Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

I giovani li abbiamo.

In estate dentro solo Salah e Kimmich a zero.

Ah dici niente.

Immagino non vedano l'ora di venire in questa Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

perché un bravo allenatore gestisce anche le energie di una squadra, passi per la difesa, ma in centrocampo e attacco non ha scusanti, le formazioni e i cambi non sono finalizzate affatto ad ottenere il massimo fino al 95mo, un caso su tutti Koopmeiners, arriverà un giorno che non si reggerà più in piedi, Locatelli le gioca tutte, Thuram idem, Perin che fine ha fatto? 

La gestione del turnover, così come quella della fascia da capitano, è semplicemente incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Voglio sperare che lo faccia per dargli fiducia e cavare qualche ragno dal buco, non penso non si accorga del suo scarso rendimento

Probabile, ma io tifo Juve e, sinceramente, tra la tranquillità interiore di Koop e le vittorie preferisco le seconde. Motta DEVE fare la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Perin ha litigato con Motta, è evidente..

Ad inizio stagione si alternava spesso con De Gregorio, poi improvvisamente sparito, nonostante le buonissime prestazioni...

Ma come mai tutti litigano con Motta? Cioè a me lui sembra molto malleabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Ah dici niente.

Immagino non vedano l'ora di venire in questa Juve

Se si vuole tornare a competere seriamente.

Altrimenti possiamo restare a lottare per il quarto posto per altri cinque anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi in cosa eccelle Koop...

Ha dimostrato, in passato, di avere un buon tiro.

Per il resto (considerato che siamo la Juve):

- non è un mediano perché non ha abbastanza grinta e forza fisica per farlo;

- non è un trequartista perché non ha abbastanza tecnica e intuizioni per farlo;

- non è un regista perché non ha abbastanza visione di gioco e precisione nei passaggi per farlo;

- non è una mezzala per tutti i suddetti motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è il nuovo Giampaolo 

Non può allenare campioni con personalità o esperienza 

Se qualcuno parla, lo mette fuori rosa. Se qualcuno ha idee, leadership, cazzimma, f

È fuori 

È un militare che ha bisogno di soldatini che fanno il compitino, quindi giovani da plasmare e gente senza palle. In questo contesto fa overperformare le squadre. Vedi Bologna 

Altrimenti litiga (vlaovic, fagioli, gatti, Danilo, ecc)

Non è adatto a una grande squadra.

Se qualcuno che ha poco da fare in dirigenza (e mi pare che tempo a trovare uno sponsor non ne perdano) se ne accorga ora per limitare i danni il più possibile. Perché giuntoli mi pare più talebano del suo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma come mai tutti litigano con Motta? Cioè a me lui sembra molto malleabile 

No, Motta ha un caratterino mica da ridere...

Anche da giocatore si vedeva eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se si vuole tornare a competere seriamente.

Altrimenti possiamo restare a lottare per il quarto posto per altri cinque anni

Non è una colpa della dirigenza se non riesci a convincere Kimmich e Salah a venire da noi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Si, idealmente servirebbe un trequartista che sappia davvero gestire il pallone e non un incursore

Quello che fa Wirtz al Leverkusen ad esempio

Il problema é che ne sono rimasti pochi di trequartisti di fantasia.

Wirtz é un giocatore d'altri tempi.

Se yildiz giocasse più spesso nel ruolo prenderebbe confidenza, magari pecca nei passaggi illuminanti ma é in grado di tenere il pallone , muoversi nello stretto e inventare giocate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perin ha litigato con Motta, è evidente..

Ad inizio stagione si alternava spesso con De Gregorio, poi improvvisamente sparito, nonostante le buonissime prestazioni...

Date per certe cose semplicemente supposte, senza fondamento. 

Koop e Digre sono stati voluti da lui fortemente,  nin li toglie nemmeno sotto tortura.

Che abbia litigato con Perin è  da vedere. 

Questa squadra mi pare che segua l allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Locatelli sta facendo una stagione di buon livello, ma i suoi errori stanno diventando un problema insormontabile.

Manca di tranquillità, di compostezza, di sicurezza. Locatelli è un giocatore che vede il gioco, ma nei momenti importanti è approssimativo.

Non è colpa sua la sconfitta di ieri, pongo solo un problema individuale (tra i tanti che abbiamo). 

E andiamo sempre lì: alla personalità. Allo spessore. Se non hai in rosa nessuno, ripeto nessuno, che ti garantisca spessore, il fallimento è praticamente certo.

Se poi a questo aggiungi sta dirigenza, è evidente che sei destinato all'anonimato.

Ecco come vedo sta juvetta: anonima. Eppure il livello del gioco si è alzato, sebbene lo si veda solo a sprazzi e per massimo un tempo.

Sono d'accordo.

Ed è quello che dicevo qualche giorno fa, entrando nella conversazione tra i Locatelli fan Vs Locatelli haters. 

Per me Locatelli sta facendo una buona stagione, è evidentemente migliorato, anche nei lanci. Non è Redondo, questo lo sappiamo, ma è un giocatore di sostanza a cui abbina anche una discreta tecnica per il ruolo di mediano che deve stazionare davanti la nostra area. 

Il problema però è la continuità e la personalità: fare delle belle partite ma poi commettere puntualmente errori gravi come quello di ieri, significa non poter contare realmente del tutto sul giocatore.

Così facendo resterà sempre in un limbo. Buon giocatore ma nulla di più. Di certo, non adatto ad essere il capitano della Juventus e neanche un titolare di una Juventus vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, trueloveju said:

Saresti da bannare da tempo 

Ma sei incredibilmente impunito per tutti gli insulti ai tesserati Juventus.

Siete voi la vergogna 

image.png.305d107bd3a3ab3e42e45f5e193b5cbc.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Koop e Digre sono stati voluti da lui fortemente,  nin li toglie nemmeno sotto tortura.

Mah, l'intervista di ieri a Di Gregorio mi ha dato l'idea che anche nei suoi "pupilli" non ci sia questa fiducia granitica nell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dato il secondo tempo di ieri forse c'è da sperare che non sia così paradossalmente 

Se lo seguono tutti e il risultato è questo, francamente è peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si si lo segue, te lo confermo...

I risultati ne sono la assoluta riprova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Ditemi voi in cosa eccelle Koop...

Ha dimostrato, in passato, di avere un buon tiro.

Per il resto (considerato che siamo la Juve):

- non è un mediano perché non ha abbastanza grinta e forza fisica per farlo;

- non è un trequartista perché non ha abbastanza tecnica e intuizioni per farlo;

- non è un regista perché non ha abbastanza visione di gioco e precisione nei passaggi per farlo;

- non è una mezzala per tutti i suddetti motivi.

Un morto di sonno.....mai comprare dall Atalanta....ci sono cascati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con discussione familiare abbiamo tratto che abbiamo giocatori scarsi (compresi Fagioli e tutti gli altri che non giocano) e Motta sta facendo il massimo, quindi mandare via Giuntoli; abbiamo giocatori forti e, quindi, deve andare via Motta. L’accoppiata non può più reggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i problemi della nostra stagione sono identificabili nei soldi buttati tra Koop, Luiz e Nico, 150 milioni per tre giocatori che stanno facendo ribrezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri prima e Motta dopo, sempre l'allenatore, che sicuramente colpe ne ha, ma non tali da essere i principali responsabili di una debacle continua e inarrestabile.

L'artefice di ciò e' Giuntoli, sul quale avevo enormi aspettare, e più alte sono le aspettative più alta sarà la delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Juventini che dicono "a Napoli la sconfitta ci può stare dai"  pur di credere allo schifo che abbiamo ora... siete la rovina della Juventus

Perché dici così? Io vedo che Giuntoli sta prendendo ottimi giocatori e sta risanando i danni che avevano fatto prima, saremmo andati nel baratro se non avessimo cambiato a partite da allegri che prendeva una sproposito. La squadra deve trovare più equilibrio e il nuovo corso è iniziato con gravi infortuni, motta sicuramente deve fare esperienza perché na ha poca e deve smettere gli esperimenti con giocatori che non sono in grado. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Saresti da bannare da tempo 

Ma sei incredibilmente impunito per tutti gli insulti ai tesserati Juventus.

Siete voi la vergogna 

O te segui la Juventus con lo stesso trasporto di una gara di pesca o sei un profilo fake che si diverte a prendere per il sedere i tifosi della Juventus. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Con discussione familiare abbiamo tratto che abbiamo giocatori scarsi (compresi Fagioli e tutti gli altri che non giocano) e Motta sta facendo il massimo, quindi mandare via Giuntoli; abbiamo giocatori forti e, quindi, deve andare via Motta. L’accoppiata non può più reggere

Terza opzione: abbiamo giocatori scarsi e Motta non sta facendo il massimo quindi sono da mandare via entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vogliono trovare qualcosa che non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Io penso che i problemi della nostra stagione sono identificabili nei soldi buttati tra Koop, Luiz e Nico, 150 milioni per tre giocatori che stanno facendo ribrezzo 

Anche fossero stati spesi la metà le prestazioni rimarrebbero quelle però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.