Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma l'hai citato tu il barcellona :d

Ti sto riportando i dati, che tra l'altro stai confermando. Per dire il real madrid ha 26 anni di età media circa, controllato l'altro giorno..

La Juve ha una squadra giovane, ma contro il napoli ha messo in campo una squadra un'età media di 25-26 anni.

Gente come Nico, Kolo, Locatelli, Mckennie, Gatti ecc.. ha tantissime partite alle spalle, non è un problema di esperienza in questo caso.

ma non farmi l'età della formazione di ieri, siamo giovani, dai è innegabile.

Io dico questo, 3-4 giocatori  29-33, FORTI (io Tek lo avrei tenuto, per dire, ma ci vogliono pure di movimento ) in certe partite sono molto importanti, anche psicologicamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Io che da vent'anni vedo tutte le partite con mio padre piango solo al pensiero 

Un abbraccio a te e alla famiglia 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta con sto Agresti, è mica una sentenza quello che dice. Il partecipare alla Champions col superamento del primo girone è condizione indicata nella relazione al bilancio per poter raggiungere il pareggio. Arrivare settimi od ottavi , che è la proiezione più realistica ad oggi, sarebbe un disastro oltre che per il nostro fegato anche per le casse di Elkann.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Alle cifre della Juve no sicuro, offriranno 45 e spero che non lo vedano per quella cifra.

Però Andrea DEVE svegliarsi!

io spero che ci cascano invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, biramarro ha scritto:

Adesso pretendi che qui ci siano più di cinque persone  che sappiano Chi è Don King 😱

Io penso che non siano tutti bimbi, un po’ di boxe si sia vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

de ceglie

vidal

marchisio

bonucci

erano titolari

poi estigarribia

elia

marrone

cerro non 24 anni di età media ma nemmeno30 credo

Si ma metti Pirlo soprattutto, Buffon, Barzagli e Chiellini (e Del Piero nello spogliatoio) nella Juve attuale poi ne riparliamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Perdonatemi ancora.

Condoglianze amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Io penso che non siano tutti bimbi, un po’ di boxe si sia vista

Era pure un personaggio dei Simpson (però anche i Simpson ormai è roba da vecchioni)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma anche basta con sto Agresti, è mica una sentenza quello che dice. Il partecipare alla Champions col superamento del primo girone è condizione indicata nella relazione al bilancio per poter raggiungere il pareggio. Arrivare settimi od ottavi , che è la proiezione più realistica ad oggi, sarebbe un disastro oltre che per il nostro fegato anche per le casse di Elkann.  

Tu non hai idea di dove ti trovi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, simon12 ha scritto:

Capisco il tuo sarcasmo...:d

Per farla breve, nella querelle tra Margherita AGNELLI e John Elkann, sto dalla parte della prima, giusto per dire.

Che sarebbe la mamma se non sbaglio

Speriamo in Tatiana del Pahlen allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gnatmm ha scritto:

E prima il Lecce si è suicidato con le melme. Solo con noi sono andati al 110%. Non cerchiamo scuse, ma è già la terza quarta volta che lo noto. Poi non finisco di vederle ma la differenza si nota. 

Gli avversari giocano anche come tu gli permetti di giocare 

Se noti questa differenza magari il motivo siamo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, biramarro ha scritto:

Adesso pretendi che qui ci siano più di cinque persone  che sappiano Chi è Don King 😱

Qualcuno avrà visto i simpson :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma metti Pirlo soprattutto, Buffon, Barzagli e Chiellini (e Del Piero nello spogliatoio) nella Juve attuale poi ne riparliamo...

c’erano anche gli anni precedenti barzagli a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Nel calcio le situazioni si stravolgono rapidamente... Ad oggi sarà sicuramente come dice Romeo, perché è sempre sul pezzo, ma da qui a giugno possono ancora cambiare tante cose... 

Ma per favore

se arriviamo sesti, Motta lo spediscono su Marte all'istante.

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualcuno avrà visto i simpson :d 

è morto don King?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma perché in questo forum gli argomenti sulla Juve si trasformano in una battaglia tra fazioni?

Io tifo Juve.....non me ne frega nulla di Allegri,Conte e Motta!

Non e’ piu’ questione di fazioni.

Ognuno supporta come meglio crede e visto che la maggior parte di quelli che chiedono la testa di Motta so gli stessi che l’hanno fatto per anni con Allegri e stranamente la Juventus non e’ cambiata CARATTERIALMENTE, io, mi calmerei fossi in loro.

Motta ha trasmesso un gioco a questa squadra, un gioco vincente, MA, sta avendo un problema che lo possono risolvere solo col tempo ed e’ un grosso problema.

Poi se dovessero decidere di esonerare Motta, cosa che escludo per almeno 2 anni e verranno meno alla progettualità, allora si dovra’ ripartire da 0 e continuare con sto loop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Perdonatemi ancora.

Sincere e sentite condoglianze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ma per favore

è morto don King?

No, Veiga sembra suo nipote sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Ma per favore

E aspetterebbero maggio per cercare un nuovo allenatore

a parte che, essendo la Juve, la cosa non mi sorprenderebbe

però credo che alla Juve possa andar bene anche restare senza CL, bisognerà fare solo nuovi tagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Perdonatemi ancora.

un abbraccio, so anch'io cosa si prova ❤️ solo che il mio era granata, e ci siamo scornati per una vita ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non e’ piu’ questione di fazioni.

Ognuno supporta come meglio crede e visto che la maggior parte di quelli che chiedono la testa di Motta so gli stessi che l’hanno fatto per anni con Allegri e stranamente la Juventus non e’ cambiata CARATTERIALMENTE.

Motta ha trasmesso un gioco a questa squadra, un gioco vincente, MA, sta avendo un problema che lo possono risolvere solo col tempo.

Poi se dovessero decidere di esonerare Motta e verranno meno alla progettualità, allora si dovra’ ripartire da 0 e continuare con sto loop.

si danno letture opposte alle situazioni. 

Io sapevo che sarebbe stata una stagione difficile e con alti e bassi, ma molti vedono poca grinta, molta paura, anche negli occhi del mister. 

Allenare la Juve è dura sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.