Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La domanda da porsi e’ anche se poi questi eventuali giocatori da svolta verrebbero in una Juve senza CL. Per dire: un Sesko, un Arda Guler, un Kimmich, un Van Dijk.

SE c'è un PROGETTO SERIO un Van Dijk ti potrebbe anche venire.

Ma il problema è sempre lato stipendio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non ci sono. Abbiamo fatto un mercato privilegiando aspetto tecnico ed economico, io di leaders non ne vedo.

Intendevo da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io piuttosto che la Conference preferisco il cinema che orami non si caha quasi più nessuno😁

1 minuto fa, velas ha scritto:

Ecco, io cinema spesso e volentieri. Il mercoledì poi, costa meno. La Conf si gioca di giovedì, ma quello è il giorno delle nuove uscite. :baby:

Non avete nipoti o se siete ggiovani .ghgh cugini / amici che giocano a FIFA? Il top player esports della Juventus si chiama Ollelito o qualcosa ddl genre, un nerd svedese di 25 anni che ci riportera’ la CL in estate. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Danilo facesse poco l'eroe dei due mondi, perché la sagra delle mìnchiate è iniziata proprio con Agnelli al timone.

Ripeto:

-Esonero di Sarri (palesemente non aiutato dalla dirigenza con i senatori)

-Pirlo sballottato dall'under alla prima squadra
-Contratto senza senso al suo amichetto col feticcio dei cavalli

Questi sono errori che mi aspetto da un 22enne alle prime armi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non avete nipoti o se siete ggiovani .ghgh cugini / amici che giocano a FIFA? Il top player esports della Juventus si chiama Ollelito o qualcosa ddl genre, un nerd svedese di 25 anni che ci riportera’ la CL in estate. :tsa:

Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando... :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Danilo nel post di addio critica il "progetto fantasioso" e cita Andrea Agnelli. 
Questo fa capire come il disastro sia in questo momento dentro lo spogliatoio e fuori dallo stesso. La Juventus, ora come ora, non esiste.

fa capire anche il perché sia stato allontanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citando Andrea Agnelli, tra l’altro.

L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso .ghgh 

Sinceramente provo più rabbia per come fu cacciato del piero dallo stesso Andrea agnelli... di Danilo non mi interessa gran che! Peggior capitano della nostra storia.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sono scelte : per me è più o meno la stessa cosa che è successa con Sarri... In quel caso si è fatto fuori l'allenatore, a sto giro il contrario a quanto pare. 

E se si rompono i rapporti coi nuovi? Perché ora ha 8 giocatori davanti,  voglio vedere gestirli. Specialmente se Koop deve giocare sempre e comunque..

Vedremo, speriamo bene e che si faccia un “patto”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Scusa Juve-Milan c'è stata 9 giorni fa, mica a Settembre...

In mezzo mille partite dove si sono abbassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non mi posso permettere di commentare la vicenda Danilo in se perché bisognerebbe capire cosa è  successo.

Però min pare strano si dia ragione ad un calciatore che si permette di parlare di "progetto fantasioso ".

Danilo fa il calciatore il Mister o il dirigente?

Bonucci é stato sgabbellato per molto meno.

Se Danilo voleva avere voce in capitolo sulle scelte si sbagliava.

Fermo restando che come ho detto bisognerebbe saperla tutta.

Ma se ci fermiamo a giudizio du Danilo sul progetto la fa fuori dal vaso. 

Immaginatevi calciatore che voleva sindacare le scelte di Moggi.

Cerchiamo di essere Razionali e non giudicare per simpatia o antipatia.

Mi pare come quella storia che Gatti doveva avere voce in capitolo per quanto o più di Motta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

E Danilo facesse poco l'eroe dei due mondi, perché la sagra delle mìnchiate è iniziata proprio con Agnelli al timone.

Ripeto:

-Esonero di Sarri (palesemente non aiutato dalla dirigenza con i senatori)

-Pirlo sballottato dall'under alla prima squadra
-Contratto senza senso al suo amichetto col feticcio dei cavalli

Questi sono errori che mi aspetto da un 22enne alle prime armi.

Severo, ma giusto. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT: Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: le accuse della Procura di Bruxelles

godo

hai una foto di lui con la maglia della Juve per la Calzetta? 😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E se si rompono i rapporti coi nuovi? Perché ora ha 8 giocatori davanti,  voglio vedere gestirli. Specialmente se Koop deve giocare sempre e comunque..

Motta non è scarso, semplicemente, come tutti i giovani che pensano di essere subito iper competenti, è poco malleabile nelle sue scelte.

Questo farà tutta la differenza nella sua carriera.
Se sarà in grado di fare autocritica e rimediare agli errori di inesperienza che fa, potrà diventare un grande.

Altrimenti, entro 3 anni, sarà nei salotti insieme a Stramaccioni.

Spesso la linea tra essere un grande ed essere dimenticato sta nel saper ammettere i propri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ora di cambiare mentalità.... 

Concordo

infatti nonostante io sia molto deluso  per come Motta sta gestendo la situazione e la poca flessibilità e versatilità dimostrata , credo che cambiare ancora e ricominciare cn l'ennesimo progetto da zero sarebbe solo un danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Danilo capitano impresentabile fino alla fine dunque mi par di capire, l’ultimo coupe de theatre per cavalcare l’onda attuale e dare addosso a chi viene criticato, ciao e a mai più mediocre 

Come giocatore è alla frutta,ma come persona e rappresentante dei valori della juventus avrebbe fatto comodo fino a giugno.Cacciato come un appestato..Finchè non cambierà la dirigenza faremo figure barbine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Motta, qui è Danilo ad aver creato zizzania. Incoerente allo stato puro parlando del progetto fantasioso . A mai più rivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vedremo, speriamo bene e che si faccia un “patto”.

Come ho già detto e secondo me i fatti lo confermano: La Juve è tuttora un cantiere aperto. 

Certo che se non si arriva tra le prime 4 è un bel problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bepi_ said:

La domanda da porsi e’ anche se poi questi eventuali giocatori da svolta verrebbero in una Juve senza CL. Per dire: un Sesko, un Arda Guler, un Kimmich, un Van Dijk.

come si fa a mettere nella stessa categoria arga guler, ragazzino talentuoso ma che puo' essere tutto e niente, con van dijk che e' praticamente a fine carriera, o kimmich che ha 10 anni di esperienza e un palmares quasi superiore a quasi tutta la serie A messa insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

hai una foto di lui con la maglia della Juve per la Calzetta? 😆

Ahahaha, immagino già il titolo: " il giocatore belga, in passato più volte vicino alla Juventus...."

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Concordo

infatti nonostante io sia molto deluso  per come Motta sta gestendo la situazione e la poca flessibilità e versatilità dimostrata , credo che cambiare ancora e ricominciare cn l'ennesimo progetto da zero sarebbe solo un danno

Esatto, rischi di fare la fine dello United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Motta non è scarso, semplicemente, come tutti i giovani che pensano di essere subito iper competenti, è poco malleabile nelle sue scelte.

Questo farà tutta la differenza nella sua carriera.
Se sarà in grado di fare autocritica e rimediare agli errori di inesperienza che fa, potrà diventare un grande.

Altrimenti, entro 3 anni, sarà nei salotti insieme a Stramaccioni.

Spesso la linea tra essere un grande ed essere dimenticato sta nel saper ammettere i propri errori.

Sono d’accordissimo, ora sta a lui fare il salto. Al momento, non lo sta facendo. Perché l’altra sera ha dimostrato di non esser migliorato e di non vedere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

L’Inter è arrivata in finale di champions. L’Atalanta ha vinto l’Europa league facendo calcio spettacolo e scuola a Xabi Alonso che ricordo fosse trattato come un dio in quel periodo. Se abbiamo potuto mandare 5 squadre in champions un motivo ci sarà o no?!  Questo per dire che non è assolutamente vero che la serie A sia poco allenante o mediocre come molta gente qui dentro vuole farci credere. Altrimenti lo ribadisco, i 200milioni spesi ci avrebbero fatto fare il salto di qualità ed invece stiamo qui a commentare di come la squadra stia facendo letteralmente schifo con numeri da squadra di serie B.

O forse il salto di qualità nn c'è stato per il fatto che 200 milioni li abbiamo spesi male. 

O vogliamo dire che le nostre competitors in Italia sono il brasile 70  l olanda di Cruijff ecc..

Le top in Italia invece hanno un livello medio molto più basso del solito.  Così come i top club in Europa  non sono certo forti come lo erano 10 anni fa 

Poi oh io non voglio "farti credere" alcunché. Credo sia abbastanza curioso pensare che in Italia ci sono sti grandi squadroni da raggiungere tanto è vero che il napoli con Conte + Lukaku domina la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.