Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, lavorativamente parlando è una bella lezione presa..

Si ok...ma sotterrarsi addirittura.

È chiaro che Montero ha sbagliato mestiere, come Ferrara, Costacurta ed altri che hanno floppato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla credo sia perfetto per la Next Gen, direi che è il caso di fargli un bel contrattone.

Comunque penso che l'U23 sarebbe migliorata lo stesso col tempo, come l'anno scorso.

Dubito però che Montero si sarebbe anche solo avvicinato a questi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Semplicemente hanno messo un allenatore in panchina

Montero è tutto tranne che un allenatore

Si ma è un cambiamento troppo radicale. Non avevamo una squadra da ultimo posto prima così come non abbiamo una rosa che è in grado (come sta facendo) di battere tutti. Brambilla non è semplicemente un allenatore ma uno che ha un feeling incredibile con questa squadra e da come farla rendere anche oltre le sue possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La carriera di Montero allenatore parla chiaro.

Si è sostituito un non allenatore con uno bravo tra l'altro 

Si ma se una squadra passa dal perderle tutte (quindi tutta sta gran rosa forse non c'è) al vincerle tutte, anche contro le prime, vuol dire che Brambilla sta facendo qualcosa di clamoroso. Il cambiamento è troppo netto. Fossero passati semplicemente da un non allenatore ad un allenatore come tanti avrebbero fatto qualche vittoria alternata ad altrettanti stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ci stiamo avviando verso il decimo posto 

In attesa di Altamura, Sorrento e Cavese. Le prime due vincono facile e ci sorpassano. La Cavese va a Monopoli ed è difficile che vinca. 

In ogni caso siamo lì e alla fine di questo turno ci saremo lasciati dietro il quartultimo posto (Casertana 24 punti) a -6 ed il terzultimo (Messina 20 punti) a -10 oltre che Latina, Foggia e probabilmente Cavese tra noi ed il quartultimo posto. 

Guardando su, col probabile sorpasso di Altamura e Sorrento avremmo queste due ed il Giugliano a 31, il Trapani battuto oggi a 32 ed il Picerno settimo a 33 (che ancora non ha giocato e va a Crotone che è in serie positiva da diversi turni, la migliore striscia di risultati dopo la nostra). Insomma siamo lì e se proseguiamo così andiamo ai playoff easy.    

21 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Pietrelli ha buonissime doti atletiche in campo aperto. Il destro è molto rivedibile. Giocatore comunque da seguire con attenzione.

Mi ricorda Pierluigi Lentini. 

9 minuti fa, Final88 ha scritto:

Le prossime 3 gare sono interessanti sotto molti punti di vista.. Picerno - Benevento - Potenza 

Se il Picerno perde a Crotone Domenica prossima potremmo giocare per agganciarlo. Benevento e Potenza sono toste. Adesso il calendario diventa complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremax ha scritto:

Un mio grandissimo ex presidente mi diceva sempre: “Un allenatore per vincere deve fare solo una cosa: fare meno danni possibile”. Monterò e Motta hanno fatto solo danni e il rischio di finire fuori dalla Champions ridimensionando ulteriormente c è.

Era max il tuo ex presidente ?

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ho detto il contrario.

Brembilla sta facendo benissimo, mentre Montero ha fatto malissimo.

Il messaggio che in questo topic sta passando sarebbe quello di rifare la cosa in prima squadra, per una mera proprietà transitiva.

Bisognerebbe cambiare l'allenatore perché quello seduto attualmente sulla nostra panchina è inadeguato ad allenare la Juventus,semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

società, hai rinnovato il contratto a Brambilla???

il contratto scade a giugno, vediamo di non farcelo sfilare.

Fosse per me lo metterei da domani in prima squadra

Pensa che poco più di un anno fa c'era gente che qui sopra ne invocava l'esonero a gran voce 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Era max il tuo ex presidente ?

Bisognerebbe cambiare l'allenatore perché quello seduto attualmente sulla nostra panchina è inadeguato ad allenare la Juventus,semplice

No si chiamava Silvio (ma non era Berlusconi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

22. 7V 1P 1S 

Trasformazione incredibile. Praticamente se si facesse una classifica da quando è arrivato Brambilla saremmo primi, davanti a tutte le corazzate del girone C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso comunque é successa praticamente la stessa cosa con Brambilla in panchina… all’andata una schifezza inaudita , al ritorno i ragazzi han capito la serie C e se la sono giocata ad armi pari.

quindi piano con i giudizi ci vuole tempo come tutte le cose e pazienza sopratutto con i giovani . 
bisogna sapere aspettarli e credere in loro e nel lavoro che si sta facendo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Occhia ha scritto:

Si dovrebbe dare continuita' a Brambilla, perche' e' ovvio che sia il primo artefice di questi risultati.

Tranquillo ora che le cose sono migliorate Giuntoli farà il fenomeno portando qualche altro disperato sulla panchina della Next a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Chi dice che l'allenatore non conta dovrebbe darsi all'ippica.

Quello che lo diceva sempre è effettivamente un appassionato di ippica 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Pensa che poco più di un anno fa c'era gente che qui sopra ne invocava l'esonero a gran voce 🤣

Era il periodo in cui la NG non ingranava nel girone B.

Poi inserì Rouhi che con Nonge ed Hasa completò un centro sinistra che funzionava alla grande, smise di chiamare Yildiz e Huijsen dalla prima squadra, e si andò a giocare i playoff. 

Quest'anno è arrivato, sconfitta a Crotone e poi ha cominciato ad ingranare alla grande dalla vittoria sul Taranto in poi concedendo solo un pareggio a Cerignola (in rimonta con l'Audace). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma portare Brambilla in prima squadra sarebbe un offesa 

bisogna avere misura nelle cose

A Foggia non la pensano come te ad esempio, dove lo hanno esonerato, ed è sempre Lega Pro

Sono due mestieri diversi, lavorare con i giovani versus puntare ad un campionato di vertice come a Foggia.

Non scherziamo facciamo i seri

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Trasformazione incredibile. Praticamente se si facesse una classifica da quando è arrivato Brambilla saremmo primi, davanti a tutte le corazzate del girone C

Si. Abbiamo la striscia migliore di tutte. Fino a Domenica scorsa ce l'aveva il Monopoli che abbiamo battuto. Oggi solo il Crotone viaggia a ritmi simili ai nostri ma sicuramente siamo la squadra più in forma del girone. E giochiamo sempre meglio e più fiduciosi. Faticanti e Macca sono due calciatori diversi rispetto ad inizio stagione (quando giocava Peeters). E sono cresciuti in tanti con la lieta sorpresa di Mulazzi che sembrava perso e Gil lanciato in emergenza per gli infortuni di Stivanello e Felipe. Poi adesso è tornato Turicchia e abbiamo preso un prospetto veramente interessante (per me fuori categoria per la C) come Pietrelli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... era solo per dire che alla faccia di tutti i bei discorsi sui percorsi di crescita,le costruzioni,il bel giuoco del calciuo e gli allineamenti astrali alla fine i tifosi guardano una sola cosa:i risultati.

Se vinci sei un Dio,se non ci riesci sei un asino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Final88 ha scritto:

L’anno scorso comunque é successa praticamente la stessa cosa con Brambilla in panchina… all’andata una schifezza inaudita , al ritorno i ragazzi han capito la serie C e se la sono giocata ad armi pari.

quindi piano con i giudizi ci vuole tempo come tutte le cose e pazienza sopratutto con i giovani . 
bisogna sapere aspettarli e credere in loro e nel lavoro che si sta facendo. 

Lo scorso anno è vero che i risultati erano negativi all'inizio ma non si vedevano le vendemmie che abbiamo subito i primi mesi con Montero segno di una squadra senza criterio e con la peggior difesa del girone. Bastava seguire le partite per vedere quanto fossimo alla deriva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti