per ora non hanno reso come ci si aspettava,  ma in certe partite si è vista una juve bella e vincente

la prima che mi viene in mente è la partita contro il lipsia, vinta in 10.    segno che il materiale e buone idee ci sono,solo che giocatori e allenatore devono iniziare a fare diventare partite come quella normalita.  abbiamo cambiato moltissimo ed è fisiologico che non giri tutto bene.  anche motta deve ancora imparare cosa significa stare qua e limare certi diffetti.   ma se devo scegliere  tra una progressiva (magari lenta) crescita e   strappare pareggi a ripetizione come con allegri,proponendo calcio horror e  regressione sportiva allora scegliero sempre la prima opzione.   per me l'obbiettivo e arrivare in champions quest'anno,ne piu ne meno, e credo ci arriveremo.  fareste bene a ricordare che disastro era la squadra l'anno scorso e quanti giocatori nuovi sono arrivati. la volonta di migliorare cè, e l'hanno dimostrato anche nel mercato invernale.  siete troppo legati ai risultati immediati,malattia tipicamente italiana, motivo per cui in confronto ad altri paesi viene praticato un calcio retrogrado,sintomo di poca crescita e idee nuove.

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quindi andiamo avanti a botte di cul e chi sarà il mister e il dirigente in quell’a mo tutta la gloria e prima nulla ?

Stanno facendo esattamente questo se poi questa stagione ti sembra propedeutica alla costruzione di chissà che alzo le mani rispetto la tua idea per me non è così non stiamo costruendo assolutamente nulla quest'anno, o meglio abbiamo costruito una buona squadra per una EL a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

beh, questo mi pare ovvio e scontato. 

Quindi, in mancanza di annunci di vendita poi seguiti da vendita effettiva, esattamente di cosa dovremmo parlare, se non di travestimenti improbabili invece di cambio natura? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ah..

Adesso vogliamo pure dire che è  fortunato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Meglio di come lo stiamo facendo noi di sicuro, perderà qualche punto in più ma stai sicuro che Conte con la medesima squadra almeno 80 punti li porta a casa anche giocando la,coppa

Vedremo al primo Iturbe che De Laurentiis non gli comprerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nemmeno quello (veramente dannoso, ma veramente) di retrocedere…

Certo,stavano sotto le loro prospettive e quindi hanno cambiato,uguale la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Vedremo al primo Iturbe che De Laurentiis non gli comprerà...

Anche se si dimettesse lascerebbe una squadra in salute e calciatori rivitalizzati nel morale e nel fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Benfica ha chiesto al Chelsea di farlo arrivare Giovedì. 

.sisi

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha visto la partita di ieri ed ha capito che era meglio stare in tribuna al chelsea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Anche se si dimettesse lascerebbe una squadra in salute e calciatori rivitalizzati nel morale e nel fisico 

A lui interessa solo lasciare con uno scudo, sappiamo tutti che a Napoli sta solo facendo audizione per il ruolo a cui ambisce con riferimenti diretti o indiretti un mese si e l’altro pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Il tecnico non si discute.

Vai sul sicuro.

Ma sai pure i limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.