Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Biava ha mai affrontato la questione dell indice di liquidità ? 

Si ma non credo in estate la Juve avesse questi problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La cosa triste è che a sentire Romeo, Giuntoli ha intenzione di perseverare e tenerlo anche se arrivasse settimo. 

So che la Juve non esonera in corsa, però vanno fatte delle valutazioni secondo me:

a) la proprietà dismette il veto su Conte e lo fa tornare a giugno. In questo caso si aspetta la fine di questa stagione. 

b) a giugno si libera Spalletti e viene da noi; si aspetta la fine di questa stagione. 

c) c'è la possibilità a giugno di prendere un top allenatore, tipo Klopp. Si aspetta la fine di questa stagione. 

Se tutte queste opzioni non sono fattibili, io andrei a prendere subito R. Mancini esonerando Motta. 

Mancini anche no, con l’Inter fece pena quando tornò e noi siamo in quella situazione.

Gli altri tre non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La cosa triste è che a sentire Romeo, Giuntoli ha intenzione di perseverare e tenerlo anche se arrivasse settimo. 

So che la Juve non esonera in corsa, però vanno fatte delle valutazioni secondo me:

a) la proprietà dismette il veto su Conte e lo fa tornare a giugno. In questo caso si aspetta la fine di questa stagione. 

b) a giugno si libera Spalletti e viene da noi; si aspetta la fine di questa stagione. 

c) c'è la possibilità a giugno di prendere un top allenatore, tipo Klopp. Si aspetta la fine di questa stagione. 

Se tutte queste opzioni non sono fattibili, io andrei a prendere subito R. Mancini esonerando Motta. 

Fortunatamente non succedera’ nulla di tutto cio’ e speriamo che le cose cambino col tempo e che Motta oltre al gioco inizi a trasmettere il carattere che serve.

Non vincerete.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque in una cosa Motta sta unendo: lo vogliono tutti fuori 

con allegri era più 50-50 

forse qualcuno in dirigenza dovrebbe riflettere…

Io non lo voglio fuori. Deve essere guidato meglio da un dirigente di campo, ma tatticamente ci ha fatto giocare meglio dell'avversario il 90% delle partite e per un allenatore giovane è una buona base di partenza. Deve migliorare molto in tante cose (lettura della partita, cambi, gestione del gruppo) ma non è affatto un incapace. In tanti non realizzano quanto sia scarsa gran parte della rosa, ma questo avveniva già con Allegri. 

Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli.

Prendetemi questi giocatori nelle prime 7 e trovatemi un quintetto tra difesa e mediano nettamente inferiore a questa. Non c'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dai la Lazio è già sotto 0-2 sefz

E prima il Lecce si è suicidato con le melme. Solo con noi sono andati al 110%. Non cerchiamo scuse, ma è già la terza quarta volta che lo noto. Poi non finisco di vederle ma la differenza si nota. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

E prima il Lecce si è suicidato con le melme. Solo con noi sono andati al 110%. Non cerchiamo scuse, ma è già la terza quarta volta che lo noto. Poi non finisco di vederle ma la differenza si nota. 

L’anno scorso vincemmo in ciabatte a Lecce. A Lecce abbiamo fatto una partita di *, come altre, ma sarebbe bastato poco per vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Condoglianze e un grande abbraccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

la colpa è nostra che non facciamo paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Perdonatemi ancora.

Condoglianze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vero…eppure pensa che allegri aveva 15 punti più di Motta con una squadra di morti..fai tu

per far capire quanto male sta facendo Motta eh:

solo del Neri peggio di lui ragazzi, solo del Neri 

i numeri non mentono mai

Innanzitutto aspetterei il girone di ritorno, poi togliamo Bremer ad allegri e mettiamogli il giocare ogni 3 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Perdonatemi ancora.

Condoglianze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fortunatamente non succedera’ nulla di tutto cio’ e speriamo che le cose cambino col tempo e che Motta oltre al gioco inizi a trasmettere il carattere che serve.

Non vincerete.

Ma perché in questo forum gli argomenti sulla Juve si trasformano in una battaglia tra fazioni?

Io tifo Juve.....non me ne frega nulla di Allegri,Conte e Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Perdonatemi ancora.

Ti sono vicino fratello bianconero, so cosa si prova ❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma non tutte le stagioni sono uguali. La cosa che “rimpiango” delle ultime due stagioni è la voglia della squadra di prendersi il risultato con le unghie, almeno per un periodo della stagione. 

Da oggi ci vuole un cambio testa.

Si verissimo. Ma anche nelle vittorie “brutte” del girone di andata c’era comunque l’idea di un gruppo che gettava il cuore oltre l’ostacolo. Ad oggi non riusciamo nemmeno a buttare palloni dentro e riempire l’area nei minuti finali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io non lo voglio fuori. Deve essere guidato meglio da un dirigente di campo, ma tatticamente ci ha fatto giocare meglio dell'avversario il 90% delle partite e per un allenatore giovane è una buona base di partenza. Deve migliorare molto in tante cose (lettura della partita, cambi, gestione del gruppo) ma non è affatto un incapace. In tanti non realizzano quanto sia scarsa gran parte della rosa, ma questo avveniva già con Allegri. 

Prendetemi questi giocatori nelle prime 7 e trovatemi questo quintetto tra difesa e mediano nettamente inferiore a questa. Non c'è.

sono abbastanza d'accordo, però c'è da aggiungere che è abbastanza integralista ,non legge bene le partite sulle sostituzioni e ci sono stati grossi litigi in spogliatoio con epurazioni . E prima di Natale.

Io lo vedo uno che è apprendista come allenatore di grande club

e poi , vero, abbiamo fuori 2 difensori forti, ci adattiamo 

ma i problemi più seri sono a CC dove ne abbiamo tanti e pagati un mucchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

va bene, vai pure a prendere il Barca, unica squadra più giovane di noi. 

comunque non negare l'evidente, la squadra Juve è giovane. 

Screenshot 2025-01-26 alle 20.54.22.png

Ma l'hai citato tu il barcellona :d

Ti sto riportando i dati, che tra l'altro stai confermando. Per dire il real madrid ha 26 anni di età media circa, controllato l'altro giorno..

La Juve ha una squadra giovane, ma contro il napoli ha messo in campo una squadra un'età media di 25-26 anni.

Gente come Nico, Kolo, Locatelli, Mckennie, Gatti ecc.. ha tantissime partite alle spalle, non è un problema di esperienza in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque in una cosa Motta sta unendo: lo vogliono tutti fuori 

con allegri era più 50-50 

forse qualcuno in dirigenza dovrebbe riflettere…

Non tutti, per fortuna 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Si verissimo. Ma anche nelle vittorie “brutte” del girone di andata c’era comunque l’idea di un gruppo che gettava il cuore oltre l’ostacolo. Ad oggi non riusciamo nemmeno a buttare palloni dentro e riempire l’area nei minuti finali. 

Solo con Bologna e Venezia ho visto quella Juve, quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Perdonatemi ancora.

Condoglianze, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Prendetemi questi giocatori nelle prime 7 e trovatemi un quintetto tra difesa e mediano nettamente inferiore a questa. Non c'è.

Cambiaso da vendere, ora o mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.