Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo Brambilla, nonostante lo "scippo" dei migliori giocatori da parte della prima squadra. Cambiare allenatore serve eccome :patpat:

Beh la NG ha perso per la prima squadra Savona, Mbangula ed il buon Rouhi. Poi Hasa e Nonge che sono andati a cercare fortuna altrove. 

Rimasto Daffara, doveva essere l'anno della consacrazione di Pedro Felipe ma si è rotto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Era il periodo in cui la NG non ingranava nel girone B.

Poi inserì Rouhi che con Nonge ed Hasa completò un centro sinistra che funzionava alla grande, smise di chiamare Yildiz e Huijsen dalla prima squadra, e si andò a giocare i playoff. 

Quest'anno è arrivato, sconfitta a Crotone e poi ha cominciato ad ingranare alla grande dalla vittoria sul Taranto in poi concedendo solo un pareggio a Cerignola (in rimonta con l'Audace). 

Il cerignola vincerà il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goool1997 ha scritto:

Il cerignola vincerà il campionato 

Arrivano forte da dietro Avellino e Crotone. Certo è andato a vincere a Potenza che aveva appena maltrattato il Benevento (classica toppata dopo una grande impresa) ma le concorrenti mi sembrano attrezzate: Benevento, Monopoli, Potenza, Avellino, Crotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, papia ha scritto:

bisogna avere misura nelle cose

A Foggia non la pensano come te ad esempio, dove lo hanno esonerato, ed è sempre Lega Pro

Sono due mestieri diversi, lavorare con i giovani versus puntare ad un campionato di vertice come a Foggia.

Non scherziamo facciamo i seri

Oggi comunque Brambilla si è tolto la soddisfazione di superare proprio il Foggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Noi abbiamo uno che è stato esonerato 🤣🤣

nel merito sei capace di rispondere? Chi sarebbe? Anche Lippi ha subito degli esoneri quindi?
pensi che fare l'allenatore di un progetto giovani in Lega Pro, senza grosse pressioni, ma con scopi importanti e formativi, sia la stessa cosa di allenare (?) una squadra che gioca ogni tre gg con obblighi di vittoria, pressioni mediatiche, giornalistiche, analisi testuali e semantiche di ogni sillaba in conferenza, ed equilibri gestionali?

davvero pensi sia lo stesso mestiere?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Lo scorso anno è vero che i risultati erano negativi all'inizio ma non si vedevano le vendemmie che abbiamo subito i primi mesi con Montero segno di una squadra senza criterio e con la peggior difesa del girone. Bastava seguire le partite per vedere quanto fossimo alla deriva.

Aggiungo inoltre le scelte su determinati calciatori. Siamo tutti d'accordo sul fatto che Macca non sia Iniesta, ma è incredibile come trovasse poco spazio nella passata gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica gioia in questa stagione di *

Siamo ad 1 punto dalla zona Playoff

Lavoro clamoroso di Brambilla al quale (mi ripeto per la millesima volta) va dato assolutamente un contratto pluriennale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quello che lo diceva sempre è effettivamente un appassionato di ippica 

Per un appassionato di ippica che ho in mente io ho solo grande affetto, non ero tra chi chiedeva la sua testa e non ho festeggiato la sua caduta. 

Ma ormai è storia vecchia che non riguarda più la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma portare Brambilla in prima squadra sarebbe un offesa 

43 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si può dire che Brambilla meriterebbe un'occasione in serie A sulla nostra panchina per questi 5 mesi???

Dal fare bene con la NG ad andare in prima squadra per me ne passa.

Brambilla per me é un ottimo allenatore.

Si é giocato la chance in una piazza "difficile" come Foggia, non é andata.

Di sicuro potrebbe fare bene anche in B, l'importante sarebbe trovare la piazza giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Aggiungo inoltre le scelte su determinati calciatori. Siamo tutti d'accordo sul fatto che Macca non sia Iniesta, ma è incredibile come trovasse poco spazio nella passata gestione.

E come ne trovasse troppo Peeters.

La rosa centrali di centrocampo sarà Macca-Faticanti-Frisenna-Owusu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, carlein ha scritto:

Pensa che poco più di un anno fa c'era gente che qui sopra ne invocava l'esonero a gran voce 🤣

Sui sicial c'erano anche espertoni che dicevano di "provare Montero" in prima squadra dopo le due partite a fine scorsa  stagione. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sui sicial c'erano anche espertoni che dicevano di "provare Montero" in prima squadra dopo le due partite a fine scorsa  stagione. .asd

Vero anche quello... giusto non dimenticarsene 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next Gen ci regala le emozioni che non viviamo più con la prima squadra. In pochi mesi siamo passati dall'ultimo posto a sentire il profumo dei play off. Io non ci credevo a questo recupero e mi limitavo a sperare in una salvezza nei play out

Penso che oltre alla classifica possiamo vantare una buona valorizzazione di diversi giocatori. In particolare mi fa piacere vedere che Mulazzi pare essersi ripreso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Xxxx

Niente. L'incapacità di una risposta nel merito rende il prosieguo della discussione inutile (e di sicuro tedioso per chi legge) 

Eppure ti avevo dato delle valutazioni oggettive e tecniche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si può dire che Brambilla meriterebbe un'occasione in serie A sulla nostra panchina per questi 5 mesi???

No.

E basta riferimenti alla panchina della prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

"Cambiare allenatore durante la stagione non serve a nulla"

Infatti non riesco ancora a capire il cambio di Montero, tenerlo alla fine avrebbe pagato sicuramente.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’unica gioia in questa stagione di *

Siamo ad 1 punto dalla zona Playoff

Lavoro clamoroso di Brambilla al quale (mi ripeto per la millesima volta) va dato assolutamente un contratto pluriennale 

No no... Va spostato direttamente in prima squadra.  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe riassumere, per favore la campagna acuisti delle seconda squadra di Gennaio, chi abbiamo preso e venduto , se ci siamo rinforzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti