Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A koop mancano i gol e qualche percussione perché per il resto è un giocatore pulito e pressa, se voi vedete giocare Matthaeus direte...ma è in campo? Gioca? Si la palla la passa sempre di prima e si vede poco, solo che Lothar poi partiva diretto verso la porta e la buttava dentro. 

Dai.

Mattheus era un ira di dio...

Non scherziamo,  si vedeva e come ed incideva tantissimo. Non solo in conclusione...

Koop è un giocatore in evidente difficoltà e non è  questo il suo standard...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Luiz e Koop non sono da Juve fatevene una ragione. Nel calcio d'oggi non puoi permetterti giocatori che vanno a due all'ora.

Ma Kopp nell'Atalanta non andava a due all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo siamo una squadretta al momento . Se non mettono in campo almeno 3 giocatori forti e di esperienza questo è l’andazzo. Inoltre la preparazione fisica fa schifo, Motta non ha mai gestito 3 competizioni e si vede. Abbiamo avuto 1000 infortuni di vario tipo… Inoltre in avanti siamo leggerini proprio come esperienza e attitudine alla vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca esperienza....siamo pieni ma pieni di giovani, gran parte senza palle. Ci credo che non sanno tenere sotto controllo una partita che sia una...

Elkann per me vuole una squadra giovane così nel caso di non Champions, sa dove raccattare denaro....anche se, se si continua così...manco i giovani li vendi ai tuoi prezzi ma li regali ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

E pensare che qualcuno gli pronosticava un grande futuro da DC, io lo metterei centravanti per tenerlo lontano il più possibile dalla nostra area 

Io lo chiamo mr scivolata, perchè ogni partita fa qualche scivolata demenziale, come i bambini al parco che si buttano...

La quantità di falli scemi che fa durante la partita non si contano più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

il fatto è che noi non perdiamo per stanchezza perché abbiamo giocato il martedi' e anche questo fa tutta la diffeenza del mondo

vabbè l'anno prossimo saremo liberi in settimana quindi vedremo il Mottaball finalmente si vincerà...

ps con Atalanta Milan in coppa e Fiorentina non abbiamo giocato in champions poco prima... e ad un certo punto siamo comunque implosi e surclassati fisicamente e tecnicamente dagli avversari...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh, doveva entrarci Mckennie che non voleva (o non volevano)  rinnovare...comunque hai preso un giocatore tecnicamente valido.

da quanto ho visto è l'unico che non ha paura col pallone tra i piedi e che ti fa giocate non banali.

io infatti pensavo che il suo arrivo precludesse quello di koop.

60 mln per l'olandese sono stati una follia (io scrissi di offrire max 40/45, non va bene? arrivederci e amici come prima) così come 40 per nico, giocatore che non mi ha mai impressionato.

perché poi la valutazione pesa sulle spalle del giocatore, inutile dire di no.

se vlahovic, per dire, l'avessi pagato 20 e prendesse 4 di stipendio nessuno lo metterebbe in discussione.

Sono d'accordo.

Però volevo solo precisare che far passare l'acquisto di Luiz come grande operazione contabile, non mi pare proprio. 

La valutazione di Barrnechea e Iling è corretta. Nessuna magia insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E pensare che qualcuno gli pronosticava un grande futuro da DC, io lo metterei centravanti per tenerlo lontano il più possibile dalla nostra area 

Vero Locatelli difensore centrale sarebbe catastrofico. Che sciagura Motta nelle idee perché tutti abbiamo riso col 5-5-5 di Oronzo Cana e la confusione creata dallo spostamento dei difensori senza ruoli fissi che vengono avanti e gli attaccanti dietro, ma motta lo sta facendo in serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto finché non ci saranno Presidente, Vicepresidente e Ad appartenenti al mondo del calcio andrà sempre tutto male e gli acquisti saranno sempre tutti sbagliati.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

all'Atalanta nessuno può andare ai 2 allora, altrimenti sta in panchina o viene sostituito 

È il loro stile di gioco

Ok ma vuol dire che potrebbe correre più di adesso...che sembra camminare e sbaglia degli stop come fosse un giocatore amatoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Infatti lui doveva giocare titolare al posto di Locatelli probabilmente… non posso credere che con l’allenatore nuovo gli prendono uno a centrocampo che non gli serviva 

E perché non gioca mai allora? Senza mai essere stato realmente provato, tra l'altro. 

Su Koop continua a insistere nonostante le prestazioni indecenti, come mai questa differenza di trattamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFC93 said:

Beh no pure a Bergamo e contro il Milan abbiamo avuto un evidente calo ad un certo punto, quasi improvviso 

perché un bravo allenatore gestisce anche le energie di una squadra, passi per la difesa, ma in centrocampo e attacco non ha scusanti, le formazioni e i cambi non sono finalizzati affatto ad ottenere il massimo fino al 95mo, un caso su tutti Koopmeiners, arriverà un giorno che non si reggerà più in piedi, Locatelli le gioca tutte, Thuram idem, Perin che fine ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono d'accordo.

Però volevo solo precisare che far passare l'acquisto di Luiz come grande operazione contabile, non mi pare proprio. 

La valutazione di Barrnechea e Iling è corretta. Nessuna magia insomma 

ma non intendevo quello, intendevo che è nata come occasione perché il w.ham doveva cedere e ci abbiamo infilato in mezzo due cessioni.

insomma operazione che conveniva a tutte e due le squadre.

altrimenti dubito che sarebbe nata.

e tutto sommato la ritengo l'operazione più giusta tra i tre grossi acquisti perché la vedevo in linea con l'inizio di un nuovo corso con costi sostenibili.

koop per 60 e 40 per nico sono stati due errori grossi, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Juventini che dicono "a Napoli la sconfitta ci può stare dai"  pur di credere allo schifo che abbiamo ora... siete la rovina della Juventus

Credo che chi lo ha detto lo abbia detto per enfatizzare il fatto che la sconfitta non è  il problema più grande...

Poi anche il quarto posto non può essere un obiettivo della Juventus,  ma questo anno basterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei problemi. Il prox anno il primo da sostituire è Koopmeiners e prendere un centrocampista offensivo come si deve(o magari un bel trequartiata come Nico Paz)

Si, idealmente servirebbe un trequartista che sappia davvero gestire il pallone e non un incursore

Quello che fa Wirtz al Leverkusen ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erny ha scritto:

Ok ma vuol dire che potrebbe correre più di adesso...che sembra camminare e sbaglia degli stop come fosse un giocatore amatoriale

È imbrigliato in un contesto tattico dove non si pressa con costanza, se non in qualche limitato momento di riagggessione, ne' si verticalizza, ne' si cerca di andare in contropiede appena c'è l'occasione: non vedo molte situazioni in cui si potrebbe "correre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

perché un bravo allenatore gestisce anche le energie di una squadra, passi per la difesa, ma in centrocampo e attacco non ha scusanti, le formazioni e i cambi non sono finalizzate affatto ad ottere il massimo fino al 95mo, un caso su tutti Koopmeiners, arriverà un giorno che non si reggerà più in piedi, Locatelli le gioca tutte, Thuram idem, Perin che fine ha fatto? 

Perin ha litigato con Motta, è evidente..

Ad inizio stagione si alternava spesso con De Gregorio, poi improvvisamente sparito, nonostante le buonissime prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta facendo una stagione di buon livello, ma i suoi errori stanno diventando un problema insormontabile.

Manca di tranquillità, di compostezza, di sicurezza. Locatelli è un giocatore che vede il gioco, ma nei momenti importanti è approssimativo.

Non è colpa sua la sconfitta di ieri, pongo solo un problema individuale (tra i tanti che abbiamo). 

E andiamo sempre lì: alla personalità. Allo spessore. Se non hai in rosa nessuno, ripeto nessuno, che ti garantisca spessore, il fallimento è praticamente certo.

Se poi a questo aggiungi sta dirigenza, è evidente che sei destinato all'anonimato.

Ecco come vedo sta juvetta: anonima. Eppure il livello del gioco si è alzato, sebbene lo si veda solo a sprazzi e per massimo un tempo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Luiz e Koop non sono da Juve fatevene una ragione. Nel calcio d'oggi non puoi permetterti giocatori che vanno a due all'ora.

Vero purtroppo e koop oltre a essere medio lento non è neanche tecnico a sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Si, idealmente servirebbe un trequartista che sappia davvero gestire il pallone e non un incursore

Quello che fa Wirtz al Leverkusen ad esempio

Yildiz lo fa ottimamente. 

Basterebbe provarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.