Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, al1980 ha scritto:

Cambiaso e Vlahovic sarebbero ottime cessioni nel mese di gennaio, soprattutto Cambiaso a certe cifre andrebbe ceduto, non va fatto l’errore di pensare che arrivino offerte migliori 

Il problema è sostituirli. Perché oggi, di certezze ne compri poche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, al1980 ha scritto:

Cambiaso e Vlahovic sarebbero ottime cessioni nel mese di gennaio, soprattutto Cambiaso a certe cifre andrebbe ceduto, non va fatto l’errore di pensare che arrivino offerte migliori 

Credo ormai sia tardi. Manca poco al termine del mercato e dovresti sostituirli decentemente. A meno che non si intenda monetizzare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Paghiamo ora le decisioni scellerate di Agnelli, Paratici, Nedved, Arrivabene e tutto il gruppo dirigente che ha dilapidato il vantaggio abissale che avevamo sulle altre italiane.

La cosa tremenda è che secondo me stavolta passerà davvero tantissimo tempo prima di tornare a vincere, perché la parola vittoria ha proprio totalmente abbandonato la Juventus ad ogni livello.

Non ricordo l'ultimo giorno in cui un dirigente della Juventus abbia difeso la società. Da troppi anni c'è un silenzio tombale. 

Però ragazzi...

Guardate che bastano 2-3 acquisti giusti per tornare a vincere eh, questo da un anno all'altro... non è che servono anni e anni di preparazioni, a meno che veramente non ti ritrovi una rosa con 20 cess.i, e allora li servono anni, ma se hai comunque una buona base ( e noi ce l'abbiamo ) se fai una sessione di mercato giusta, torni competitivo in un attimo.

Il problema è che ormai noi su 10 giocatori che compriamo, 8 sono acquisti sbagliati e 2 se va bene sono buoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero. Ridendo e scherzando e' il quinto anno senza scudetto. Ma non ci siamo mai nemmeno andati vicini, se non per 4 mesi l'anno scorso. Che tristezza.

Aggiungiamo che tutto quello che tocchiamo si rivela una *.. Sembriamo il Milan 15/16..

alla tifoseria sembra andar bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è sostituirli. Perché oggi, di certezze ne compri poche.

Qualche esubero fuori rosa in prestito secco fino a giugno lo si trova, figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koop mi chiedo che caxxo lo abbia voluto a fare Motta

basi il mercato su un giocatore

l'atalanta ti fa penare e ti spenna

arriva il giocatore, che già per me non era un fenomeno di suo, e tu lo piazzi, costantemente in una posizione del campo dove fallisce in ogni partita

o in allenamento, in altre zone, fa ancora più pena o non mi spiego l'accanimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Ci stavo riflettendo ieri sera: i calciatori sembrano persi da 5 anni almeno. Assurdo, abbiamo cambiato allenatori, dirigenti e pure i giocatori. Non riesco a capire come sia possibile che ancora si vedano le cose che si vedevano con Sarri e Pirlo.

Perché manca una società dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Qualche esubero fuori rosa in prestito gratuito fino a giugno lo si trova, figurati 

Quelli che stanno arrivando. Veiga, Kolo Muani, gente che non conosce la serie A e che bisogna vedere in che condizioni sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Che ci siano errori da parte della societa' (per me, mancavano un terzino o centrale e la punta gia' in estate e' palese), che qualcosa non vada nello spogliatoio o con Motta mi sembra evidente. Troppi giocatori ombra di se stessi, sembra quasi che alcuni abbiano mollato. 

La gestione di Vlahovic la trovo assurda, comunque. Dusan pesa ancora 40 milioni a bilancio, se non erro. Lasciarlo fisso in panca vuol dire buttare a mare l'investimento.

Io lo dico da un anno che finisce al Milan .ghgh 

Dusan doveva essere ceduto a giugno e penso che quasi tutto il forum lo dicesse, probabilmente si e' pensato, sbagliando, che Allegri non riuscisse a farlo rendere, ma detto tra noi a me pare veramente scarso, con ridotta visione della porta, non ha l'istinto del gol, incapace di leggere le posizioni, totalmente inefficace nelle ripartenze perche' lento, mediocre a saltare l'uomo e con una pessima duttilita' tattica oltre al fatto che non capisce i movimenti dei compagni e non anticipa l'arrivo del pallone, le sue partite sono lotte fisiche con l'avversario ma poi fa fatica anche a pulire i palloni e ad alzare la squadra, poi come plus ha anche scarse doti tecniche che gli impediscono di controllare il pallone in spazi stretti, di testa non mi pare sto fenomeno, il tiro da lontano alle volte lo azzecca cosi come le punizioni, ieri in pochi minuti ci ha fatto vedere che e' confusionario nella gestione della palla e per un difensore, un attaccante cosi e' facilmente intuibile...lo venderei oggi se non avesse un pesante residuo di ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E figuriamoci se non partiva la carica dei contiani e delle leggende su conte. 

Pensi che avrebbe fatto meglio o peggio di motta? 

Credo che tra gli italiani sia l'unico a portar fare qualcosa. Avrei preso un allenatore straniero però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Avrei preso Skriniar tutta la vita, in prestito come è andato in Turchia ci avrebbe fatto comodissimo. Calciatore esperto, internazionale, esattamente ciò di cui ha bisogno una squadra di ragazzini e di scarpari come questa.

Ecco, ti sei risposto da solo. Se fai un sondaggio, il 98% dei tifosi ti direbbe che Skriniar è un giocatore ormai finito, con un costo esorbitante e non ti avrebbe aggiustato proprio nulla. Per di più è fuori da ogni parametro della linea che si è intrapreso. 

È una tua idea rispettabilissima, ma non è la verità; e quindi parlare di incapacità di Giuntoli pensando di avere quella verità da dietro una tastiera é quantomeno implausibile.

L'unico decente è Hancko, come individuato da Giuntoli, ma purtroppo il Feyenoord non lo cede. Cosa dovrebbe fare l' "incapace" di Giuntoli? Rapirlo? 

Per inciso, A. Costa è costato 12,5 mln pagabili in 4 esercizi, e la quota di ammortamento per la seconda parte della stagione è pari 1,2 mln. Cedendo Danilo che costava quel che costava, non mi sembra un'operazione ridicola come la definisci tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

alla tifoseria sembra andar bene così

penso che la tifoseria della Juve non abbia mai fatto paura a nessuno

ci hanno fatto di tutto

figuriamoci ad uno che se ne strafotte come JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ecco, ti sei risposto da solo. Se fai un sondaggio, il 98% dei tifosi ti direbbe che Skriniar è un giocatore ormai finito, con un costo esorbitante e non ti avrebbe aggiustato proprio nulla. Per di più è fuori da ogni parametro della linea che si è intrapreso. 

È una tua idea rispettabilissima, ma non è la verità; e quindi parlare di incapacità di Giuntoli pensando di avere quella verità da dietro una tastiera é quantomeno implausibile.

L'unico decente è Hancko, come individuato da Giuntoli, ma purtroppo il Feyenoord non lo cede. Cosa dovrebbe fare l' "incapace" di Giuntoli? Rapirlo? 

Per inciso, A. Costa è costato 12,5 mln pagabili in 4 esercizi, e la quota di ammortamento per la seconda parte della stagione è pari 1,2 mln. Cedendo Danilo che costava quel che costava, non mi sembra un'operazione ridicola come la definisci tu. 

Quante volte hai visto giocare Hancko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dusan doveva essere ceduto a giugno e penso che quasi tutto il forum lo dicesse, probabilmente si e' pensato, sbagliando, che Allegri non riuscisse a farlo rendere, ma detto tra noi a me pare veramente scarso, con ridotta visione della porta, non ha l'istinto del gol, incapace di leggere le posizioni, totalmente inefficace nelle ripartenze perche' lento, mediocre a saltare l'uomo e con una pessima duttilita' tattica oltre al fatto che non capisce i movimenti dei compagni e non anticipa l'arrivo del pallone, le sue partite sono lotte fisiche con l'avversario ma poi fa fatica anche a pulire i palloni e ad alzare la squadra, poi come plus ha anche scarse doti tecniche che gli impediscono di controllare il pallone in spazi stretti, di testa non mi pare sto fenomeno, il tiro da lontano alle volte lo azzecca cosi come le punizioni, ieri in pochi minuti ci ha fatto vedere che e' confusionario nella gestione della palla e per un difensore, un attaccante cosi e' facilmente intuibile...lo venderei oggi se non avesse un pesante residuo di ammortamento.

Può starci tutto, non è una punta alla Higuain, lo sapevamo, oltre che esser maledettamente umorale. Ma non puoi metterlo in panca e “umiliarlo” così, facendolo giocare qualche minuto. Rischi di buttare via quei pochi soldi che potresti prender a giugno.

A meno che davvero abbia problemi fisici importanti, perché questo Vlahovic mi ricorda quello con la pubalgia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quelli che stanno arrivando. Veiga, Kolo Muani, gente che non conosce la serie A e che bisogna vedere in che condizioni sia.

Ovviamente ero ironico, amaramente...Ormai non ci resta che scherzarci su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Può starci tutto, non è una punta alla Higuain, lo sapevamo, oltre che esser maledettamente umorale. Ma non puoi metterlo in panca e “umiliarlo” così, facendolo giocare qualche minuto. A meno che davvero abbia problemi fisici importanti, perché questo Vlahovic mi ricorda quello con la pubalgia. 

E lo so ma cosa fai ? Lo fai giocare per forza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

penso che la tifoseria della Juve non abbia mai fatto paura a nessuno

ci hanno fatto di tutto

figuriamoci ad uno che se ne strafotte come JE

eh bisognerebbe darsi una svegliata eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si legge su Twitter di voci che vorrebbero il ritorno di agnelli con il 51% delle quote societarie insieme ad una cordata araba con il 39% e 10% che resterebbe ad Exor. Spero sia vero. Non è che magari a livello societario e di sponsor stiamo restando volutamente così perché questo passaggio è più vicino di quello che si pensi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E lo so ma cosa fai ? Lo fai giocare per forza ?

Non lo so, a questa situazione non bisognava arrivarci..

Io ieri l’avrei provato con Km, ma Motta non ci sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quante volte hai visto giocare Hancko?

Niente, proprio non ci arrivi. 

Ok, ti auguro di di diventare ds al posto di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché manca una società dietro 

e cosa aspettano a metterla?

cosa ci fanno ancora li Ferrero e Scanavino? ma dobbiamo andare a rimuoverli a forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh bisognerebbe darsi una svegliata eh

se non ci siamo svegliati nel 2006

o l'anno della penalizzazione in cui solo Allegri cercava, a suo modo, di difenderci

non ci sveglieremo più

ci hanno fatto le peggio cose e la reazione massima, nostra e della società, è stata "Acqua passata", i dirigenti a parole, i tifosi coi fatti

dunque non è proprio roba nostra reagire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, al1980 said:

Anzi se continuiamo cosi piu gioca da schifo e meno saranno disposti a darti...capiamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e cosa aspettano a metterla?

cosa ci fanno ancora li Ferrero e Scanavino? ma dobbiamo andare a rimuoverli a forza?

Dormi sonni tranquilli, adagiati come il resto della tifoseria, io mi son già scelto un sarcofago dorato .sisi affrettati li stanno svendendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.