Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)

Post in rilievo

7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quindi vorrei che mi spiegassi perchè si vuole censurare il fatto che per molti montero non aveva responsabilità e non sarebbe cambiato niente sostituendolo.

Io non ho mai censurato un messaggio da quando ne ho le facoltà in questa sezione. Mai. Neanche mezzo

Poi mi spieghi il nesso fra me la censura e io mio post 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

Incredibile. Un cambio di passo così, dopo un cambio di allenatore, non ricordo di averlo MAI visto.

Il cambio è stato fondamentale per sbloccare psicologicamente l’ambiente e lo scrivevamo tutti durante le ultime partite di Montero. Tuttavia sono i ragazzi che, come tutti gli anni, iniziano il campionato che devono sbattere il muso contro le difficoltà e poi fanno un girone di ritorno estremamente positivo. Le rimonte della Next Gen sono una costante ormai. Certo mai siamo partiti dall’ultima posizione in classifica. Ma il merito è soprattutto dei ragazzi. Chi scriveva che era una rosa non adeguata alla categoria ovviamente non conosceva né i ragazzi né la categoria (come al solito…) eppure sono ancora qui a “insegnare” come si deve comportare la società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il cambio è stato fondamentale per sbloccare psicologicamente l’ambiente e lo scrivevamo tutti durante le ultime partite di Montero. Tuttavia sono i ragazzi che come tutti gli anni iniziano il campionato che devono sbattere il muso contro le difficoltà e poi fanno un girone di ritorno estremamente positivo. Le rimonte della Next Gen sono una costante ormai. Certo mai siamo partiti dall’ultima posizione in classifica. Ma il merito è soprattutto dei ragazzi. Chi scriveva che era una rosa non adeguata alla categoria ovviamente non conosceva né i ragazzi né la categoria (come al solito…) eppure sono ancora qui a “insegnare” come si deve comportare la società. 

Vabbè, "non ragionar di lor, ma guarda e passa" (Virgilio pluricit.).  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Guerra in prima squadra no?

Mi pare che faccia gol a ripetizione...ovviamente con il nuovo allenatore Brambilla. Con Montero era sempre a secco 

Guerra è un vecchio lupo della C lascialo lì che è il suo territorio...se lo sposti lo uccidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Io non ho mai censurato un messaggio da quando ne ho le facoltà in questa sezione. Mai. Neanche mezzo

io invece vorrei capire il nesso tra il mio post di promuovere Brambilla in prima squadra con la guerra tra Allegriani e mottiani che tra l'altro manco mi appartiene. 

Ripeto per me Brambilla si è meritato un occasione e visto che noi siamo in estrema difficoltà mi chiedo perché non dargliela, poi tutto il resto lo lascio a te.

Ha dimostrato di essere capace di dare una scossa all'ambiente, cosa che a noi serve più dell'ossigeno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Lascia perdere penso ce l'abbia con me per varie discussioni (se non sbaglio non sopporta Motta e Giuntoli ed allegriano di ferro).

Certi utenti tossici meglio lasciarli discutere con sé stessi, vogliono solo aver ragione, più di tifare la Juve.

Peraltro anche io non gli ho mai cancellato mezzo post, anche perché non mi pare abbia mai frequentato la nostra sezione, del resto quando i topic finiscono in Juve Forum subentrano quelli che danno uno sguardo distratto ogni tanto (con alcuni post geniali tipo "Guerra in prima squadra" di questo topic...certo s evogliamo essere squalificati...).

Siccome in Italia quando si parla di calcio a parte gli arbitri (molto meno da quando hanno introdotto il Var essendo diminuiti esponenzialmente gli errori...) si parla sempre di allenatori, visto che il cambio di allenatore é stato molto fruttifero in NG l'argomento viene sfruttato per contestare quello della prima squadra, non penso tanto per interesse per la NG (tanto che il 90% non sa manco che l'anno scorso sino a dicembre sulla graticola c'era proprio Brambilla con molti utenti che ne chiedevano la testa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Troppo facile dire che il cambio allenatore a volte è necessario, tranne per quelli che stanno ancora aspettando che gli asini inizino a volare. 

Se in astratto arrivasse Tudor, cosi' anelato da molti, vorrei proprio vedere cosa farebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Ma Guerra troppo acerbo per un percorso in prima squadra? Anche fisicamente mi sembra che potrebbe starci....

Troppo acerbo ?

E' più vecchio di Danilo....

Come scritto sopra, è il tipico calciatore di categoria, toglilo dal suo habitat ed è finito

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Troppo acerbo ?

Come scritto sopra, è il tipico calciatore di categoria, toglilo dal suo habitat ed è finito

Capito.... era un discorso che in mancaza di numeri... poteva fare brodo. Amen... avanti col prossimo NEXT GEN 😄 hihih

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Capito.... era un discorso che in mancaza di numeri... poteva fare brodo. Amen... avanti col prossimo NEXT GEN 😄 hihih

Non sarebbe neanche possibile portare in prima squadra i fuoriquota

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se in astratto arrivasse Tudor, cosi' anelato da molti, vorrei proprio vedere cosa farebbe. 

Non so cosa farebbe Tudor, so cosa sta facendo Motta, ovvero i danni. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando delle partite, io vedo una squadra molto arcigna con ottime individualità. Macca e Faticanti in mezzo al campo, Afena-Gyan velocissimo, Cudrig ottimo esterno sx, Pietrelli entrato ieri grande impressione. E il solito Guerra che è una garanzia in C. Si va ai play-off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Non so cosa farebbe Tudor, so cosa sta facendo Motta, ovvero i danni. 

Motta ha i suoi difetti, ma anche la squadra hai i suoi limiti. Ammetto che Conte avrebbe ricavato qualcosa di più da questa squadra, ma anche lui si sarebbe dovuto scontrare con i limiti di rosa e qualità. Tuttavia non penso che un Tudor risolverebbe i problemi. Questa squadra mi pare piuttosto unita e si esprime anche bene a sprazzi. Il problema è la tenuta mentale e l'inesperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Troppo acerbo ?

Cavolo, non é questione di vecchio/acerbo...

I fuoriquota in NG per regolamento NON POSSONO giocare con la prima squadra, così come chi ha più di TOT presenze in serie A non può andare in NG, tutto lì.

Tra l'altro penso lo abbiano già scritto anche in questo topic.

E' una discussione sul niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Cavolo, non é questione di vecchio/acerbo...

I fuoriquota in NG per regolamento NON POSSONO giocare con la prima squadra, così come chi ha più di TOT presenze in serie A non può andare in NG, tutto lì.

Tra l'altro penso lo abbiano già scritto anche in questo topic.

E' una discussione sul niente.

Chissà se tecnicamente sarebbe possibile in sede di mercato estivo un “acquisto” di questo tipo. Credo di sì. Non si può fare se un fuori quota è iscritto nella lista per la Serie C, ma forse in estate un cambio di lista sarebbe possibile. Ovviamente non potrebbe più giocare in serie C ma solo in serie A. Naturalmente stiamo parlando di ipotesi di scuola, senza senso, perché Guerra la sua carriera l’ha già fatta. Però magari… un domani… che ne so un giocatore di 25 anni, perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il cambio è stato fondamentale per sbloccare psicologicamente l’ambiente e lo scrivevamo tutti durante le ultime partite di Montero. Tuttavia sono i ragazzi che, come tutti gli anni, iniziano il campionato che devono sbattere il muso contro le difficoltà e poi fanno un girone di ritorno estremamente positivo. Le rimonte della Next Gen sono una costante ormai. Certo mai siamo partiti dall’ultima posizione in classifica. Ma il merito è soprattutto dei ragazzi. Chi scriveva che era una rosa non adeguata alla categoria ovviamente non conosceva né i ragazzi né la categoria (come al solito…) eppure sono ancora qui a “insegnare” come si deve comportare la società. 

Vabbè l'U23 esiste da 7 anni non è che si possa fare tutta sta gran statistica sulle rimonte come costante, anzi questa costante non c'è proprio (il terzo anno mi pare fu il contrario) solo l'anno scorso c'è stata una rimonta ma non è paragonabile alla completa inversione di tendenza che si sta vedendo ora, inversione che è totalmente ascrivibile al cambio di allenatore. Montero è una carissima persona (ho avuto anche la fortuna di conoscerlo personalmente ed è fantastico) ma quello di allenatore evidentemente non è il suo mestiere. Magari è anche bravo coi giocatori ma in C questa cosa si deve un minimo coniugare coi risultati e lui non ci riusciva. Non è solo il fatto di aver preso il buon Brambilla ad aver cambiato le cose, ma soprattutto aver cambiato Montero. Era una squadra allo sbando, senza capo né coda, Brambilla ha messo ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti