Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se lui chiede di andare alla Roma e non al Frosinone ci va.Se lui chiede di essere venduto tu lo vendi perchè lui non gioca.E tu non ci puoi fare niente.

Macchi Hujisen??

ma se ha dichiarato che voleva restare e lo hanno sacrificato x il bilancio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lilibet ha scritto:

5 milioni per valorizzare un giocatore al Chelsea .sisi 

Immagino come sarà motivato 

5 milioni anche per Muani.

Giuntoli, Giuntoli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ti fa poco? Ha ribaltato il Napoli scegliendo i calciatori, gestendo la comunicazione del club…De Laurentiis è sparito e ha preso una banda di rincoglioniti e li ha riportati sui livelli di Spalletti…

il Napoli ha una conduzione famigliare e viene da un'annata dove De Laurentiis è stato di fatto costretto a sparire dopo che l'unico anno fatto da padre padrone è arrivato decimo

che li abbia scelti i giocatori è in parte vero, sulla comunicazione può farlo ora perchè ripeto vengono da un'annata devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

mica tanto. anche ad Alkmaar faceva i buchi per terra 

Chalanoglu 2.0. Al Milan un cesso, all'Inter un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendi un calciatore che giocava in un determinato modo e lo metti nello schifo che siamo e' facile che si perda. 

Poi lui sta facendo male, ma son convinto che se lo metti nell'inter o nel Napoli, Koop rende tanto.

Questo l'ho pensato anche io, però non ne abbiamo purtroppo la controprova e c'e' lo dobbiamo gestire all'interno della nostra rosa. Sarebbe interessante capire la proporzione tra quello che la squadra da' a lui e quello che lui sta dando alla squadra. E lui non sta dando nulla alla squadra e non si tratta solo di posizione in campo, perché anche nei fondamentali che l'hanno reso famoso sta steccando. E comunque Motta l'ha spostato e le sue prestazioni non sono cresciute, semplicemente tocca piu' palloni ma male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Prendere un giocatore dal quale il venditore (Man Utd) ha la pretesa del 50% sulla futura rivendita è stato corretto. Nessun rimpianto con quelle condizioni.

Vero, però aveva di buono che come cartellino lo avresti pagato una "fesseria" rispetto a tanti dei nostri acquisti 

E il talento non era in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Peggio di Gatti non può essere. A gennaio chi avresti voluto in prestito, Rudiger? 

Avrei voluto due difensori il primo giorno di calciomercato innanzitutto. 15 milioni su un certo Alberto e 5 regalati al Chelsea per questo Veiga…boh ragazzi a voi va sempre tutto bene, io sinceramente di farmi il sangue amaro inizio a stancarmi…per voi è sempre tutto giusto o normale ciò che viene fatto da sta gente. La colpa, le responsabilità, non sono mai di nessuno…c’è da chiedersi come si faccia a essere in ste condizioni per l’ennesima annata. Ogni anno sempre peggio e ogni anno per voi è tutto normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

5 milioni anche per Muani.

Giuntoli, Giuntoli .doh

"arriverà un difensore forte dopo la supercoppa" 

Sta arrivando un prestito onerosissimo che non hanno mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Da noi si è perso pure di Maria

Siamo noi a dover creare il contesto

Parliamone. 8 gol e 7 assist giocando da seconda punta, in una stagione col mondiale di mezzo, penalizzazioni, con la testa altrove.

Il rammarico di non averlo visto in un'altra stagione e' tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Da noi si è perso pure di Maria

Siamo noi a dover creare il contesto

Vabbè era venuto ad allenarsi per il Mondiale. Scemi noi, dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Questo l'ho pensato anche io, però non ne abbiamo purtroppo la controprova e c'e' lo dobbiamo gestire all'interno della nostra rosa. Sarebbe interessante capire la proporzione tra quello che la squadra da' a lui e quello che lui sta dando alla squadra. E lui non sta dando nulla alla squadra e non si tratta solo di posizione in campo, perché anche nei fondamentali che l'hanno reso famoso sta steccando. E comunque Motta l'ha spostato e le sue prestazioni non sono cresciute, semplicemente tocca piu' palloni ma male. 

Ieri pessimo ma il gol e' partito da lui.  Io lo vedo perso come vedo perso tanti altri (Nico, DL, Cambiaso, Dusan). Non possono esser solo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Avrei voluto due difensori il primo giorno di calciomercato innanzitutto. 15 milioni su un certo Alberto e 5 regalati al Chelsea per questo Veiga…boh ragazzi a voi va sempre tutto bene, io sinceramente di farmi il sangue amaro inizio a stancarmi…per voi è sempre tutto giusto o normale ciò che viene fatto da sta gente. La colpa, le responsabilità, non sono mai di nessuno…c’è da chiedersi come si faccia a essere in ste condizioni per l’ennesima annata. Ogni anno sempre peggio e ogni anno per voi è tutto normale.

Chi avresti voluto, spara i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli ha una conduzione famigliare e viene da un'annata dove De Laurentiis è stato di fatto costretto a sparire dopo che l'unico anno fatto da padre padrone è arrivato decimo

che li abbia scelti i giocatori è in parte vero, sulla comunicazione può farlo ora perchè ripeto vengono da un'annata devastante

Bene…sta facendo tutto letteralmente da solo e ha raddrizzato una squadra di scappati di casa parliamoci chiaro. Io non capisco questo ostracismo nei suoi confronti, sono passati più di 10 anni ragazzi miei…* ripigliamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Vero, però aveva di buono che come cartellino lo avresti pagato una "fesseria" rispetto a tanti dei nostri acquisti 

E il talento non era in discussione

30 mln non erano propriamente una fesseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hydargos ha scritto:

però è stata sempre la scelta della società quella di formare una squadra che non faceva della qualità tecnica il minimo comune denominatore

E infatti io sono critico con la società e non con motta. L'allenatore ci sta mettendo del suo ma non è il principale colpevole della situazione e infatti non sono per un esonero ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Intanto corona continua a buttare * su di noi e la società muta. Il campo è lo specchio della società. Dobbiamo pregare che questi due tre anni passino in fretta e che agnelli si riprenda la Juve 

Sono già 5-6 anni che viviamo nella mediocrità, altri 2-3 anni è un incubo, 9-10 anni di nulla, mi vengono i brividi solo a pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Bene…sta facendo tutto letteralmente da solo e ha raddrizzato una squadra di scappati di casa parliamoci chiaro. Io non capisco questo ostracismo nei suoi confronti, sono passati più di 10 anni ragazzi miei…* ripigliamoci

no no ma su quello concordo, onestamente all'inizio anche a me rimase sulle palle ma ora no anche perchè poi ha chiarito più volte, si è pentito di quel che fece

tuttavia credo che il problema sia soprattutto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Chi avresti voluto, spara i nomi

Avrei preso Skriniar tutta la vita, in prestito come è andato in Turchia ci avrebbe fatto comodissimo. Calciatore esperto, internazionale, esattamente ciò di cui ha bisogno una squadra di ragazzini e di scarpari come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Huijsen e' stato fatto fuori perche' ha osato andare alla Roma andando contro la decisione della societa'.

Nel 1982 Boniperti disse a Platini che doveva tagliarsi i capelli. E venne simpaticamente mandato a quel paese.

Che fortuna che oggi ci facciamo rispettare, e mandiamo via i dissidenti fregandocene se sono forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ieri pessimo ma il gol e' partito da lui.  Io lo vedo perso come vedo perso tanti altri (Nico, DL, Cambiaso, Dusan). Non possono esser solo i giocatori.

Certo che no. Magari fossero solo i giocatori, li cambi e risolvi tutto. E' chiaro che è compito di Motta cambiare lo spartito e farli rendere...però loro devono alzare il livello...nico non può ciccare un pallone a porta vuota...Koop non può calciare il pallone come un giocatore degli All Blanks e ripetersi allo stesso modo poco dopo...insomma...nei fondamentali sti giocatori devono eccellere sono stati presi per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendi un calciatore che giocava in un determinato modo e lo metti nello schifo che siamo e' facile che si perda. 

Poi lui sta facendo male, ma son convinto che se lo metti nell'inter o nel Napoli, Koop rende tanto.

concordo con te, koop non è sicuramente un fuoriclasse ma uno che puo rendere bene in un campionato e anche in champions, faccio un esempio, metterlo al posto di nedved in quella juve piena di campioni sicuramente avrebbe reso di piu e forse fatto meglio a livello anche di giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Sono già 5-6 anni che viviamo nella mediocrità, altri 2-3 anni è un incubo, 9-10 anni di nulla, mi vengono i brividi solo a pensarci. 

Davvero. Ridendo e scherzando e' il quinto anno senza scudetto. Ma non ci siamo mai nemmeno andati vicini, se non per 4 mesi l'anno scorso. Che tristezza.

Aggiungiamo che tutto quello che tocchiamo si rivela una *.. Sembriamo il Milan 15/16..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che discorsi sono ? Boh, non vi capisco proprio.

Amico mio...non riesco a farmela passare...sono ancora avvelenato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Parliamone. 8 gol e 7 assist giocando da seconda punta, in una stagione col mondiale di mezzo, penalizzazioni, con la testa altrove.

Il rammarico di non averlo visto in un'altra stagione e' tanto. 

No per carità di dio.

Non voglio dire che abbia fatto male perché sarebbe una bugia.

Però ci aspettavamo tutti di più.

Il punto è che se ogni giocatore che arriva con aspettative altissime poi rende al di sotto significa che c'è un problema nel contesto di squadra in cui inseriamo questi giocatori.

Koopmeiners passa da una stagione in cui realizza 15 gol e 7 assist (la scorsa) ad una in cui non stoppa una palla.

Ma davvero un giocatore si perde in questa maniera senza una ragione? Ma neanche fosse mandato in campo sotto dose di fentanyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.