Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Dirigenza, ci sei?

Post in rilievo

È una cosa a cui solo Elkann può porre rimedio, inutile stare ad arrovellarsi il cervello o, ancora peggio, a farsi il sangue amaro. La Juventus è sua, è libero di fare quello che vuole, o quasi, soprattutto con una tifoseria come la nostra, che non protesta quasi mai o se lo fa, si ferma ai fischi allo stadio. Rassegnatevi e rassegniamoci, prima o poi l'aria cambierà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'obiettivo è semplicemente l'ulteriore, inarrestabile riduzione di costi, obiettivi ed ambizioni fino all'azzeramento totale di questa Società che per il suo proprietario non è altro che una continua serie di fastidiose seccature. 

Una tifoseria seria , se fosse vero, scenderebbe alla Continassa coi forconi in questo caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Menzo said:

È una cosa a cui solo Elkann può porre rimedio

ma come, con la bacchetta magica? 

che devono fare? Vlahovic sembrava  il 9 piu' forte del mondo e lo hanno preso.

Koop il centrocampista ideale che fa pure goal e lo hanno preso.

Bremer il centrale piu' forte e lo hanno preso.

Devono clonare messi? perfino Ronaldo hanno preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

È un rischio che vuol dire investimento

Quello che faceva Andrea a cui ed un certo punto è andata male ed ora certi tifosi lo odiano

Elkan va sul sicuro. Del lato sportivo non gli interessa come priorità 

Ti lascio un like ( che ho finito) 

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La figura apicale "forte" dovrebbe essere Giuntoli. 

E ti sembra poco? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello che faceva Andrea a cui ed un certo punto è andata male ed ora certi tifosi lo odiano

Ah ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Quelli erano giocatori presi da Agnelli, che nel bene o nel male pensava in grande, voleva vincere, e nel farlo ha commesso anche errori spendendo troppo e ritrovandosi col bilancio in rosso.

Elkann invece vuole solo evitare perdite di soldi, non cede la Juve per motivi di immagine, forse perché era la volontà del nonno, ma a lui frega zero e l'unico obiettivo è ridurre i costi. 

L'unica speranza è un ritorno di Agnelli, non ci sono alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono burocrati, gente che di calcio non sa nulla, al di fuori di Giuntoli. E' lui l'unico che può mettere bocca su questi di campo, spremere un po di dignità da chi indossa i nostri colori. Ma gli altri, li avete visti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora Ragazzi iniziamo ad evitare di mettere sempre in mezzo scanavino Ferrero e calvo perché nella gestione sportiva contano meno di zero ,sono contabili,per la gestione sportiva fa tutto capo a giuntoli, Pompilio e Stefanelli,sono loro a occuparsi di scelta tecnico e giocatori.l' imbelle di motta lo ha scelto giuntoli capo esecutivo dell' area sportiva.e giuntoli motta non lo caccia! Perché se lo esonera è come se sconfessasse tutto il suo progetto partito quest' anno.scindiamo bene le responsabilità,perché sennò diventa un macello più di quanto non lo sia già.

Non penso che Giuntoli possa perdere il posto per la scelta di un allenatore sbagliata, è capitata a molti, non capisco perchè si ostini a tenerlo. Probabilmente vedono e sanno cose che noi non vediamo e sappiamo, ogni partita spero di vedere qualcosa di buono, a volte capita e poi seguono 4/5 partite di m...bho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta al quesito del titolo è ovviamente no.

Anch'io sono arrabbiato per questo "vuoto" societario, ma parliamoci chiaro: chi e cosa dovrebbero dire? Che presto torneremo a dominare? Che dobbiamo avere fiducia? Ogni parola pronunciata da questi ectoplasmi suonerebbe come una presa per il *.

Purtroppo la nostra condanna è proprio il fatto di essere Juventini, tifosi di una società che prima ancora che sul campo (storicamente raramente) negli ultimi anni ha scelto di farsi sconfiggere al di fuori, politicamente e mediaticamente.

E quindi un periodo di tempo senza vittorie, che per mille motivi potrebbe "naturalmente" esserci, esaspera il malcontento e accentua la convinzione di essere abbandonati, alla mercė di chiunque, anche di chi ti azzoppa per motivi che ad altri non vengono contestati, senza la forza e competenza che ha sempre contraddistinto la nostra amata.

La mia convinzione è sempre stata quella che abbiamo bisogno di una figura forte, carismatica, possibilmente dal pedigree juventino e che abbia le spalle talmente forti da battagliare soprattutto fuori dal rettangolo di gioco.

Un fdp, qualcuno che spezzi questa ridicola, anacronistica e persino finta signorilità e ci trascini in questa lotta perenne che è il nostro sistema calcistico.

Altrimenti affoghiamo senza nemmeno cercare di salvarci.

Ma uno con queste caratteristiche, proprio come quello che ieri sera c'ha ricordato cosa vuol dire saper motivare i propri uomini, dovrebbe avere le spalle coperte.

E non è certo l'algido lungagnone il Generale a cui affidare la copertura delle retrovie.

Anzi, di uno così abbiamo capito che è meglio non fidarsi.

Ed è quindi con dispiacere che dico che non ne verremo fuori, se non si ribalta il tavolo scoperchiando tutte le magagne, comprese (e soprattutto) quelle dei nostri "padroni", il che vorrebbe dire separare le strade, saremo destinati ad un livellamento verso il basso, a dividere rari successi con rivali storicamente mediocri, addio eccellenza. Addio Juventus che abbiamo conosciuto.

Scusate lo sfogo, buona serata.

Un vostro stanco, sfinito e disperato fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, U2_AB ha scritto:

No, forse ho scritto male, mi riferivo alle lacuna in fatto di dirigenza, Ferrero e Scanavino sono lì quasi per caso, soprattutto il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Io ho messo molto di più e non quantificabile: la mia passione. 
ma che roba è? Quanti soldi hai messo ? Ma vi sentite ??? Come se io fossi in competizione con Elkhan . E tu quanti neuroni ci metti per scrivere certe cose da bambini gnegne 

Ma bastava pure il Dottore . Ci gioco i tuoi gioielli di famiglia 😎

Ah ecco la passione,per rispondere a te i neuroni non servono buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Ah ecco la passione,per rispondere a te i neuroni non servono buona notte 

Si vedeva benissimo eh 😂. Torna a ripassare storia va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Mettendo un altro uomo di calcio  d’affiancare a Giuntoli sulla falsariga della precedente dirigenza composta da Marotta Paratici e Nedved dal momento che Ferrero è Scanavino non capiscono una mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il declino è cominciato quando Andrea Agnelli ha rotto con Giuseppe Marotta. Ora siamo in una situazione veramente schifosa. Non possiamo nemmeno contare su figure di riferimento importanti. Lasciamo perdere John Elkann e la dirigenza che di juventino non hanno nulla ma nemmeno sull' allenatore, su un Capitano e dei Senatori possiamo contare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Sicuro mica tanto. Se non vai in Champions, è un'altra barcata di milioni da ripianare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Quelli erano giocatori presi da Agnelli, che nel bene o nel male pensava in grande, voleva vincere, e nel farlo ha commesso anche errori spendendo troppo e ritrovandosi col bilancio in rosso.

Elkann invece vuole solo evitare perdite di soldi, non cede la Juve per motivi di immagine, forse perché era la volontà del nonno, ma a lui frega zero e l'unico obiettivo è ridurre i costi. 

L'unica speranza è un ritorno di Agnelli, non ci sono alternative.

Non concordo. Vlahovic, Koopmeiners e Bremer li ha presi Agnelli?

Il sillogismo diffuso è: la Juve non vince? Beh allora non le interessa vincere. Ma dove sta scritta questa consecutio? Che la Juve non vince perchè sbaglia scelte nonostante voglia tornare a vincere? Non è contemplato?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yore ha scritto:

Non penso che Giuntoli possa perdere il posto per la scelta di un allenatore sbagliata, è capitata a molti, non capisco perchè si ostini a tenerlo. Probabilmente vedono e sanno cose che noi non vediamo e sappiamo, ogni partita spero di vedere qualcosa di buono, a volte capita e poi seguono 4/5 partite di m...bho

No giuntoli non rischia nulla perché la missione di tagliare i rami secchi la sta portando a termine.sanare il bilancio e rientrare nei parametri del Fair play e la missione sua.la competitività verrà dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

No giuntoli non rischia nulla perché la missione di tagliare i rami secchi la sta portando a termine.sanare il bilancio e rientrare nei parametri del Fair play e la missione sua.la competitività verrà dopo.

Se non vai in Champions non hai sanato nulla. Tutto il lavoro fatto buttato nel bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti