Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Dirigenza, ci sei?

Post in rilievo

Manca un vero presidente e un direttore generale che abbiano nel sangue i colori di questo club.  Ferrero e Scanavino non sono gli uomini giusti.

Presidente: Andrea Agnelli

Direttore Generale: Alessandro Del Piero

Direttore Sportivo: Cristiano Giuntoli. 

Bisogna iniziare da qui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Severo ma giusto 

Tristi analogie con Franzo Grande Stevens (quasi mai visto), al contrario dell’avv. Chiusano, che tutti conoscevano e che qualche stilettata la lanciava, pur non comandando nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avrei difeso la Juve in ogni sede e in ogni occasione. Avrei protetto il cugino fatto passare come idiota sapendo bene che il covid era una motivazione oggettiva per i mancati introiti. E avrei messo a fianco dell’allenatore un Ds che facesse il Ds e un DG che facesse il DG. La carica del DG non esiste più perché sono stati dati ampi poteri a Giuntoli che doveva ancora dimostrare tutto in una piazza come quella juventina ( il Napoli non è paragonabile ) . Agnelli ha provato a ripensare alla ridistribuzione del prodotto con la superlega. Ma davvero pensate che abbia agito da solo senza confrontarsi con il cugino ? Ma naturalmente le colpe sono state date da qui all’eternità ad Agnelli e se saremo relegati alla mediocrità sarà solo colpa di Agnelli. Paratici … fuori dalla Juve da quasi 6 anni e siamo ancora qui a parlarne ? La storia dovrebbe insegnare . Quello che hanno fatto nel 2006 lo ristanno facendo da 2 anni . Giuntoli e Ferrero  come Blanc e Cobolii 

Ci vuoi mandare in B ? 

Per difendere la Juve in ogni sede intendi il TAR? Perche tutte le altre sedi ci hanno dato contro. Io credo che abbiano preferito patteggiare perché ricattati con il filone stipendi, dove si minacciavano ancora decine di punti di penalizzazione e dove delle leggerezze erano state fatte. Non sappiamo cos’avevano in mano i nostri avvocati per difenderci. Io seguivo su juventibus tutti i giorni le discussioni con fior di giuristi e tutti erano più o meno unanimi nel dire che la penalizzazione sarebbe stata tolta perché iniqua e che i difensori della Juve erano sulla strada giusta. Risultato? -10, un anno senza coppe e processo stipendi all’orizzonte e stampa che già faceva previsioni/minacce su punti di penalizzazione.
Ragazzi, possiamo raccontarcela come vogliamo, può non piacerci, ma probabilmente senza il patteggiamento non avremmo una squadra da tifare. Agnelli con le sue spregiudicatezze si era messo contro il bandito sloveno e quello ci avrebbe cancellato dal calcio con una perdita enorme per Exor. Probabilmente Ceferin ha chiesto la testa di Agnelli per cominciare ed Elkann ha dovuto cacciarlo per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

1)Servono persone che si occupino di Juventus a tempo pieno. 

2) servono persone come Ranieri a Roma cioè persone che amino davvero questi colori

Inoltre mi chiedo: Chiellini che è in dirigenza cosa fa esattamente? 

A rubare lo stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Manca un vero presidente e un direttore generale che abbiano nel sangue i colori di questo club.  Ferrero e Scanavino non sono gli uomini giusti.

Bisogna iniziare da qui. 

Presidente Andrea magari, ma con tutto rispetto DG Alessandro Del Piero proprio no. 

Giuntoli va beh non mi esprimo, perché allo stato attuale mi pare un grande bluff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per difendere la Juve in ogni sede intendi il TAR? Perche tutte le altre sedi ci hanno dato contro. Io credo che abbiano preferito patteggiare perché ricattati con il filone stipendi, dove si minacciavano ancora decine di punti di penalizzazione e dove delle leggerezze erano state fatte. Non sappiamo cos’avevano in mano i nostri avvocati per difenderci. Io seguivo su juventibus tutti i giorni le discussioni con fior di giuristi e tutti erano più o meno unanimi nel dire che la penalizzazione sarebbe stata tolta perché iniqua e che i difensori della Juve erano sulla strada giusta. Risultato? -10, un anno senza coppe e processo stipendi all’orizzonte e stampa che già faceva previsioni/minacce su punti di penalizzazione.
Ragazzi, possiamo raccontarcela come vogliamo, può non piacerci, ma probabilmente senza il patteggiamento non avremmo una squadra da tifare. Agnelli con le sue spregiudicatezze si era messo contro il bandito sloveno e quello ci avrebbe cancellato dal calcio con una perdita enorme per Exor. Probabilmente Ceferin ha chiesto la testa di Agnelli per cominciare ed Elkann ha dovuto cacciarlo per forza. 

Ma quindi secondo te quando Agnelli capisce che per rimanere a galla bisogna fare il salto della super lega Elkhan era in pantofole davanti al fuoco ad accarezzare il gatto . No perché erano le stesse cose che dicevano di Giraudo e Moggi. Erano loro e nessuno sapeva. Il tuo post mi ricorda tanto le dichiarazione dell’avvocato che ci raccontò che dovevamo accettare la B per quello che era emerso . Senza difenderci . SENZA DIFENDERCI 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna iniziare da qui. 

Io cambierei direttore sportivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yanzot ha scritto:

In realtà continua a ripianare. Ci dovrebbe essere una presa di coscienza su chi nominare di serio e di credibile come dirigente/i apicali.

Si infatti ripiana, ma ora ha detto che non vuole più farlo e che ci si deve arrangiare.

Ergo se sta lì senza rompere meglio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOPIC DA PREMIO NOBEL.

Il problema della Juventus si chiama John Elkann, l'unico che sia riuscito a mandarci in serie B e che ci sta riprovando. 

Ferrero e Scanavino sono come Stanlio e Ollio, messi li a fare i conti e con zero competenze. 

Errore madornale ripetere l'esperienza avuta con Paratici di dare ad un uomo mercato come Giuntoli le responsabilità di un Direttore Generale che non ha: zero capacità comunicativa, doppiezza con gli allenatori lasciati allo sbando e mal consigliati, zero capacità a gestire i giocatori. Nessun uomo di sport con pedigree Juve e con responsabilità dirigenziali, solo quel mollaccione di Chiellini che anche da giocatore non brillava per carisma. 

Se c'è un progetto è quello di divorare la Juve e la sua storia dal di dentro, abbandonando ogni velleità di difesa del suo onore fuori e dentro il campo. 

Le vicende extra campo di casa Elkann sono una cartina tornasole della decadenza di cui sono capaci. Bisogna solo sperare che si decidano a vendere prima che sia troppo tardi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma quindi secondo te quando Agnelli capisce che per rimanere a galla bisogna fare il salto della super lega Elkhan era in pantofole davanti al fuoco ad accarezzare il gatto . No perché erano le stesse cose che dicevano di Giraudo e Moggi. Erano loro e nessuno sapeva. Il tuo post mi ricorda tanto le dichiarazione dell’avvocato che ci raccontò che dovevamo accettare la B per quello che era emerso . Senza difenderci . SENZA DIFENDERCI 

Non ho detto che non dovevano difenderci, ho detto il contrario. Ci siamo difesi e bene anche, e non lo dico io ma esperti di diritto sportivo come Cataldo Intrieri e un altro di cui non ricordo il nome. Il problema era che avevamo contro uno che regge i fili e potevamo fare qualsiasi cosa ma non ne saremmo usciti vivi in ambito sportivo. L’alternativa era la giustizia ordinaria ma lì i tempi sarebbero stati biblici e la Juve sarebbe fallita prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza? 

Di quale dirigenza parli? 

Di quegli avatar presi a caso dalla schiera infinita degli yesman di un proprietario assente, disinteressato e menefreghista? 

Di loro, parli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno che non si ottengono risultati ci sono sempre gli stessi topic.

Topic contro la dirigenza e contro Elkann.

Elkann ha messo montagne di soldi per la Juve altro che palle. E se falliamo il piazzamento Champions il prossimo anno ne metterà altri.

Ci sono periodi in cui non si vince, è ciclico.

Quest'anno la scelta di Motta è stata letale e di conseguenza siamo quinti.

I dirigenti come Agnelli vanno tenuti lontani, sono stati loro a distruggerci e speriamo di non rivederlo altrimenti finiamo di nuovo in B.

Lui vuole bene alla Juve ma è troppo pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Inoltre mi chiedo: Chiellini che è in dirigenza cosa fa esattamente? 

È quello che mi sono chiesta anch'io in un altro topic, pensando a chi al momento possa trasmettere un po' di spirito juventino 

Ma dov'è?

12 minuti fa, Sonic Boom ha scritto:

Tristi analogie con Franzo Grande Stevens (quasi mai visto), al contrario dell’avv. Chiusano, che tutti conoscevano e che qualche stilettata la lanciava, pur non comandando nulla.

Che se non sbaglio faceva sempre parte dell'apparato burocratico di John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paoletto_ ha scritto:

TOPIC DA PREMIO NOBEL.

Il problema della Juventus si chiama John Elkann, l'unico che sia riuscito a mandarci in serie B e che ci sta riprovando. 

Ferrero e Scanavino sono come Stanlio e Ollio, messi li a fare i conti e con zero competenze. 

Errore madornale ripetere l'esperienza avuta con Paratici di dare ad un uomo mercato come Giuntoli le responsabilità di un Direttore Generale che non ha: zero capacità comunicativa, doppiezza con gli allenatori lasciati allo sbando e mal consigliati, zero capacità a gestire i giocatori. Nessun uomo di sport con pedigree Juve e con responsabilità dirigenziali, solo quel mollaccione di Chiellini che anche da giocatore non brillava per carisma. 

Se c'è un progetto è quello di divorare la Juve e la sua storia dal di dentro, abbandonando ogni velleità di difesa del suo onore fuori e dentro il campo. 

Le vicende extra campo di casa Elkann sono una cartina tornasole della decadenza di cui sono capaci. Bisogna solo sperare che si decidano a vendere prima che sia troppo tardi.

L'obiettivo è semplicemente l'ulteriore, inarrestabile riduzione di costi, obiettivi ed ambizioni fino all'azzeramento totale di questa Società che per il suo proprietario non è altro che una continua serie di fastidiose seccature. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

È quello che mi sono chiesta anch'io in un altro topic, pensando a chi al momento possa trasmettere un po' di spirito juventino 

Ma dov'è?

Che se non sbaglio faceva sempre parte dell'apparato burocratico di John 

Ovvio, John l’unica cosa che può fare in vita sua è piazzare i suoi prezzolati da qualche parte.

P.s. Chiellini ha preso servizio a settembre, da allora abbiamo vinto sei partite. 
Uno con la sua mentalità non so a cosa possa servire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'obiettivo è semplicemente l'ulteriore, inarrestabile riduzione di costi, obiettivi ed ambizioni fino all'azzeramento totale di questa Società che per il suo proprietario non è altro che una continua serie di fastidiose seccature. 

Una tifoseria seria , se fosse vero, scenderebbe alla Continassa coi forconi in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti fanno il nome di AA, però io credo che quest'ultimo sia stato fatto fuori dal mondo del calcio e vedo molto improbabile un suo ritorno. 

In ogni caso il nome AA significa guerra, e la Juve non è attrezzata per farla ma lo sappiamo bene visto quanto è successo due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti