Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Manco a Allegri o Lippi furono dati tutti questi poteri.

Lippi sicuramente no...forse Allegri i primi tempi del suo ritorno (Instant team e robe varie) ma poi si è dovuto confrontare con almeno 2 stagioni assolutamente surreali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dai, un po' tutti noi pensavamo che con l'arrivo di Giuntoli qualcosa sarebbe cambiato, invece no, molto deludente per me

poi, sempre un po' tutti, speravamo che con un nuovo allenatore,T.Motta, la squadra sarebbe un po' rinata, invece no, più moscia e spaventata di così non credo potrebbe essere

sulla dirigenza inutile sprecare parole, non c'è e se parla o fa qualcosa è per fare danni

dunque che fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Con Milan e Napoli lo è stato... commettendo degli errori di gioco gravissimi

Ieri ci ha salvato il culo nel primo tempo, se no manco andavamo in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

No. Il Barcellona ha vinto subito la Coppa delle Coppe in finale contro la Samp nel 1988. Cruijff cambiò totalmente la rosa, è un paragone che con la Juve attuale ci sta. Alternò grandi gare a figuracce incredibili. L'anno successivo vinse la Coppa del Re, e due anni dopo iniziò la serie di 4 titoli di Liga consecutivi (il famoso Dream Team), con la ciliegina della prima Coppa dei Campioni vinta a Wembley -ancora contro la Samp- nel 1992. Due trofei nei primi due anni e l'esplosione al terzo. 

I tempi sono quelli, ci vuole pazienza, ma la filosofia del Barcellona è stata completamente stravolta dal 1987 e ancora oggi rimane quella, da Johan passando per Van Gaal, Rijkaard, Guardiola, Luis Enrique, Koeman, Xavi, e Hansi Flick va nello stesso solco.

Ecco, bastano questo nome e la sua storia per evitare incresciosi parallelismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'unica cosa che vedrà in Italia Andrea Agnelli è la procura di Roma, anzi manco si presenterà (giustamente per la mole di * messe in piedi)

Il suo ritorno è l'unica nostra speranza.

All'orizzonte non c'è nessun altro Agnelli che ci possa salvare dall'abusivo Elkann.

Prima torna, poi discutiamo degli errori che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Però dai, un po' tutti noi pensavamo che con l'arrivo di Giuntoli qualcosa sarebbe cambiato, invece no, molto deludente per me

poi, sempre un po' tutti, speravamo che con un nuovo allenatore,T.Motta, la squadra sarebbe un po' rinata, invece no, più moscia e spaventata di così non credo potrebbe essere

sulla dirigenza inutile sprecare parole, non c'è e se parla o fa qualcosa è per fare danni

dunque che fare?

Cambiare allenatore.

giuntoli ha venduto cariatidi e giocatori fuori dal progetto.

manca vlhaovic.

ha abbassato il monte ingaggi drasticamente e reso La Rosa più sostenibile.

poi se Motta fa * può farci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

A mio parere quest'anno abbiamo un pò più di qualità e meno carattere. Non che gli anni passati avessimo dei leoni, ma quest'anno pecorelle

Oltre a meno carattere manca proprio esperienza...abbiamo tanti giovani e tanti giocatori che non proprio abituati a stare a certe livelli nel panorama europeo.

Gente con il "bagaglio" di Khedira, Matuidi o Douglas Costa che un tempo magari venivano criticati, in questa rosa non ci sono neanche per sbaglio e si vede tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Il suo ritorno è l'unica nostra speranza.

All'orizzonte non c'è nessun altro Agnelli che ci possa salvare dall'abusivo Elkann.

Prima torna, poi discutiamo degli errori che ha fatto.

Guarda che JE ha segato il fratello ed è in causa con la madre

non credo proprio che AA possa fare qualcosa contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con il Barca e Real abbiamo fatto il massimo.

L'unico vero grosso rimpianto che ho verso la CL negli ultimi 15 anni è stato il primo anno di Ronaldo, quando uscimmo con l'Ajax..in quell'anno secondo me avevamo tutti i mezzi, la maturità e le convinzioni necessarie per arrivare in fondo e vincere contro chiunque

Concordo, quell'anno la potevamo vincere per davvero e ci credevamo tutti. Siamo stati sfortunati contro l'ajax arrivando cortissimi di uomini e se quel palo ad Amsterdam di Costa fosse entrato staremmo parlando di altro magari. 

Ma con i se e con i ma non si fa la storia. 

Fatto sta che parlare di allenatore per la Champions è ridicolo, l'ultima Juve davvero bella fu proprio quella che arrivò in finale con il barca. Juve fortissima con un gioco bellissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però perdonami cosa c'entra,?

Io riferimento al passato recente o no sono,  secondo me, inutili.

Se era meglio o peggio lo scorso anno non cambia nulla rispetto alla situazione attuale. 

Motta non ha creato una squadra fragile. I giocatori che abbiamo sono fragili mentalmente...ma da anni, non da questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Cambiare allenatore.

giuntoli ha venduto cariatidi e giocatori fuori dal progetto.

manca vlhaovic.

ha abbassato il monte ingaggi drasticamente e reso La Rosa più sostenibile.

poi se Motta fa * può farci poco.

l'ha scelto lui

capisco che in pochi avrebbero pensato ad un allenatore tanto scarso e presuntuoso, ma, secondo me, Giuntoli non cambierà allenatore per 2 o 3 anni ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ricomincia con il revisionismo storico

È pure grazie a quell' allenatore che quelle finali le hai giocate 

Non dimenticherò mai tevez e CR7 che lo accusarNo esplicitamente di non aver coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Motta non ha creato una squadra fragile. I giocatori che abbiamo sono fragili mentalmente...ma da anni, non da questa stagione

Che li mettesse in panchina cominciando da scivotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E per fortuna...non vinci con una squadra di giovani...fra un po' sembra vogliano ricreare il Frosinone dello scorso anno, solo 21enni...

sfatiamo questo mito?

Di gregorio 27 anni

McKennie 26 anni

Gatti 26 anni (fa gli anni a giugno)

Kalulu 25 anni

Cambiaso 25 anni

Locatelli 27 anni

Thuram 23 anni (a marzo ne fa 24)

Koopmeiners 27 anni

Nico Gonzalez 27 anni ad aprile

Kolo 26 anni compiuti da poco

Il più giovane è Yildiz che ha 19 anni, ma gli altri sono quasi tutti giocatori over 25 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Guarda che JE ha segato il fratello ed è in causa con la madre

non credo proprio che AA possa fare qualcosa contro di lui

Non sto mica dicendo che devono fare la guerra, dico che AA la deve comprare, e per JE sarebbe una liberazione e potrebbe così smettere di fingere di esserne tifoso, cosa che gli riesce male, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Non dimenticherò mai tevez e CR7 che lo accusarNo esplicitamente di non aver coraggio

Più caga in braga di Tévez in finale ne ho visti pochi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

l'ha scelto lui

capisco che in pochi avrebbero pensato ad un allenatore tanto scarso e presuntuoso, ma, secondo me, Giuntoli non cambierà allenatore per 2 o 3 anni ancora

Giuntoli da giugno si gioca il suo futuro:

o affonda con Motta 

o lo fa fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Le grandi personalità tendono a scontarsi. Difficile trovare un grande allenatore che non abbia mai bettibeccato con un suo giocatore...ci sta, son cose di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, phoenix said:

improbabile, mentre è impossibile che Andrea possa riuscire a togliere qualcosa a suo cugino, non ne ha la forza economica.

Concordo, aggiungo che se Elkann vende, lo fa per averci un ritorno economico diretto o indiretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Non sto mica dicendo che devono fare la guerra, dico che AA la deve comprare, e per JE sarebbe una liberazione e potrebbe così smettere di fingere di esserne tifoso, cosa che gli riesce male, tra l'altro.

Figurati se vende qualcosa ad andrea agnelli, che tra l'altro non è esente da colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Più caga in braga di Tévez in finale ne ho visti pochi

Tévez che ammise di aver già la testa in argentina tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

guarda, per me non è proprio nemmeno simpatizzante e non mi sorprenderebbe nemmeno se usasse la Juve per far sfogare gli italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.