Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Dirigenza, ci sei?

Post in rilievo

Completamente d'accordo.

Sono convinto da anni che la necessità primaria sia ricostruire una Dirigenza da Juve.

Fatta di gente seria, competente, e Juventina nel midollo.

Da lì derivano a cascata tutti i problemi che abbiamo.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è volontà di farlo dai gente.

A Elkann va bene così, una Juve non vincente non rompe le balle, non ci devi pensare. Basta che stia in linea di galleggiamento e non chieda soldi. Ogni tanto ti fai un giro giusto per dire due parole e via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attuale progetto (non si sa in cosa possa consistere) somiglia tanto al famoso projectó di Blanc e Cobolli, ovvero il mitico progetto simpatia, less is more e quant’altro.

Rifondazione totale delle cariche societarie. Non si può prescindere da questo.

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann primo responsabile, quando la tifoseria indirizzerà verso di lui compatta il ditino del j'accuse sarà una giornata bellissima

Non lo fanno fatto nel 2006, figurati ora che ha fatto rientrare i tamburi allo stadio,

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, hawanaghana said:

A Elkann va bene così, una Juve non vincente non rompe le balle. Basta che stia in linea di galleggiamento e non chieda soldi.

In realtà continua a ripianare. Ci dovrebbe essere una presa di coscienza su chi nominare di serio e di credibile come dirigente/i apicali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A Elkann va bene così, una Juve non vincente non rompe le balle. Basta che stia in linea di galleggiamento e non chieda soldi.

la colpa è nostra, siamo una tifoseria di *

la dirigenza andrebbe presa a pomodori in faccia, altro che tutto esaurito allo stadio....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, white chocolate ha scritto:

No.

O meglio, c'è ma non ha nessun interesse che le cose vadano diversamente 

Speriamo che torni Andrea Agnelli prima o poi

Colui che ci ha buttato nell'indebitamento? E non rispondetemi con "colui che ci ha fatto vincere 9 scudetti" perché da quando ha iniziato a fare il presidente padrone ha perso la brocca e siamo andati alla deriva

Alla Juve funziona il gruppo, non il monarca 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dirigenza non vale niente, e in più è fredda e distaccata. Gente che di calcio non sa nulla, che nemmeno si sa che faccia abbia, a parte Giuntoli a cui viene dato in meno tutto ciò che conta, e che però farebbe meglio a concentrarsi sui problemi che abbiamo in casa piuttosto che continuare a buttare dentro giocatori che rischiano di essere bruciati.

Si riuniscano tutti, mettano Motta e la squadra sotto torchio, esigano risultati, li esiga la proprietà, altra grande assente fredda e distaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Colui che ci ha buttato nell'indebitamento? E non rispondetemi con "colui che ci ha fatto vincere 9 scudetti" perché da quando ha iniziato a fare il presidente padrone ha perso la brocca e siamo andati alla deriva

Alla Juve funziona il gruppo, non il monarca 

Colui che ha provato a dare una dimensione Europea alla Juventus.

È andato tutto allo scatafascio per questioni politiche, e su quello devo darti ragione che ha fatto il passo più lungo della gamba, non per questioni finanziarie.

Ma almeno con lui eravamo certi di avere come primo obiettivo i risultati sportivi

Ora mi sembrano tutt'altro che una priorità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo aspettando lo sponsor sulla maglia. Sono passati due anni (si sapeva da un anno che non avrebbero rinnovato, più questo) ed ancora non c’è la minima idea. 20milioni minimo buttati per una proprietà che piange soldi mattina e sera!

Ora se tenevi alla Juve facevi un contratto ponte con una delle miriadi di società controllate da Stellantis, invece più facile piangersi addosso e chiedere il ridimensionamento. Ma vendete sta società! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza è il frutto del “colpo di Stato” per liberarsi del cugino (unico club ad essere punito per un non illecito, a breve andrà in prescrizione perfino l’affare Osimen). 
Da tutto ciò potrebbe mai venir su qualcosa di buono?

Si è venduto pure le mutande, mi chiedo perché non si libera (e ci libera) anche della Juve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico scopo della proprietà è ridurre i costi e avere una gestione sostenibile. Che sia questa la priorità si era capito già quest' estate da alcune frasi di Giuntoli. Non voglio difendere nessuno però ricordiamoci che le vagonate di soldi per ripianare le perdite sono state messe da Elkann, per correggere gli errori di Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SGUB ha scritto:

non lo disturbate che sta facendo le foto fuori maranello con emilton che grippassero ogni domenica

cazzarola, è da calciopoli che tifo contro la Ferrari

non devono più vincere un mondiale finchè  campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SGUB ha scritto:

non lo disturbate che sta facendo le foto fuori maranello con emilton che grippassero ogni domenica

Poi non ho capito bene chi gli ha insegnato a dire emilton. E' inglese non americano. Hamiltön di dice. Con la H e la A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Poi non ho capito bene chi gli ha insegnato a dire emilton. E' inglese non americano. Hamiltön di dice. Con la H e la A

liuisemilton

:uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Ragazzi iniziamo ad evitare di mettere sempre in mezzo scanavino Ferrero e calvo perché nella gestione sportiva contano meno di zero ,sono contabili,per la gestione sportiva fa tutto capo a giuntoli, Pompilio e Stefanelli,sono loro a occuparsi di scelta tecnico e giocatori.l' imbelle di motta lo ha scelto giuntoli capo esecutivo dell' area sportiva.e giuntoli motta non lo caccia! Perché se lo esonera è come se sconfessasse tutto il suo progetto partito quest' anno.scindiamo bene le responsabilità,perché sennò diventa un macello più di quanto non lo sia già.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti