Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)

Post in rilievo

Ocio che a febbraio la classifica potrebbe cambiare per i noti fatti di Turris e Taranto. E la NG contro ci ha fatto 6 punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Contro la Turris abbiamo pareggiato però 

Be' tanto meglio allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la partita.

Daffara oramai una certezza, spero che l'anno prossimo gli trovino una squadra in B dove mettersi in mostra

i 2 terzini, Mulazzi e Turicchia, molto bene. Mulazzi sorprendentemente solido per chi ha seguito il ragazzo in questi anni, Turicchia per la categoria è un terzino di lusso.

I due centrali anch'essi bene, Scaglia ha guidato il reparto (quello che deve fare un over), Gil bene con un salvataggio sulla linea e 3-4 lanci al bacio.  Un po' di disattenzioni ma per un 18enne ci stanno tutte.

Cudrig vedi Mulazzi. Piacevolissima sorpresa

Comenencia oggi partita di sostanza, spinge poco ma si fa sentire in mezzo al campo.

Faticanti e Macca benissimo entrambi. Corrono, recuperano palloni, danno geometria al gioco, Macca prova a sganciarsi un po' di più, Faticanti da "Volante" tantissima roba.

Guerra vabeh che dire. Doppietta, corre, lega il gioco, chapeau cit.

Afena Gyan s'impegna, sbaglia una buonissima occasione.

subentrati Pietrelli, sprazzi di talento con un motore da categorie superiori, Semedo, Villa e Owusu.

Brambilla perfetto.

Migliore in campo Guerra e tra i ragazzi credo Faticanti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

Ocio che a febbraio la classifica potrebbe cambiare per i noti fatti di Turris e Taranto. E la NG contro ci ha fatto 6 punti.

Potresti spiegare brevemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lokii ha scritto:

Daffara oramai una certezza, spero che l'anno prossimo gli trovino una squadra in B dove mettersi in mostra

i 2 terzini, Mulazzi e Turicchia, molto bene. Mulazzi sorprendentemente solido per chi ha seguito il ragazzo in questi anni, Turicchia per la categoria è un terzino di lusso.

I due centrali anch'essi bene, Scaglia ha guidato il reparto (quello che deve fare un over), Gil bene con un salvataggio sulla linea e 3-4 lanci al bacio.  Un po' di disattenzioni ma per un 18enne ci stanno tutte.

Comenencia oggi partita di sostanza, spinge poco ma si fa sentire in mezzo al campo.

Faticanti e Macca benissimo entrambi. Corrono, recuperano palloni, danno geometria al gioco, Macca prova a sganciarsi un po' di più, Faticanti da "Volante" tantissima roba.

subentrati Pietrelli, sprazzi di talento con un motore da categorie superiori, Semedo, Villa e Owusu.

Brambilla perfetto.

A me mi piacciono gil e pietrelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lokii ha scritto:

Brambilla perfetto.

Faticanti e macca davvero due bei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Potresti spiegare brevemente?

Le due squadre sono on gravi difficoltà economiche per cui sono a rischio esclusione, il che comporta l'azzeramento dei punti fatti contro queste squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

devo essere sincero, le tu valutazioni facevano eccessivamente rima con scuse 

capisco che siete in difficoltà 

ma SIETE CHI? Ma che tifiamo due squadre diverse?

Il limite della stupidità di queste lotte partigiane, per il sol gusto di aver ragione, è ampiamente e ripetutamente valicato.

Qui si parla, parlava alle volte, in modo molto leggero ed educato, e distante dall'IMMONDIZIA prodotta dalle altre sezioni, della nostra next gen.

perchè avvelenare anche questo pozzo?

Nelle pietose discussioni allegriani, contiani, mottiani e capiscers, andate altrove che non sapete neanche distinguere un concetto, caro ad un vecchio mister, che si chiama CATEGORIE

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe riassumere, per favore la campagna acuisti delle seconda squadra di Gennaio, chi abbiamo preso e venduto , se ci siamo rinforzati

Presi:

Turicchia, 21 anni terzino sx tornato alla base che a Catanzaro non giocava mai, per la C è ottimo ed è già titolare da noi.

Pietrelli, 22 anni ala/punta fisicatissima dal Feralpisalò che sembra aver fatto il salto di qualità.

Villa, 20 anni centrale di difesa dal Pineto dove era titolare.

E poi Quattrocchi e Deme

Ceduti:

Da Graca, punta che con Brambilla era finito in panca (era pure stato in prima squadra), definitivo al Novara

Palumbo, centrocampista che era più o meno titolare, definitivo all'Avellino

E Ledonne, oltre a Nonge che è passato dal prestito al Troyes al Servette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZX-Hardstyle said:

Le due squadre sono on gravi difficoltà economiche per cui sono a rischio esclusione, il che comporta l'azzeramento dei punti fatti contro queste squadre 

Ma far finire il campionato e poi escludere no? Così tutto viene un tantinello falsato...

Guarderò meglio, grazie mille per la spiegazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma far finire il campionato e poi escludere no? Così tutto viene un tantinello falsato...

Guarderò meglio, grazie mille per la spiegazione. 

L'errore più grande è quello di ammettere le squadre in prima battuta. Non basta versare le fideiussioni per l'iscrizione, ma bisogna valutare bene le disponibilità economiche di ogni singola società tali da garantire il buon svolgimento della stagione. Io posso capire l'eventuale espulsione, nel caso del Taranto i giocatori non percepiscono lo stipendio da settembre e quei pochi che ancora non sono andati via hanno intenzione di mettere in mora la società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Presi:

Turicchia, 21 anni terzino sx tornato alla base che a Catanzaro non giocava mai, per la C è ottimo ed è già titolare da noi.

Pietrelli, 22 anni ala/punta fisicatissima dal Feralpisalò che sembra aver fatto il salto di qualità.

Villa, 20 anni centrale di difesa dal Pineto dove era titolare.

E poi Quattrocchi e Deme

Ceduti:

Da Graca, punta che con Brambilla era finito in panca (era pure stato in prima squadra), definitivo al Novara

Palumbo, centrocampista che era più o meno titolare, definitivo all'Avellino

E Ledonne, oltre a Nonge che è passato dal prestito al Troyes al Servette

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Incredibile. Un cambio di passo così, dopo un cambio di allenatore, non ricordo di averlo MAI visto.

In effetti è sorprendente.. sembra un'altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe riassumere, per favore la campagna acuisti delle seconda squadra di Gennaio, chi abbiamo preso e venduto , se ci siamo rinforzati

Acquistati:

Villa difensore centrale con grande fisico dal Pineto

Deme esterno dalla serie D, una scommessa 

Pietrelli ala con grande fisico dal Pineto (grandi aspettative su questo ragazzo, oggi assist di tacco per il 2-0)

Turicchia (rientro dal prestito dal Catanzaro) terzino sinistro affidabile

Quattrocchi (rientro dal prestito, ma secondo me ripartirà)

Ceduti:

Palumbo (prestito con obbligo ad Avellino)

Da Graca (definitivo al Novara)

Ledonne (prestito alla Giana Erminio)

Si parla di possibile partenza per Peeters e Comenencia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerra in prima squadra no?

Mi pare che faccia gol a ripetizione...ovviamente con il nuovo allenatore Brambilla. Con Montero era sempre a secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti