Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Statistica che conferma la nostra difficoltà a difendere quando gli avversari si alzano e l’incapacità della squadra/allenatore in quelle situazioni.

Gli avversari si alzano ma noi ci abbassiamo tanto.

A mio parere denota la nostra palese mancanza di senatori/ pelotas/ gente a cui puoi dare la palla quando scotta.

Finché siamo in parità giochiamo quasi sempre meglio degli avversari. Appena andiamo in vantaggio, e per cui abbiamo qualcosa da perderci, viene a tutti quanti il piedino.

Per me la grande lacuna di questa squadra è la personalità.

Mancano i cosiddetti "vecchi".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teknoid ha scritto:

buona domenica

io credo che molti di voi abbiano semplicemente troppa fretta e una paura primordiale dei sbeffeggi per non aver vinto lo scudetto.

e vero che il rendimente è altalenante,che tanti giocatori per ora non hanno reso come ci si aspettava,  ma in certe partite si è vista una juve bella e vincente

la prima che mi viene in mente è la partita contro il lipsia, vinta in 10.    segno che il materiale e buone idee ci sono,solo che giocatori e allenatore devono iniziare a fare diventare partite come quella normalita.  abbiamo cambiato moltissimo ed è fisiologico che non giri tutto bene.  anche motta deve ancora imparare cosa significa stare qua e limare certi diffetti.   ma se devo scegliere  tra una progressiva (magari lenta) crescita e   strappare pareggi a ripetizione come con allegri,proponendo calcio horror e  regressione sportiva allora scegliero sempre la prima opzione.   per me l'obbiettivo e arrivare in champions quest'anno,ne piu ne meno, e credo ci arriveremo.  fareste bene a ricordare che disastro era la squadra l'anno scorso e quanti giocatori nuovi sono arrivati. la volonta di migliorare cè, e l'hanno dimostrato anche nel mercato invernale.  siete troppo legati ai risultati immediati,malattia tipicamente italiana, motivo per cui in confronto ad altri paesi viene praticato un calcio retrogrado,sintomo di poca crescita e idee nuove.

Ma perché, dove sta scritto che l'alternativa è allegri e il suo calcio? 

Quindi bisogna necessariamente scegliere tra uno schifo e uno schifo discreto ma migliore perché si è deciso di cambiare lo schifo di prima? 

qua, ripeto, ci si sta dimenticando cos'è la Juventus, poi per carità aspettiamo tranquillamente, magari in 5-6 anni si vincerà qualcosa. Se mi dai la Juve a me con licenza di sbagliare forse sono capace anche io. Ma forse andavano bene pure del neri e Pirlo.

La differenza tra i più bravi e i meno bravi è proprio il tempo che ci mettono per sistemare una squadra e portarla al top 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Greenwood gran peccato..ma credo che abbiamo dovuto mollarlo per via del trattamento che gli avrebbero riservato alla Juve...praticamente ogni settimana in tv e sui giornali gli avrebbero dato dello stupr**re...

Peccato, perchè aveva doti fisiche notevoli,e ci avrebbe permesso anche di avere una punta sin dall'inizio al posto del solo Vlahovic.

Chiacchiere senza nessun fondamento, e poi che trattamenti ci riservano ugualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Eppure Andrea ci è andato vicino.

Gli è mancato un.tecnico con mentalità europea che sapesse giocarsi le finali.

Vabbe ma se ti ci porta e poi stai 1-1 al 60esimo, tanto tanto tanto coione forse forse non era… dopo di che, se avesse giocato lui al posto di Tevez o Dybala, un pochetto piu’ concentrato lo era magari un giocatore in piu’ in campo, che ne sai. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Spero che tu non sia sarcastico.....sono del '63.... avrò un minimo di saggezza😀

Non sono sarcastico, come età siamo vicini, anch’io sono un boomer

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Si ricomincia con il revisionismo storico

È pure grazie a quell' allenatore che quelle finali le hai giocate 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per chi voleva sostituire Cambiaso con Dorgu oggi difensivamente come al solito è stato un disastro, 40 ml solo lo United poteva offrirli per un ibrido adatto esclusivamente al 352.

io concordo, ho visto dourgu in altre partite e proprio fa errori madornali difensivi. lasciare perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ieri leggevo qui e qualcuno ha detto che Calvo non è riuscito a trovare uno sponsor neanche negli altri lidi dove ha lavorato, ma è vera sta cosa o è uscita così tanto per spararla? 

Non saprei

Il Barcellona ad esempio scelse di prendere UNICEF già sapendo a priori che Calvo non avrebbe trovato nulla comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

neanche un risultato piacevole x noi oggi, a parte il pareggio del Bologna

una domenica bellissima.

Ci hanno portato a sperare negli inciampi delle altre. Il progetto. Si devono vergognare chi sta cercando di demolire la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

8 partite in situazione di vantaggio.

Se ne portavi a casa almeno 4, con 8 punti in più oggi parleremmo d'altro.

È questo che più si contesta a Motta.

Però c'è anche da dire che abbiamo attaccanti che non la buttano dentro neanche con le mani.

Secondo me per portare a casa quelle 4 partite ti bastava avere un Milik sano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Alberto da Messina said:

Si legge su Twitter di voci che vorrebbero il ritorno di agnelli con il 51% delle quote societarie insieme ad una cordata araba con il 39% e 10% che resterebbe ad Exor. Spero sia vero. Non è che magari a livello societario e di sponsor stiamo restando volutamente così perché questo passaggio è più vicino di quello che si pensi?

Improbabile che gli arabi investano senza avere la maggioranza...questione legata al diritto finanziario arabo che si basa sulla sharia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Beh causare 2 rigori decisivi con delle entrate inutili sugli avversari (in partite importanti) non è essere l'ultimo dei problemi...

Locatelli è Il Problema sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me sembra scemato tutto questo interesse, magari hanno sondato ma sentendo la nostra richiesta di 70-80ml è finita li.

Hanno ragione,  il Cambiaso delle ultime partite vale si e  no  30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si legge su Twitter di voci che vorrebbero il ritorno di agnelli con il 51% delle quote societarie insieme ad una cordata araba con il 39% e 10% che resterebbe ad Exor. Spero sia vero. Non è che magari a livello societario e di sponsor stiamo restando volutamente così perché questo passaggio è più vicino di quello che si pensi?

Ti sei scordato di dire che queste "voci" parlano di un'operazione che nel caso si finalizzerebbe solo dal 2027 .ghgh

Non è una roba realistica ad oggi...pensiamo al campo...che la situazione è molto meno tragica di come la si vive qui dentro...non è sicuramente positiva, ma non è neanche da "moriremo tutti".

Adesso abbiamo davanti delle partite ampiamente alla nostra portata...facciamo il nostro lavoro e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io prenderei pure quello a destra che mi sembra bello tosto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Eppure Andrea Marotta ci è andato vicino.

.ok ho le prove perché ci è andato vicino pure da altre parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Improbabile che gli arabi investano senza avere la maggioranza...questione legata al diritto finanziario arabo che si basa sulla sharia...

improbabile, mentre è impossibile che Andrea possa riuscire a togliere qualcosa a suo cugino, non ne ha la forza economica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Cosa intendi?

Ma che vuoi che intenda, Lippi stesso ha vinto Champions e Mondiale solo ai rigori dopo aver fatto 1-1 sul campo, Sacchi ha perso un mondiale ai rigori dopo aver fatto 0-0 sul campo, Mancini ha vinto un europeo ai rigori dopo aver fatto 1-1 sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, phoenix said:

Un allenatore intelligente, Allegri lo era per esempio, non se lo mette contro durante la stagione. Lo scorso anno ci ha trascinati lui in zona champions league.

Lo scorso anno non lo prendere a paragone, avevi solo un impegno a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se noi facessimo 1/10 delle porcate che il Barcellona ha fatto fuori del campo dal 1987 verremmo radiati non una ma dieci volte… questo per dire che tutto sembra facile quando puoi fare di tutto e di piu’ perche’ sei “mes que un club”.

Ma tocca alla società costruire una serie di rapporti con chi conta, sia a livello nazionale che internazionale.

Invece sono 30 anni che facciamo i gradasso con tutti.

Che se da una parte mi fa godere a riccio, dall'altra mi fa rendere conto di essere in balla degli attacchi di chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

L'unica cosa che vedrà in Italia Andrea Agnelli è la procura di Roma, anzi manco si presenterà (giustamente per la mole di puttanate messe in piedi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Gli è mancato non incontrare due squadroni ed un arbitro di * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.