Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Dirigenza, ci sei?

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

le chiacchiere stanno a zero, al di là delle porcate che ci hanno combinato le procure i danni economici soprattutto con gli stipendi hanno iniziato a farli da prima

Vabbè che ti devo dire se non accetti nemmeno quando i tuoi carnefici ti spiattellano in faccia la verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è qualcosa che si dimentica 

Che in società qualcuno che deve ricordare da dove veniamo chi siamo e dove andiamo ci deve essere

Anche moggi Giraudo Marotta non erano propriamente juventini ma c'era qualcuno che gli chiedeva conto di rappresenta la Juve

Non si può pensare che si possa essere se stessi se quel se stesso non si sa cosa sia

Sembra siamo diventati il city o il PSG senzA storia e senza anima.

Ma è naturale. 

Se tu prendi gente competente e seria sanno già cos'è la Juve da dove viene e cosa si pretende. Anche i calciatori dovrebbero saperlo da se. 

È chiaro che dei dirigenti seri inculcherebbero queste tematiche per il bene della squadra e soprattutto per il bene loro. Perché se la squadra fa bene significa che anche tu hai lavorato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Già il fatto che metti sullo stesso piano Agnelli e Elkhan la dice lunga sulla tua revisione storica . Uno ha lavorato per la Juve , l’altro per affossarla o permettere che lo facessero 

Sicuramente Agnelli non se ne sta fuori 

Si affossarla 🤣 ma si doveva mettersi l'elmetto e prendere un mitra, tu quanti soldi hai messo per rimettere a posto i bilanci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Vabbè che ti devo dire se non accetti nemmeno quando i tuoi carnefici ti spiattellano in faccia la verità 

io sono il primo che accerchierebbe le procure e sono il primo che incolpa la proprietà per non essersi difesa ma non possiamo nascondere che le vaccate a livello sportivo le hanno iniziate a fare da prima del 2022 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma è naturale. 

Se tu prendi gente competente e seria sanno già cos'è la Juve da dove viene e cosa si pretende. Anche i calciatori dovrebbero saperlo da se. 

È chiaro che dei dirigenti seri inculcherebbero queste tematiche per il bene della squadra e soprattutto per il bene loro. Perché se la squadra fa bene significa che anche tu hai lavorato bene. 

Non è così naturale gion 

Io ho la sensazione che motta sia venuto da noi per avere un trampolino e diversi giocatori non cercati dai top club hanno usato la Juve per fare uno step in più magari per qualcosa di altro

Ora ti faccio una domanda: ma con l avvocato vivo avremmo il passaggio della fascia a destra ed a manca? Certo è una cavolata ma è un segnale. Come non ho mai sentito un allenatore dire perdiamo a napoli da 7 anni

Ascolta tutti quelli che hanno giocato nella Juve. Tutti dicono motta non ha capito bene dove si trova. E che la Juve ha perso identità. Non credo siano tutti elementi di un mega complotto mediatico contro di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con la disamina. Non riesco a capire il perchè dei Scanavino e Ferrero, come in tutti i campi ci vogliono persone con esperienza che appartengono al settore Calcio e di personaggi ne avremo a partire da Alex Del Piero. D'altra parte penso che la proprietà stessa sia assente e quindi non può capire le esigenze della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

John Elkann ci ridurrà un club ANONIMO 

Ma se invece di dimezzare gli ingaggi e di togliere i 50 milioni di sponsor quei soldi li davi a campioni veri allenati da un allenatore vero non eravamo IMMENSAMENTE più forti???

È un rischio che vuol dire investimento

Quello che faceva Andrea a cui ed un certo punto è andata male ed ora certi tifosi lo odiano

Elkan va sul sicuro. Del lato sportivo non gli interessa come priorità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di diregenza ma di sistema calcio:

con una super league che garantisce almeno un anno di grazia ad una grande -- cioe' entri anche se fai male per un anno -- ecco che i giovani giocherebbero con la mente piu' libera e si potrebbero aprire cicli bellissimi come quello di Ferguson al Manchester.

Invece oggi devi ottenere tutto e subito per come e' impostato il calcio.

Ogni anno devi cambiare mezza squadra e allenatore per trovarti sempre al punto di partenza. Ci sono passati anche Inter e Milan.

Serve un sistema calcio che consenta alle grandi di ricostruire con calma e serenita'.  Non vincere non puo' essere un dramma o portare al fallimento e la svendita di una societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio si tratta anche di saper investire avevano 200 mln da investire e giuntoli l ha fatto in modo vergognoso

Poi certo elkann non si può commentare ..

Perché è indifendibile 

Ma date quei soldi ad un vero DS.

Che sappia scegliere anche l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, tiger man said:

Ascolta tutti quelli che hanno giocato nella Juve. Tutti dicono motta non ha capito bene dove si trova. E che la Juve ha perso identità. Non credo siano tutti elementi di un mega complotto mediatico contro di noi

Ci sta anche di ricostruire; peccato che il sistema calcio di oggi non ti consente di ricostruire con i giovani.

Devi prendere 30enni scafati per ottenere qualcosa. O gente che si rotola a terra.

Ci sta di perdere; non ci sta che questo diventi una tragedia per via dei soldi persi da mancate qualificazioni champions. 

Accetterei di buon grado qualche anno di crescita se questo significasse ricostruire bene, ma se poi devi fallire per mancati introiti cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci sono tanti modi di difendersi . Il Milan lo ha fatto più di noi per esempio nel 2006 

Brutto cattivo 

Poche chiacchiere

Vivo l l'avvocato  non sarebbe accaduto nulla

Mi gioco i gioielli di famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non c'è volontà di farlo dai gente.

A Elkann va bene così, una Juve non vincente non rompe le balle, non ci devi pensare. Basta che stia in linea di galleggiamento e non chieda soldi. Ogni tanto ti fai un giro giusto per dire due parole e via.

Non chieda soldi jahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Ci sta anche di ricostruire; peccato che il sistema calcio di oggi non ti consente di ricostruire con i giovani.

Devi prendere 30enni scafati per ottenere qualcosa. O gente che si rotola a terra.

Ci sta di perdere; non ci sta che questo diventi una tragedia per via dei soldi persi da mancate qualificazioni champions. 

Accetterei di buon grado qualche anno intemredio se questo significa ricostruire bene, ma se poi devi fallire per mancati introiti cambia tutto.

La triade ricostruì senza strafare e fallire. Marotta lo stesso almeno da noi

Ci sono decine di esempi 

La questione è che quando qualcosa nasce storta difficile raddrizzarla

Ora il Napoli non so se vincerà lo scudetto ma ha iniziato qualcosa di virtuoso i giocatori sono valorizzati fa sempre il pienone e vende maglia a iosa. Oltre ad avere quello che noi non abbiamo. Uno sponsor 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Si affossarla 🤣 ma si doveva mettersi l'elmetto e prendere un mitra, tu quanti soldi hai messo per rimettere a posto i bilanci?

Io ho messo molto di più e non quantificabile: la mia passione. 
ma che roba è? Quanti soldi hai messo ? Ma vi sentite ??? Come se io fossi in competizione con Elkhan . E tu quanti neuroni ci metti per scrivere certe cose da bambini gnegne 

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Poche chiacchiere

Vivo l l'avvocato  non sarebbe accaduto nulla

Mi gioco i gioielli di famiglia 

Ma bastava pure il Dottore . Ci gioco i tuoi gioielli di famiglia 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sono il primo che accerchierebbe le procure e sono il primo che incolpa la proprietà per non essersi difesa ma non possiamo nascondere che le vaccate a livello sportivo le hanno iniziate a fare da prima del 2022 

Devi fare i conti da febbraio 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Devi fare i conti da febbraio 2020

perché alcuni giocatori arrivati prima dannosi che hanno pesato sul bilancio non contano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

La triade ricostruì senza strafare e fallire. Marotta lo stesso almeno da noi

Ci sono decine di esempi 

La questione è che quando qualcosa nasce storta difficile raddrizzarla

Ora il Napoli non so se vincerà lo scudetto ma ha iniziato qualcosa di virtuoso i giocatori sono valorizzati fa sempre il pienone e vende maglia a iosa. Oltre ad avere quello che noi non abbiamo. Uno sponsor 

In questi anni quanti dirigenti e allenatori  abbiamo cambiato? 

Non serve a nulla quando non ci sono le condizioni per rifondare. I tempi sono cambiati rispetto al passato.

Oggi c'e' meno tempo per ricreare un gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho messo molto di più e non quantificabile: la mia passione. 
ma che roba è? Quanti soldi hai messo ? Ma vi sentite ??? Come se io fossi in competizione con Elkhan . E tu quanti neuroni ci metti per scrivere certe cose da bambini gnegne 

Ma bastava pure il Dottore . Ci gioco i tuoi gioielli di famiglia 😎

Anche perché è sicuro sulla puntata. Se puntiamo quelli di motta credo che non accetterebbero la posta😀😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è così naturale gion 

Io ho la sensazione che motta sia venuto da noi per avere un trampolino e diversi giocatori non cercati dai top club hanno usato la Juve per fare uno step in più magari per qualcosa di altro

Ora ti faccio una domanda: ma con l avvocato vivo avremmo il passaggio della fascia a destra ed a manca? Certo è una cavolata ma è un segnale. Come non ho mai sentito un allenatore dire perdiamo a napoli da 7 anni

Ma è talmente evidente che non dovresti neppure spiegarlo a chi sa di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

In questi anni quanti dirigenti e allenatori  abbiamo cambiato? 

Non serve a nulla quando non ci sono le condizioni per rifondare. I tempi sono cambiati rispetto al passato.

Oggi c'e' meno tempo per ricreare un gruppo.

Marotta e moggi vinsero quasi subito. I loro allenatori al primo anno e loro al secondo.

Quindi non è che ebbero molto tempo. 

Io credo più banalmente che ciò che nasce tondo non diventa quadrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Anche perché è sicuro sulla puntata. Se puntiamo quelli di motta credo che non accetterebbero la posta😀😀😀😀

😂😂😂😂. Con i gioielli degli altri siamo tutti … 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tiger man said:

Marotta e moggi vinsero quasi subito. I loro allenatori al primo anno e loro al secondo.

Quindi non è che ebbero molto tempo. 

Io credo più banalmente che ciò che nasce tondo non diventa quadrato

L'inter e' tenuta a galla da una massa di ultratrentennni, il Milan si regge su tre campioni rodati. Nessuno in Italia ha saputo costruire una squadra con calma, partendo da giovani, come sta cercando di fare la Juve. La Juve ha avuto, storicamente, giocatori di eta' medio-alta. Il calcio italiano ed europeo e' strutturato in modo tale da  non dare tempo a un progetto diverso. Questo rende necessari magheggi finanziari vari, come quelli di tante squadre italiane ed ester (Barca,Man City). 

Guardate sempre ai singoli senza riflettere sul sistema calcio che AA voleva cambiare, almeno in parte, con la superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

se tu togli la mentalità vincente dalla Continassa, togli il DNA di questa società, il senso del dovere, l'ossessione della vittoria, l'anima, se tu prendi gente senza personalità (anche i calciatori) per assecondare l'ego e i capricci di Giuntoli e Motta, occhio, che poi ricostruire è lunga.

Qui ci siamo giocando tanto. Perché con Agnelli e Allegri si poteva discutere del gioco, ma mai l'orgoglio di sapere di essere Juventus. Occhio che qui invece finiamo per rimettere in discussione proprio il senso di essere Juventus. E se perdiamo quella roba lì, dato che non abbiamo coperture mediatiche o in FIGC, non finisce bene. Giuntoli e Motta per me stanno portando un modo di ragionare che è da mediobassa classifica.

Caro mio , penso che tu abbia centrato il Punto.

Sul serio. Se non capiscono sta cosa qua (in Società),   si fa la fine del Milan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti