Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

sfatiamo questo mito?

Di gregorio 27 anni

McKennie 26 anni

Gatti 26 anni (fa gli anni a giugno)

Kalulu 25 anni

Cambiaso 25 anni

Locatelli 27 anni

Thuram 23 anni (a marzo ne fa 24)

Koopmeiners 27 anni

Nico Gonzalez 27 anni ad aprile

Kolo 26 anni compiuti da poco

Il più giovane è Yildiz che ha 19 anni, ma gli altri sono quasi tutti giocatori over 25 anni

Ieri, Mckennie, 27 anni, da 5 alla Juve, si è preso un calcio durante la rovesciata e non si è buttato, da *. Politano, all’80’ si è lanciato a terra per crampi.

Ogni tanto sembra che siamo pieni di 18enni .boh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

sfatiamo questo mito?

Di gregorio 27 anni

McKennie 26 anni

Kalulu 25 anni

Cambiaso 25 anni

Locatelli 27 anni

Koopmeiners 27 anni

Il più giovane è Yildiz che ha 19 anni, ma gli altri sono quasi tutti giocatori over 25 anni

Non c'è un 30 enne o 29 a pagarlo, una squadra che DOVREBBE essere di vertice, vai pure a vedere nei club importanti non solo di vertice.

4-5  giocatori  29-33  ci sono sempre , e sono invariabilmente campioni (gente con trofei) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Tévez che ammise di aver già la testa in argentina tra l'altro 

Ogni cosa del passato viene rivisitata quando le cose vanno male nel presente 

Quella partita di Tévez grida vendetta invece per la zero "passione" messa in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Giuntoli da giugno si gioca il suo futuro:

o affonda con Motta 

o lo fa fuori 

Guarda cche Giuntoli ha già cannato parecchio di suo, DL e Koop, gestione Vlahovic

come dici tu, affonderà con Motta, per me non lo cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

Non c'è un 30 enne o 29 a pagarlo, una squadra che DOVREBBE essere di vertice, vai pure a vedere nei club importanti non solo di vertice.

4-5  giocatori  29-33  ci sono sempre 

Il punto è che devono essere forti. L'esperienza può essere un fattore importante se sei in una lotta serrata punto a punto per lo scudetto, qua siamo in media per fare una sessantina di punti.

È un problema di qualità, prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ogni cosa del passato viene rivisitata quando le cose vanno male nel presente 

Quella partita di Tévez grida vendetta invece per la zero "passione" messa in campo

Quella dell’ epiteto, causa del momento, fu una grande partita dell’apache ma vincemmo 2-1 contro il real che non perdeva da anni e non perse per i tre anni successivi, con la geniale pazzia di metter Sturaro titolare.

Tirare fuori quel fatto per dar contro ad Allegri fa un po’ sorridere.

Vabbe è ot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Manco a Allegri o Lippi furono dati tutti questi poteri.

Cmq non sono così convinto che sia vero...

Altrimenti ieri costa sarebbe entrato...

Così come si sarebbe insistito per calafiori...

Per me koop è solo una coincidenza, ma reputo fosse un acquisto voluto da giuntoli per fare vedere che lui è lo chef... soprattutto dopo aver cacciato allegri...

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

4-5  giocatori  29-33  ci sono sempre 

Eh, ma ci sono tanti giocatori di 27 anni che dovrebbero stare nel meglio della carriera, non trattateli come dei bimbi senza esperienza. Se vuoi posso postare anche l'età dei giocatori di altre squadre, barcellona e real madrid inclusi.  Fidati, non è quello il problema, non stiamo giocando con dei bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, simon12 ha scritto:

Il suo ritorno è l'unica nostra speranza.

All'orizzonte non c'è nessun altro Agnelli che ci possa salvare dall'abusivo Elkann.

Prima torna, poi discutiamo degli errori che ha fatto.

Marotta e Paratici (prima di bersi il cervello) erano i geni, non Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq non sono così convinto che sia vero...

Altrimenti ieri costa sarebbe entrato...

Così come si sarebbe insistito per calafiori...

Per me koop è solo una coincidenza, ma reputo fosse un acquisto voluto da giuntoli per fare vedere che lui è lo chef... soprattutto dopo aver cacciato allegri...

Imho

Koop sarebbe arrivato anche se in panca ci fosse stato Maccio Capatonda sefz 

Però a Thiago Motta andava benissimo, credo abbia avallato anche lui l’acquisto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il punto è che devono essere forti. L'esperienza può essere un fattore importante se sei in una lotta serrata punto a punto per lo scudetto, qua siamo in media per fare una sessantina di punti.

È un problema di qualità, prima di tutto

Ragazzi, giocatori a 26-27 anni hanno tante partite alle spalle, non è un problema di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Eh, ma ci sono tanti giocatori di 27 anni che dovrebbero stare nel meglio della carriera, non trattateli come dei bimbi senza esperienza. Se vuoi posso postare anche l'età dei giocatori di altre squadre, barcellona e real madrid inclusi.  Fidati, non è quello il problema, non stiamo giocando con dei bambini.

Infatti il problema è che siamo spaventati come dei bambini quando giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

guarda, per me non è proprio nemmeno simpatizzante e non mi sorprenderebbe nemmeno se usasse la Juve per far sfogare gli italiani

Su questo credo siamo d'accordo tutti, almeno mi auguro, ed l'unica speranza affinché possa accordarsi con AA in qualche modo.

Elkann sta trasformado la Juve degli Agnelli nell'Inter di Moratti, spero in un sussulto d'orgoglio del ramo sano della Famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Koop sarebbe arrivato anche se in panca ci fosse stato Maccio Capatonda sefz 

Però a Thiago Motta andava benissimo.

Esatto...e sono convinto che costa e veiga sono gli alcaraz e diallo del 2025...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il punto è che devono essere forti.

certo, ovvero dar l'apporto in campo e far da esempio, da sergente ai più giovani, a gente che non ha trofei vinti /partite dentro /fuori giocate ecc

Non è stato preso un senatore. Sta cosa qua per me è anche voluta, ma si è esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Marotta e Paratici (prima di bersi il cervello) erano i geni, non Agnelli.

Beh ad Agnelli va dato il merito dell'intuizione  Conte, altrimenti Marotta si sarebbe fatto un altro anno di Del Neri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A me basta una società che si difende quando ogni 2-3 anni gli fanno un processo a caso.

Il problema è che con la Giustizia sportiva italiana, non puoi difenderti.

2 anni fa guarda che si sono difesi eh..solo che poi anziché andare nel merito, si sono inventati l'articolo 4 e ci hanno anche detto "fermatevi e firmate l'accordo che non chiedete i danni, sennò vi mandiamo in Serie B e poi vediamo"... l'andazzo era praticamente quello, e sappiamo benissimo tutti quanti che le plusvalenze era solo un pretesto, e che invece era per la questione super league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esatto...e sono convinto che costa e veiga sono gli alcaraz e diallo del 2025...

Io costa non me lo spiego. Mi sembra un giocatore acquistato solo per fare player trading e favori a qualche procuratore.

Prender un ragazzo con 20 partite al Guimaraes per 15 milioni è assurdo quando a destra hai solo Savona e un centrocampista adattato.

Poi spero tantissimo di esser smentito ma è una trattativa abbastanza assurda.

Veiga è un tappabuchi e ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

sfatiamo questo mito?

Di gregorio 27 anni

McKennie 26 anni

Kalulu 25 anni

Cambiaso 25 anni

Locatelli 27 anni

Koopmeiners 27 anni

Non sfati niente, è una conferma. La media è bassa, soprattutto confrontata ad altre. Per squadra giovane non si intende media di 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

sfatiamo questo mito?

Di gregorio 27 anni

McKennie 26 anni

Kalulu 25 anni

Cambiaso 25 anni

Locatelli 27 anni

Koopmeiners 27 anni

Parlo degli ultimi acquisti... Costa 21,veiga 21 e sarà uno sbarbo anche il prossimo. 

Poi cmq età media 25,5 anni è bassa. 

Il problema rimane la mancanza di leadership e personalità. Sono cose che non hanno età. 

Cmq tornando in topic, io non capisco questo mercato di gennaio. Che motivazione avranno questi che arrivano in prestito secco? Che senso ha spendere quei soldi per Costa? 

Ai posteri l'ardua sentenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri, Mckennie, 27 anni, da 5 alla Juve, si è preso un calcio durante la rovesciata e non si è buttato, da *. Politano, all’80’ si è lanciato a terra per crampi.

Ogni tanto sembra che siamo pieni di 18enni .boh 

perché sanno che tanto non glieli fischiano, soprattutto loro in campo avvertono il clima arbitrale, ma questo clima è dovuto anche al perpetuo silenzio della società che non ha mai fatto notare "cose" quando era giusto farle notare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Io costa non me lo spiego. Mi sembra un giocatore acquistato solo per player trading e favori a qualche procuratore.

Prender un ragazzo con 20 partite al Guimaraes per 15 milioni è assurdo quando a destra hai solo Savona e un centrocampista adattato.

Poi spero tantissimo di esser smentito ma è una trattativa abbastanza assurda.

Tale e quale a diallo preso per non farlo andare a zero all'Inter...

Poi, come te, spero di sbagliarmi e che sia il nuovo Cabrini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.