Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io farei anche basta con la storia della serie A ridicola.

Concordo. Detto che, personalmente, non mi diverto molto a vedere la serie A (opinione soggettiva), il ranking dice che siamo al secondo posto, dietro soltanto all'Inghilterra (e questo invece è un dato di fatto). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò siamo a -2 dal 4° posto sefz 

ma si infatti, siamo sempre li attaccati in classifica, vediamo di raggiungere questo benedetto quarto posto e stare piu tranquilli, il napoli vincera meritatamente lo scudetto e abbiamo perso 2-1 in casa loro giocando bene per 45 minuti. dobbiamo crescere e costruire, io non sono per nulla catastrofico perche giuntoli si sta dando davvero da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Assolutamente no, diventi l'udinese

perdi tifosi e clienti

forse a quel punto credo sia meglio cedere l'asset invece di continuare a tenerlo senza alcun motivo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Vista la "scoperta" di McKennie terzino, l'acquisto di Alberto Costa fatico veramente tanto a capirlo.

Si spera che McKennie possa tornare a centrocampo. 

Costa / Savona terzini destri

Gatti / Kalulu / Veiga / X centrali

Cambiaso / Rouhi terzino sinistri

Per me prendiamo anche un centrale di ruolo. Dico Torbido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Almeno il nostro mese di fuoco e finito (non cito il Benfica perche siamo qualificat). Dopo Supercoppa, Torino, Atalanta, Milan, Brugges e Napoli: 5 partite fuori casa e abbiamo gia giocato 3 partite difficilissimi nel girone di ritorno .ok

Il problema che contare di vincere con l Empoli in casa domenica purtroppo non è scontato.. iniziano altre partite difficilissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io farei anche basta con la storia della serie A ridicola.

Ci vuole niente che anche quest’anno avremo uno slot extra grazie ai risultati delle coppe.

E quest’anno, partendo con 8 team nelle coppe, la matematica non era certo a tuo favore.

Scusami anche basta un corno, la serie A è ridicola e nn si vede certo dal ranking ma lo vedi dal livello medio delle squadre TOP (milanesi napoli Atalanta ecc) . Oppure mi vuoi dire che Milan Inter napoli atalanta se la giocano alla pari con real Madrid Bayern Monaco PSG ecc ecc, quando le nostre top prendono mazzolate dalle terze quarte classificate dei campionati maggiori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo RMC Danso ha comunicato al Lens di voler esser ceduto

Infatti oggi non era neanche in panchina, ufficialmente per un piccolo dolorino al ginocchio ma i tifosi francesi non ci credono, dicono infortunio politico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno il nostro mese di fuoco e finito (non cito il Benfica perche siamo qualificat). Dopo Supercoppa, Torino, Atalanta, Milan, Brugges e Napoli: 5 partite fuori casa e abbiamo gia giocato 3 partite difficilissimi nel girone di ritorno .ok

Almeno questo ma se non si macinano i punti il discorso viene meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perdi tifosi e clienti

forse a quel punto credo sia meglio cedere l'asset invece di continuare a tenerlo senza alcun motivo, no?

Ah sicuramente, con i conti in ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perdi tifosi e clienti

Questa è la domanda che ci facciamo da anni. Ormai é indagato anche sacrificando la Juve, si arrenda. Venda e ci lasci in pace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

anche basta un corno, la serie A è ridicola e nn si vede certo dal ranking ma lo vedi dal livello medio delle squadre TOP (milanesi napoli Atalanta ecc) . Oppure mi vuoi dire che Milan Inter napoli atalanta se la giocano alla pari con real Madrid Bayern Monaco PSG ecc ecc, quando le nostre top prendono mazzolate dalle terze quarte classificate dei campionati maggiori. 

Mah, l’Inter ahinoi rischia di vincere la Champions, perché se la gioca tranquillamente.

Di quelle che citi potrei dirti che il psg lo prende a pallate pure l’Atalanta e anche il Milan nella gara secca secondo me darà fastidio.

In sintesi: sulla carta Real, Barcellona e Liverpool possono essere superiori, ma non sono certo sulla Luna.

Tutte le altre sono a portata delle tre milanesi e mi tengo anche uno spiraglio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ah sicuramente, con i conti in ordine

Comunque trovare un acquirente non é facile. In Italia arrivano solo i fondi americani.  Se penso al Milan .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

anche basta un corno, la serie A è ridicola e nn si vede certo dal ranking ma lo vedi dal livello medio delle squadre TOP (milanesi napoli Atalanta ecc) . Oppure mi vuoi dire che Milan Inter napoli atalanta se la giocano alla pari con real Madrid Bayern Monaco PSG ecc ecc, quando le nostre top prendono mazzolate dalle terze quarte classificate dei campionati maggiori. 

Eppure i risultati sportivi delle italiane negli ultimi 4 anni ti danno parecchio torto :). Questo per dire che la serie A non è quel campionato mediocre che volete far passare. Se poi pensate che basti uno schiocco di dita per tornare competitivi mi spiace deludervi ma non sono bastati 200 milioni per renderci un minimo competitivi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, l’Inter ahinoi rischia di vincere la Champions, perché se la gioca tranquillamente.

Di quelle che citi potrei dirti che il psg lo prende a pallate pure l’Atalanta e anche il Milan nella gara secca secondo me darà fastidio.

In sintesi: sulla carta Real, Barcellona e Liverpool possono essere superiori, ma non sono certo sulla Luna.

Tutte le altre sono a portata delle tre milanesi e mi tengo anche uno spiraglio per noi.

L’Inter è la grande favorita della champions 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me parlare e invocare l'esonero in questo momento è totalmente sbagliato. 

Per mille motivi.

Ci sono tantissime ragioni per criticare, anche duramente, la gestione di Motta e aggiungerei anche quella di Giuntoli fino a questo momento, ma parlare di esonero e di volontà di buttare tutto all'aria adesso no. Arriviamo a fine stagione quanto meno e poi facciamo due conti. Non esageriamo. Critichiamo, e io sono il primo a farlo, ma manteniamo un minimo di equilibrio 

Secondo me c’è molta frustrazione per gli innumerevoli pareggi e mi sembra anche giusto.

Però ci può anche stare perdere col Napoli.

A me la squadra sembra presente, nonostante un secondo tempo agghiacciante.

Per quanto mi girino continuo a vederla in maniera positiva.

Mi aspetto però di vedere delle belle vittorie con le altre medio piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.