Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi che “conferma” la divisione interna che c’era nello spogliatoio..

C'era bisogno di conferme? 

Prima risolveremo questi problemi meglio è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

C'era bisogno di conferme? 

Prima risolveremo questi problemi meglio è. 

Beh, si :d 

Come le risolvi? Per me, altri malumori verranno fuori entro fine anno se le cose non migliorano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Scherzo sempre, che mi pare il modo più bello per stare in un forum, ma fino a un certo punto. 

Guardiamo un po' le partite che ha disputato la Fiorentina in Conference quest'anno. Le rivali sono state:

Puskas Akademia, The New Saints, San Gallo, APOEL, Pafos FC, LASK, Vitoria Guimaraes.

Alcune di queste squadre, non so nemmeno da quale nazione provengono. E se guardo alla classifica finale del girone, spicca il Chelsea, per il resto poca roba.

Non credo che mi entusiasmerei troppo a seguire questo tipo di competizione... .nono  :siciao:

io piuttosto che la Conference preferisco il cinema che orami non si caha quasi più nessuno😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

appunto perchè è l'Atalanta ed essere "fra le grandi" è abbastanza

e l'EL l'ha vinta dopo 9 anni

tutte cose non compatibili col mondo Juve

Gasperini è davvero un maestro di calcio, un po' dittatore e un po' talebano

e mi sarebbe piaciuto vederlo da noi

ma è un altro che ha bisogno di tempo per trasmettere e far assimilare i suoi concetti e da noi il tempo e la pazienza ci sono solo sulla carte a inizio stagione

Ora di cambiare mentalità.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

OT: Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: le accuse della Procura di Bruxelles

godo

Totalmente inaspettato .fuma.fuma.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citando Andrea Agnelli, tra l’altro.

L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso .ghgh 

L’ultima leccata di Danilo, ci faranno un romanzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'ambiente Juve è anomino e basta. Fosse nervoso, depresso o altro avresti un sentimento quantomeno, qui non c'è proprio nulla.

Facciamo schifo ovunque e non abbiamo un timone serio in nessun posto guardi, che sia sul campo o dietro la scrivania.

Soprattutto dietro la scrivania. Lasciate perdere i commissari ad acta, gli sponsor ed altre robe su cui non voglio parlare, ma prendi il mercato di adesso. Abbiamo carenze ovunque, difensori rotti tre mesi fa e arriva un prestito al 27 di gennaio, tra l'altro un difendente ibrido che gioca pochissimo. Per non parlare dell'attaccante (pur buono), preso a 10 milioni per 5 mesi.

Ma che chazzo è oh .ghgh

Possiamo parlare quanto volete di Motta, ma ziocanta che società c'è dietro?   

perchè 10 mil?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

OT: Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: le accuse della Procura di Bruxelles

godo

Troveranno sicuramente Radja con la maglia della Juventus per lanciare la notizia in Italia 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non ha mai nominato motta e giuntoli... vabbè scontato 

Poi discreta frecciatina a giuntoli con quel "progetto fantasioso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sei troppo tenero con Moscia. 

E visto che penso  tu possa essere uno competente di calcio giocato, non ti rende onore 

Si, ma parte tutto da sopra. Se Motta si dimostra inadeguato, prima di noi dovrebbe capirlo qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, si :d 

Come le risolvi? Per me, altri malumori verranno fuori entro fine anno se le cose non migliorano.

Sono scelte : per me è più o meno la stessa cosa che è successa con Sarri... In quel caso si è fatto fuori l'allenatore, a sto giro il contrario a quanto pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Mettendo da parte la mia personale convinzione che Danilo non sia nemmeno lui un capitano da Juventus FC, ciò che fa emergere nelle sue parole mi fa dire solo: siamo messi male, male, male.

Ma ve ne siete accorti adesso?

È dall'esonero di Sarri perché non piaceva ai senatori che siamo messi male.

Poi Pirlo con l'under23 che dopo 7 giorni viene sbattuto in prima squadra, per poi essere esonerato.

Poi il ritorno sciagurato di Allegri, con un contratto senza senso, solo perché cùlo e camicia col presidentissimo. Panchina occupata 3 anni, quando già dopo il primo meritava di essere silurato a calcinculo.

Ora Motta, uno che se dovessimo paragonare ad un giocatore sarebbe come prendere un difensore 18enne ed avere la pretesa che performi come Bremer pre crociato.

Secondo voi come può andare a finire questa situazione?

Esoneriamo Motta, poi avanti un altro.

Al primo pareggio si ricomincia un'altra volta. E intanto il quadro dirigenziale di questa squadra pare sempre più quello di una RSA gestita da incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

nn ce l'ha ordinato il medico di smantellare. I conti si possono mettere a posto in tanti modi. Siamo comunque il club che in Italia ha speso di più anche questa estate.

Hanno fatto scelte. 

non sta scritto da nessuna parte che quel che sta succedendo era un male necessario o che fosse l'unica soluzione, hanno scelto loro di fare così. Nn gliel'ha chiesto nessuno di imporre 60 milioni per koop , 40 per Nico Gonzalez ecc ecc.

Sono scelte, scelte del cavolo..

Poi oh aspettiamo io aspetto tranquillo, perché sono proprio tranquillo che la Juve tornerà a vincere, per la legge dei grandi numeri troveremo anche 13/15 giocatori buoni, tanto se facciamo mercato con credito all infinito prima o poi costruiremo una squadra tipo napoli 

Io sono sicuro torneremo a vincere

Ma non sarà certo per merito delle scelte fatte quest anno. Per me. 

No, non te l'ha ordinato il medico, però ridurre i costi della rosa era necessario. Sia per richieste della proprietà, sia per i parametri UEFA.

Che poi abbiamo buttato soldi su giocatori insipidi, Nico su tutti, sono d'accordo con te.

Però quest'estate mi pare che su Koop ci fosse la quasi unanimità, c'erano 80mila post di gente che sottolineava la sua "totalità" come centrocampista, "faceva anche il difensore in Olanda!" (cit.)

Adesso siamo a sperare che venga panchinato sine die.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Poi Pirlo con l'under23 che dopo 7 giorni viene sbattuto in prima squadra, per poi essere esonerato.

Poi il ritorno sciagurato di Allegri, con un contratto senza senso, solo perché cùlo e camicia col presidentissimo. Panchina occupata 3 anni, quando già dopo il primo meritava di essere silurato a calcinculo.

Ora Motta, uno che se dovessimo paragonare ad un giocatore sarebbe come prendere un difensore 18enne ed avere la pretesa che performi come Bremer pre crociato.

Al primo pareggio si ricomincia un'altra volta. E intanto il quadro dirigenziale di questa squadra pare sempre più quella di una RSA gestita da incompetenti.

come si dice, il pesce puzza dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io piuttosto che la Conference preferisco il cinema che orami non si caha quasi più nessuno😁

Ecco, io cinema spesso e volentieri. Il mercoledì poi, costa meno. La Conf si gioca di giovedì, ma quello è il giorno delle nuove uscite. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

L’Inter è arrivata in finale di champions. L’Atalanta ha vinto l’Europa league facendo calcio spettacolo e scuola a Xabi Alonso che ricordo fosse trattato come un dio in quel periodo. Se abbiamo potuto mandare 5 squadre in champions un motivo ci sarà o no?!  Questo per dire che non è assolutamente vero che la serie A sia poco allenante o mediocre come molta gente qui dentro vuole farci credere. Altrimenti lo ribadisco, i 200milioni spesi ci avrebbero fatto fare il salto di qualità ed invece stiamo qui a commentare di come la squadra stia facendo letteralmente schifo con numeri da squadra di serie B.

parli di Europa League o Conference

in Champions, ripeto a parte i sorteggi fasulli del 23, siamo sempre fuori agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Mah...

Leggo critiche su Motta da parte di tutti, tutti...

detto da chi invece ha difeso allegri per 3 anni di fila e si lamentava che tutti ce l'avessero con l'allenatore

motta si sta meritando tutte le critiche, e da un punto di vista dei tisosi, non e' che devo stare a dire chissa' cosa. che poi fa ridere di come molti che lo difendono anche troppo adesso, fossero i primi ad insultare allegri, e tutti quelli che con allegri invitavano a dare tempo etc etc sono stati primi ad essere intransigenti a questo giro.

per me i problemi di motta (tralasciando la gestione umana che mi pare sia ora molto piu' che un indiscrezione) sono, e lo dico senza problemi da qualche mese, un gioco troppo piatto, i ragazzi anche quando hanno dello spazio, sono lenti a salire e prediligono il passaggio sicuro e facile al premiare uno scatto, un 1-2 in avanti etc etc,

fissazione per koop fuori da ogni ragionamento ormai, squadre titolari e cambi spesso e volentieri cervellotiche a dir poco, incapacita' di leggere le partite e invertire le tendenze (noi facciamo o cerchiamo di fare sempre la stessa cosa, indipendentemente da quello che fa l'avversario e dal risultato), la partita ha diversi momenti, va bene avere delle idee e un identita', e' ottimo, ma non essere capaci di cambiare quando qualcosa va storto....non va bene. 

gioco molto poco efficace, e soprattutto, e' praticamente identico alle prima 4-5 partite....anzi forse si e' peggiorati. la condizione atletica non e' buona, tra le altre cose, almeno per adesso. mi aspetto il sempre verde, da marzo si vola, tipico di ogni annata juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Sei troppo tenero con Moscia. 

E visto che penso  tu possa essere uno competente di calcio giocato, non ti rende onore 

Le critiche a Motta ci stanno tutte, quello che semmai trovo poco onorevole sono gli appellattivi al nostro allenatore (sempre che abbia inteso bene quel nomignolo).

P.S.: non sono competente in nulla, sono un tifoso come te e tutti qui dentro. E come tale - siccome sono almeno 4 anni che vedo un abbassamente pauroso delle competenze interne - continuerò a rilevarle, visto che siamo su un forum e ci concedono il lusso di esprimere le nostre opinioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Al primo pareggio si ricomincia un'altra volta. E intanto il quadro dirigenziale di questa squadra pare sempre più quella di una RSA gestita da incompetenti.

Infatti, siamo in un loop di cui non si intravede la fine. Un circolo vizioso senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Danilo nel post di addio critica il "progetto fantasioso" e cita Andrea Agnelli. 
Questo fa capire come il disastro sia in questo momento dentro lo spogliatoio e fuori dallo stesso. La Juventus, ora come ora, non esiste.

Più che altro legittima l'allontanarlo. Voi pensate, il capitano che parla di "progetto fantasioso". Fosse pure così resta una situazione gravissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si, per carità tutto corretto. Ma più diminuisce la gente di un certo livello, più si diventa piccoli. E noi stiamo seguendo tale percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.