Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Non lo so, a questa situazione non bisognava arrivarci..

Io ieri l’avrei provato con Km, ma Motta non ci sente.

Bravo, anche io, stavo con delle persone e ho urlato un insulto quando dal 50mo dicevo di togliere Cambiaso e ti arriva la cavolata che provoca il primo gol, io non avrei tolto KM per nessuna ragione e li avrei messi insieme, invece sono arrivati cambi senza senso, purtroppo sui cambi Motta ha moltissimo da crescere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando abbiamo rifiutato 40 mln dal Chelsea per Alex Sandro perché giocava quasi alla pari di Marcelo? 

Ecco speriamo di non ripeterci con Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, altro grande problema con l'allenatore attuale, per me è che è proprio ottuso su certe decisioni e presuntuoso a liveli eccelsi

tatticamente non voglio discuterlo

invece mi ha deluso moltissimo dal lato mentale, squadra spaventata, carisma veramente basso, fame assente...Tutte cose che mi sarei aspettato dopo anni di legnate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si legge su Twitter di voci che vorrebbero il ritorno di agnelli con il 51% delle quote societarie insieme ad una cordata araba con il 39% e 10% che resterebbe ad Exor. Spero sia vero. Non è che magari a livello societario e di sponsor stiamo restando volutamente così perché questo passaggio è più vicino di quello che si pensi?

Sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vanni93 said:

Vi ricordate quando abbiamo rifiutato 40 mln dal Chelsea per Alex Sandro perché giocava quasi alla pari di Marcelo? 

Ecco speriamo di non ripeterci con Cambiaso

Cambiaso gioca ai livelli dell'ultimo Alex Sandro sefz

Fra poco manco in prestito lo vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Può darsi che stiano vendendo 

ci hanno già "Venduti" due volte (persone diverse, tempi differenti, stesso stile)

la terza non mi sorprenderebbe

se invece intendi vendere la squadra ad un'altra persona, credo che siamo nell'utopia più pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Il suo obiettivo chiaro è tornare a Torino 

Si, ma il prossimo anno rimarrà a Napoli, e se vorrà cambiare aria, sarà il pretesto per scazzare con l'ambiente e dare la colpa agli altri, per potersene andare.

Poi forse, lo vedremo alla Juventus, e secondo me questa volta per restarci parecchi anni...dato che sono 5 anni che vuole ritornare...

Lo Sliding Doors di Andrea Agnelli che dice a Pavel e Paratici, che avevano già l'accordo con Conte, tutti ma non Conte, che devono ripiegare poi su Sarri è stata allucinante...con Conte non avremo mai e poi mai perso quel vantaggio competitivo che avevamo...e io non sono un amante di Conte (che dopo il primo anno, magnifico, si è ammalato della sconfitta e piuttosto rinunciava a giocare pur di non perdere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E lo so ma cosa fai ? Lo fai giocare per forza ?

Un allenatore intelligente, Allegri lo era per esempio, non se lo mette contro durante la stagione. Lo scorso anno ci ha trascinati lui in zona champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Sciocchezze.

speriamo di no

bisogna liberarsi di questa proprietà

ormai mi son convinto che con questi sei finito per sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A me sarebbero piaciuti Boscagli e Ismajli, ma io non faccio il DS della Juve.

Boscagli perfetto,tecnico,capace di uscire in palleggio,troppo facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si legge su Twitter di voci che vorrebbero il ritorno di agnelli con il 51% delle quote societarie insieme ad una cordata araba con il 39% e 10% che resterebbe ad Exor. Spero sia vero. Non è che magari a livello societario e di sponsor stiamo restando volutamente così perché questo passaggio è più vicino di quello che si pensi?

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

speriamo di no

bisogna liberarsi di questa proprietà

ormai mi son convinto che con questi sei finito per sempre

A me basta una società che si difende quando ogni 2-3 anni gli fanno un processo a caso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Lo sponsor non lo trovano perché abbiamo Calvo a cercarlo

Non dovrebbe essere l'amministratore delegato ad interessarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

se non ci siamo svegliati nel 2006

o l'anno della penalizzazione in cui solo Allegri cercava, a suo modo, di difenderci

non ci sveglieremo più

ci hanno fatto le peggio cose e la reazione massima, nostra e della società, è stata "Acqua passata", i dirigenti a parole, i tifosi coi fatti

dunque non è proprio roba nostra reagire

Be’, la scintilla delle disdette poi divenuta valanga, che all’atto pratico ci ha evitato la B tirando per la giacchetta anche Elkann, e’ scoccata anche grazie al tam tam nato qui sopra, con tanti saccentelli che scrivono 24/7 a dar dei boomeroni a noi interventisti. Non so se i relativi topic siano stati cancellati, ma noi non dimentichiamo (cit.) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo ormai sia tardi. Manca poco al termine del mercato e dovresti sostituirli decentemente. A meno che non si intenda monetizzare e basta.

In questo momento se metti un manichino al posto di Cambiaso nessuno si accorge della differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Un allenatore intelligente, Allegri lo era per esempio, non se lo mette contro durante la stagione. Lo scorso anno ci ha trascinati lui in zona champions league.

Ma appunto

io capisco avere carattere, ma Motta a me non sembra avere carattere, mi sembra solo presuntuoso

non ho idea di come possa essere nello spogliatoio

però Allegri era molto meglio nella gestione dei calciatori, ma non sono nemmeno avvicinabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E cmq, altro grande problema con l'allenatore attuale, per me è che è proprio ottuso su certe decisioni e presuntuoso a liveli eccelsi

tatticamente non voglio discuterlo

invece mi ha deluso moltissimo dal lato mentale, squadra spaventata, carisma veramente basso, fame assente...Tutte cose che mi sarei aspettato dopo anni di legnate

Perché fame e voglia di sputare sangue per l'allenatore te le devi guadagnare, ed è difficile farlo dando la fascia di capitano all'ultimo arrivato, panchinando la tua punta per un altro ultimo arrivato, escludendo giocatori senza aver capito ancora perché, lasciandone sempre in campo altri quando giocano da schifo, ecc ecc... Nello spogliatoio, queste cose si notano e annotano.

C'è sfiducia nei giocatori, a mio modo di vedere, e di sicuro non ti rendono al 100% (figuriamoci al 110% come dovrebbero)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Ma appunto

io capisco avere carattere, ma Motta a me non sembra avere carattere, mi sembra solo presuntuoso

non ho idea di come possa essere nello spogliatoio

però Allegri era molto meglio nella gestione dei calciatori, ma non sono nemmeno avvicinabili

Allegri ha sempre raggiunto l'obiettivo e in situazioni anche meno facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Be’, la scintilla delle disdette poi divenuta valanga, che all’atto pratico ci ha evitato la B tirando per la giacchetta anche Elkann, e’ scoccata anche grazie al tam tam nato qui sopra, con tanti saccentelli che scrivono 24/7 a dar dei boomeroni a noi interventisti. Non so se i relativi topic siano stati cancellati, ma noi non dimentichiamo (cit.) :tsa:

è troppo poco

l'interventismo è altro, e con questi personaggi servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Chi non ci ha rispettato, non merita rispetto. Anche ieri, ha esultato come se stesse vincendo la Champions.

Comincio a pensare che Conte sia l'unico che possa rimettere a posto le cose...Conte non ci ha rispettato 10 anni fa, ma secondo me si è pentito qualche settimana dopo aver fatto quella ca22ata..lo si vedeva chiaramente anche in qualche conferenza in Nazionale, e lo si è visto chiaramente quando ha sempre aspettato di firmare per altri club, per vedere cosa faceva la Juve, proponendosi molteplici volte ai dirigenti...

Ha sbagliato? Sì...chi non lo fa?

Ma è l'unico che forse può sistemare le cose, e lui ha bisogno di ritornare a casa, noi abbiamo bisogno di un accentratore ed andare in guerra ad ogni partita.

Io ho detestato Conte allenatore dal secondo anno in poi, dato che era partito con idee propositive per poi diventare l'opposto e ad ogni intervista era un tira e molla...ma qui, mi sa che solo lui può capirci qualcosa.

Poi se mi prendi Jurgen Klopp, sono contento di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non dovrebbe essere l'amministratore delegato ad interessarsi?

L'amministratore delegato nella Juve non esiste...Noi abbiamo:

Managing Director Revenue & Institutional Relations

Managing Director Football

scegli tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Powerslave said:

Il prossimo anno spero di non vederlo proprio più alla Juve Locatelli, mi dispiace perché sta dimostrando sicuramente attaccamento etc, però giocare ad alti livelli non è per lui

Cambiaso invece sembra stesse decollando sino ad un mese fa, si è trasformato nella copia mancina di Emerson Royal, o l'hanno destabilizzato le voci sul city, oppure non saprei 

io però ci andrei un po' piano sulle bocciature...Loca sta facendo quello che gli viene chiesto da quando è arrivato, non un giorno ha giocato in un ruolo che non gli richieda un adattamento. 
Per Cambiaso non mi pare stiamo parlando di una parabola tipo Alex Sandro, altrimenti di questo passo cambiamo 5 titolari a stagione ed è un attimo che diventiamo il Man Utd. 
Tra l'altro non parliamo di giocatori su cui ci siamo svenati ma buoni mestieranti pagati il giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.