Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quando vuoi provocare sei grandissimo. nono ranieri va giusto bene per mettere una toppa.....stop. i paladini del bel gioco li han creati adani e max...e voi tutti dietro (anche io dico voi perche' mi son ostufato di sentire sti deliri tra bel gioco e corto muso)

Ti sbagli di grosso... C'è chi pontefica sul bel gioco e chi dice che il bel gioco è un concetto astratto e ciò che conta è l'efficacia del gioco. Il corto muso ce lo metti tu per accusare gratuitamente. E non vedo nessuna provocazione, ho solo scritto che nonno Ranieri dà la paga ancora a tanti giochisti e sta facendo risalire la roma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Intanto a Lione ...Cherki sta incantando anche oggi.....spero Giuntoli ci butti piu' di un occhio...

Koopmeiners non incantava?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma non penso proprio avesse chiesto di fare il titolare a prescindere. Diciamo che quello scienziato che abbiamo in panca e il suo compare dietro la scrivania non ammettono persone che esprimono la propria opinione e hanno personalità…perché sono incapaci di gestire chi è ingombrante. Cioè in sostanza non sono da Juve.

però signori qui abbiamo cambiato 100 e passa persone tra campo, panchina e dirigenza in questi anni

in sostanza chi sarebbe da Juve? perchè chiunque arriva qui sembra rincretinirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio questo e' vero in parte, contro il Lipsia abbiamo lottato come leoni, per me c'e' qualcosa di rotto dentro lo spogliatoio, altrimenti non posso spiegarmelo, poi se come dice qualcuno e come ho sentito su youtube e' proprio l'allenatore che chiede di indietreggiare e chiudersi a difesa del risultato allora ho finito le parole.

fosse vero......male male male.  a sto punto e una patologia tipica che gira a torino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

d'accordissimo, ma queste (secondo i bene informati) erano le conditiones sine qua non per rimanere alla Juve

a me sembrano le voci di coloro i quali vengono imbeccati per fare da megafono della dirigenza...ormai mi pare chiaro sia il modus operandi, visto più volte da quando ci sono questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Guarda io sto molto preoccupato da quando all'inizio del secondo tempo ho sentito che Motta diceva che dovevamo fare un'ottima fase difensiva...sinceramente da lui sta cosa non me la sarei aspettata, soprattutto dopo un ottimo primo tempo in cui abbiamo dimostrato che volendo a calcio sappiamo giocare molto bene.

Soprattutto dopo 20 partite in cui abbiamo dimostrato che un'ottima fase difensiva non la sappiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

d'accordissimo, ma la mia considerazione era sul fatto che sono citati sempre come rappresentanti il DNA Juve i cazzabubboli di cui prima anziché DIO, Scirea, Bettega, Causio, Del Piero e potrei aggiungerne molti altri

A me quello che dicono del DNA importa poco perché sono favolette e storie da giornale. 

Valgono giusto per il barca che ha un modo preciso di giocare e lo usa anche nella cantera. Li possiamo parlare di DNA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Beh quello è il diktat dall’alto : autofinanziamento 

Ma autofinanziamento no ma poco ci manca...benedetti ragazzi ma i soldi secondo voi piovono dal cielo ? Chi dovrebbe coprire ogni anno 200 milioni di perdita ? Secondo voi esiste qualcuno che ogni anno copre perdite e fa pure un mercato da favola ? Chi e' sto pazzo ? Trovatemelo...risulta difficile comprendere che la nostra situazione economico finanziaria e' molto difficile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Intanto a Lione ...Cherki sta incantando anche oggi.....spero Giuntoli ci butti piu' di un occhio...

E greenwood è il capocannoniere di quel campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma non penso proprio avesse chiesto di fare il titolare a prescindere. Diciamo che quello scienziato che abbiamo in panca e il suo compare dietro la scrivania non ammettono persone che esprimono la propria opinione e hanno personalità…perché sono incapaci di gestire chi è ingombrante. Cioè in sostanza non sono da Juve.

da quello detto in estate il padre e il fanciullo stavano tribolando il contenuto del sacco scortale per la pretesa di giocare titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio questo e' vero in parte, contro il Lipsia abbiamo lottato come leoni, per me c'e' qualcosa di rotto dentro lo spogliatoio, altrimenti non posso spiegarmelo, poi se come dice qualcuno e come ho sentito su youtube e' proprio l'allenatore che chiede di indietreggiare e chiudersi a difesa del risultato allora ho finito le parole.

Sono passati 4 mesi.. E' stata una partita anomala (come quella con l'Inter, nonostante abbiamo rischiato il cappotto ad un certo punto) in un mare di partite mediocri, dove le O.O non le hanno tirate fuori.

Il problema e' che ieri non abbiamo manco indietreggiato, ieri non ha sistemato nulla per sopperire alle due modifiche tattiche di Conte.. A me quello preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

però signori qui abbiamo cambiato 100 e passa persone tra campo, panchina e dirigenza in questi anni

in sostanza chi sarebbe da Juve? perchè chiunque arriva qui sembra rincretinirsi

La proprietà ha altro a cui pensare. 
La società è costituita da fantocci, curatori e incompetenti. Specchio di ciò è la squadra.

Una sola cosa andava fatta dopo aver chiuso con Allegri, ovvero inserire una persona in grado di fare da allenatore e da società. Il nome lo conosciamo tutti, però l’orgoglio sabaudo va sopra ogni cosa e il risultato è lammerda che vedi ogni domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Altro giocatore di livello tecnico e fisico superiore alla media, che forse avevamo anche in mano, ma , si narra, per ragioni extra calcistiche non è sbarcato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma autofinanziamento no ma poco ci manca...benedetti ragazzi ma i soldi secondo voi piovono dal cielo ? Chi dovrebbe coprire ogni anno 200 milioni di perdita ? Secondo voi esiste qualcuno che ogni anno copre perdite e fa pure un mercato da favola ? Chi e' sto pazzo ? Trovatemelo...risulta difficile comprendere che la nostra situazione economico finanziaria e' molto difficile ?

Allora non bisogna pretendere sul campo, diventiamo tifosi del bilancio e consulenti aziendali e stop, il calcio lasciamolo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

A me quello che dicono del DNA importa poco perché sono favolette e storie da giornale. 

Valgono giusto per il barca che ha un modo preciso di giocare e lo usa anche nella cantera. Li possiamo parlare di DNA. 

però è stata sempre la scelta della società quella di formare una squadra che non faceva della qualità tecnica il minimo comune denominatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Greenwood e hujsen sono i miei due rimpianti estivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.