Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)

Post in rilievo

19 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Guerra in prima squadra no?

Mi pare che faccia gol a ripetizione...ovviamente con il nuovo allenatore Brambilla. Con Montero era sempre a secco 

36 anni e UNA stagione in B 

Tutte le altre in C

Evita dai.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Vabbè l'U23 esiste da 7 anni non è che si possa fare tutta sta gran statistica sulle rimonte come costante, anzi questa costante non c'è proprio (il terzo anno mi pare fu il contrario) solo l'anno scorso c'è stata una rimonta ma non è paragonabile alla completa inversione di tendenza che si sta vedendo ora, inversione che è totalmente ascrivibile al cambio di allenatore. Montero è una carissima persona (ho avuto anche la fortuna di conoscerlo personalmente ed è fantastico) ma quello di allenatore evidentemente non è il suo mestiere. Magari è anche bravo coi giocatori ma in C questa cosa si deve un minimo coniugare coi risultati e lui non ci riusciva. Non è solo il fatto di aver preso il buon Brambilla ad aver cambiato le cose, ma soprattutto aver cambiato Montero. Era una squadra allo sbando, senza capo né coda, Brambilla ha messo ordine.

Guarda che io auspicavo da tempo il ritorno di Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pascki ha scritto:

È già stato detto di sostituire Motta con Brambilla ?

Sì, e anche di portare Guerra in prima squadra... :siciao:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti