Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora non bisogna pretendere sul campo, diventiamo tifosi del bilancio e consulenti aziendali e stop, il calcio lasciamolo perdere 

in questo momento e non spero, ma presumo sia così, per alcuni anni il "vincere è l'unica cosa che conta" meglio dimenticarselo. adesso conta rientrare, in un modo o nell'altro del deficit ed essere, con i risultati sportivi o con le vendite, sostenibili in modo autonomo senza l'aiuto della proprietà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La proprietà ha altro a cui pensare. 
La società è costituita da fantocci, curatori e incompetenti. Specchio di ciò è la squadra.

Una sola cosa andava fatta dopo aver chiuso con Allegri, ovvero inserire una persona in grado di fare da allenatore e da società. Il nome lo conosciamo tutti, però l’orgoglio sabaudo va sopra ogni cosa e il risultato è lammerda che vedi ogni domenica.

Conte?eh da società ti fa poco secondo me, perchè ti chiederebbe e si lamenterebbe di ogni roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Bella roba, se tu dirigente della Juventus non sei in grado di gestire un ragazzino e preferisci cederlo è meglio se valuti il cambio di mestiere

Se lui chiede di andare alla Roma e non al Frosinone ci va.Se lui chiede di essere venduto tu lo vendi perchè lui non gioca.E tu non ci puoi fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

130 partite con l'atalanta 

30 gol 15 assist

Sono numeri da centrocampista dominante

Non scherziamo 

Tanto dominante che fuori da quella confort zone si è perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

E greenwood è il capocannoniere di quel campionato 

Prendere un giocatore dal quale il venditore (Man Utd) ha la pretesa del 50% sulla futura rivendita è stato corretto. Nessun rimpianto con quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ExHarley68 said:

Altro giocatore di livello tecnico e fisico superiore alla media, che forse avevamo anche in mano, ma , si narra, per ragioni extra calcistiche non è sbarcato da noi

Poi rischiamo di ritrovarci senza sponsor .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se lui chiede di andare alla Roma e non al Frosinone ci va.Se lui chiede di essere venduto tu lo vendi perchè lui non gioca.E tu non ci puoi fare niente.

Ricostruzione non rispondente al vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Se prendi un calciatore che giocava in un determinato modo e lo metti nello schifo che siamo e' facile che si perda. 

Poi lui sta facendo male, ma son convinto che se lo metti nell'inter o nel Napoli, Koop rende tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Sono passati 4 mesi.. E' stata una partita anomala (come quella con l'Inter, nonostante abbiamo rischiato il cappotto ad un certo punto) in un mare di partite mediocri, dove le O.O non le hanno tirate fuori.

Guarda analizziamole le ultime partite di campionato, contro la Fiorentina per me meritavamo la vittoria, contro il Milan in supercoppa idem, contro l'Atalanta siamo andati li e ce la siamo giocata alla pari e se Yildiz non avesse commesso un'altra cappella uscivamo coi tre punti, di nuovo contro il Milan abbiamo dominato, il primo tempo del Napoli non gli stavamo facendo vedere un pallone, certo poi ci sono state anche tante partite con pareggi folli, ma sto mare di partite mediocri io non le ho viste...nonostante molte assenze. Per me ci concentriamo troppo sul problema Motta e sul fatto che lui sia identificato come il male di tutti i mali ma per me non e' cosi, ha moltissime colpe, cambi sbagliati, formazioni sbagliate, ma non e' tutto da buttare il suo lavoro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Conte?eh da società ti fa poco secondo me, perchè ti chiederebbe e si lamenterebbe di ogni roba

Ti fa poco? Ha ribaltato il Napoli scegliendo i calciatori, gestendo la comunicazione del club…De Laurentiis è sparito e ha preso una banda di rincoglioniti e li ha riportati sui livelli di Spalletti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba deprimente è che quei cialtroni, mentre noi siamo qui a spaccarci la testa, col * che stanno pensando di tirar fuori gli zebedei, di lavorare per migliorar e di tenerci

saranno ora a girare in qualche postribolo a mettersi poi su Instagram

disgustosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora non bisogna pretendere sul campo, diventiamo tifosi del bilancio e consulenti aziendali e stop, il calcio lasciamolo perdere 

Il 90% qua sopra già lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Perchè?

Perché non ha chiesto la cessione e lo ho peraltro detto lui stesso in una recente intervista che è stata la Juventus a cederlo per esigenze di bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Altro scempio del dott. Giuntoli

Peggio di Gatti non può essere. A gennaio chi avresti voluto in prestito, Rudiger? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda analizziamole le ultime partite di campionato, contro la Fiorentina per me meritavamo la vittoria, contro il Milan in supercoppa idem, contro l'Atalanta siamo andati li e ce la siamo giocata alla pari e se Yildiz non avesse commesso un'altra cappella uscivamo coi tre punti, di nuovo contro il Milan abbiamo dominato, il primo tempo del Napoli non gli stavamo facendo vedere un pallone, certo poi ci sono state anche tante partite con pareggi folli, ma sto mare di partite mediocri io non le ho viste...nonostante molte assenze. Per me ci concentriamo troppo sul problema Motta e sul fatto che lui sia identificato come il male di tutti i mali ma per me non e' cosi, ha moltissime colpe, cambi sbagliati, formazioni sbagliate, ma non e' tutto da buttare il suo lavoro.

Il fatto e' che di queste partite ne abbiamo vinta una. Poi, capisco gli errori dei singoli ma non abbiamo nemmeno creato cosi' tanto. Io mi aspettavo un gioco piu' organizzato li davanti ed un allenatore in grado di capire le partite. Motta sta sbagliando tutto e si sta intestardendo. Io vedo un'ottima costruzione dal basso, buoni movimenti in determinate occasioni (il gol di ieri e' nato da un'ottima transizione) ma tante lacune in determinate situazioni.

Fatto sta che, oggi, siamo fuori dalla zona CL che, a mio parere, e' l'obbiettivo minimo per continuare il percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Da noi si è perso pure di Maria

Siamo noi a dover creare il contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.