Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Possiamo comprare chi vogliamo ma se i giocatori continuano a dire che non è solo una questione mentale la soluzione è una ed è CACCIARLO. Lo ha ribadito anche ieri Di Gregorio.

Prima lo capiremo e prima usciremo da questo tunnel

Secondo me parlare e invocare l'esonero in questo momento è totalmente sbagliato. 

Per mille motivi.

Ci sono tantissime ragioni per criticare, anche duramente, la gestione di Motta e aggiungerei anche quella di Giuntoli fino a questo momento, ma parlare di esonero e di volontà di buttare tutto all'aria adesso no. Arriviamo a fine stagione quanto meno e poi facciamo due conti. Non esageriamo. Critichiamo, e io sono il primo a farlo, ma manteniamo un minimo di equilibrio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

no è che mi metti a confronto cio' che fa ranieri con cio' che fa motta...situazioni, obiettivi, strategie diversissime.....ranieri è quello che ci vuole alla roma fino a fine campionato. ma poi si deve cambiare.

Ripeto non li ho messi a confronto. Hai letto una cosa che non volevo dire. Forse perché sei prevenuto sulla mia voglia di provocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

No invece, perche' sotto pressione DL ha dato modo di essere a suo agio e di uscirne benissimo, cosa che nn fa Loca, difatti ci mettiamo 5/6 passaggi in piu' per via di poca tecnica li davanti a Digre

Non sto parlando di costruzione ma di filtro in fase di non possesso. Abbiamo già visto contro il Milan le difficoltà in fase di rientro. Con il suo ingresso in campo abbiamo subito attacchi centrali che Locatelli non concedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Comunque Brambati "non sa niente" però è stato lui a parlare di quanto successo con Danilo e poi tutti gli sono andati dietro. Di certo non escono dagli "aziendalisti" certe verità...

Ma cosa ha detto che non ho capito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ piu’ questione di fazioni.

Ognuno supporta come meglio crede e visto che la maggior parte di quelli che chiedono la testa di Motta so gli stessi che l’hanno fatto per anni con Allegri e stranamente la Juventus non e’ cambiata CARATTERIALMENTE, io, mi calmerei fossi in loro.

Motta ha trasmesso un gioco a questa squadra, un gioco vincente, MA, sta avendo un problema che lo possono risolvere solo col tempo ed e’ un grosso problema.

Poi se dovessero decidere di esonerare Motta, cosa che escludo per almeno 2 anni e verranno meno alla progettualità, allora si dovra’ ripartire da 0 e continuare con sto loop.

Un gioco vincente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

marchisio de ceglie caceres

elia estigarribia marrone

Marchisio ne aveva già 25, andava per i 26 a gennaio 2012 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Beh causare 2 rigori decisivi con delle entrate inutili sugli avversari (in partite importanti) non è essere l'ultimo dei problemi...

Con il Milan si, ieri era un intervento disperato…

Ne aveva fatto uno già nel primo tempo su passaggio sbagliato di Di Gregorio e aveva salvato tutto prendendo palla… non poteva andar bene anche una seconda volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sposti DL davanti alla difesa, dici addio anche al filtro che Locatelli fa alla difesa. Rischieresti di subire gol ad ogni ripartenza e attacco degli avversari.

locatelli dl

io metterei più avanti thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Un abbraccio

Riposi in pace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vista la "scoperta" di McKennie terzino, l'acquisto di Alberto Costa fatico veramente tanto a capirlo.

McKennie non è un terzino e si è visto bene anche nell’ultima, in difficoltà su Neres (che per fortuna non era in serata) e responsabilità sul gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Marchisio ne aveva già 25, andava per i 26 a gennaio 2012 

ma si è cominciato a giocare a settembre 2011

sefz

e fino ad allora era considerato uno dei tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ripeto non li ho messi a confronto. Hai letto una cosa che non volevo dire. Forse perché sei prevenuto sulla mia voglia di provocare. 

se ho frainteso ti chiedo scusa, figurati se devo accusare qualcun di cio' che non ha detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Scrivevo settimana scorsa che nonostante Locatelli sia il migliore questa stagione è nel suo ruolo che dobbiamo migliorare, e DL è una soluzione 

Oppure dare più mobilità ai due interni.

Con Koop e Thruam con il secondo che va solo palla al piede, siamo troppo statici

Douglas è un altro che sta troppo fermo ad aspettare palla, per me ci serve un upgrade netto… tipo Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

manca una settimana a fine mercato e per il difensore centrale -a detta di tutti la priorità assoluta- e non si muove una foglia .asd

Arriverà solo Veiga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Avete già dimenticato l’orrendo girone di ritorno? Aspettiamo la fine

Non ho dimenticato nulla. Non ho mai tifato per l’allenatore. Non ho pregiudizi su nessuno. Tifo la Juve. Ma ho il serio timore che faremo meno punti dello scorso anno, pur giocando un po’ meglio. Ma se il giocare in maniera più pulita, con più possesso palla, non si trasforma in azioni da gol, poi in gol e infine in punti, mi spiace ma non serve a nulla di nulla. Se giocare meglio la palla si accompagna ad amnesie difensive non supportate da un maggior numero di gol, non serve a nulla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

manca una settimana a fine mercato e per il difensore centrale -a detta di tutti la priorità assoluta- e non si muove una foglia .asd

Oggi è attivato Veiga.

Però in effetti, siamo già all’ultima settimana di mercato e boh. Per me la chiudiamo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Tira fuori un 50entello e vedrai che Giuntoli te lo piglia .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ormai è chiaro che Hancko arriverà a giugno e al momento non ci saranno altri innesti in difesa oltre Costa e Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vista la "scoperta" di McKennie terzino, l'acquisto di Alberto Costa fatico veramente tanto a capirlo.

Con Savona acerbo e Cambiaso irriconoscibile io invece lo capisco eccome .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè dici 4 all'anno? No. Comunque ne prende 1.5 lordi, quindi dovrebbe costare 4.5 per il prestito e 0.5 per l'ingaggio.

Io mi ricordo che la valorizzazione dei nostri giocatori in prestito ad altri dovevamo pagarla noi.

Adesso succede il contrario, ovvero che paghiamo sempre noi la valorizzazione però di un giocatore di un'altra squadra?

Capirei se il giocatore fosse esperto che da un contributo certo, ma un giovane...

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Max Power ha scritto:

Forse per coprirsi (si fa per dire) in vista della cessione di Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.