Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Dirigenza, ci sei?

Post in rilievo

La dirigenza è impegnata su tutti i fronti, John Elkann sta pomiciando con il suo nuovo flirt, il fantino di auto di colore, Scanavino è rinchiuso nella sua cantina da 3 gg e per festeggiare la vittoria del Toro ha già sciabolato 4 bocce di Krug riserva 2006 (l’anno di Calciopoli), Calvo è in Turchia per il trapianto di capelli (dovesse andare male ha già pronta la carta Cesare Ragazzi), mentre il nostro amatissimo presidente (detto il Bianconiglio, per via del panciotto) è stato trovato solo ieri da un inserviente dello stadio di Ryhad sugli spalti in stato di catalessi da venti giorni, oggi dovrebbe rientrare a Caselle…

Lasciamoli lavorare!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yanzot ha scritto:

Commento che non genera nessun dibattito sull'attuale situazione. Per me questi commenti da muro di gomma sono una noia mortale.

A mio parere la gestione dirigenziale è lacunosa e questa si riflette su tutta la parte sportiva. 

Se non generasse alcun dibattito perché ti sei sentito in dovere di replicarmi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Elkann non lo conto

Ma Calvo Scanavino Ferrero è roba da brividi 

Ma infatti il problema sono loro.

Sono tre scappati di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, jurgen kohler said:

Se non generasse alcun dibattito perché ti sei sentito in dovere di replicarmi? sefz 

Perchè la risposta non generava nessun valore aggiunto e visto che sei annoiato potevi anche non scrivere nulla a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chigen ha scritto:

Presidente Andrea magari, ma con tutto rispetto DG Alessandro Del Piero proprio no. 

Giuntoli va beh non mi esprimo, perché allo stato attuale mi pare un grande bluff 

il primo a contattare Giuntoli comunque è stato proprio Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

475120967_1149786229842214_2884929825542149837_n.jpg

Non sono d'accordo. Non la ritengo la realtà dei fatti, solo un facile teorema attraente per le pance dei tifosi, che non aspettano altro che sfogarsi su singoli colpevoli.

'DS messo lì per tentare di essere competitivi anche con talenti che non prevedano aste al rialzo'. MAGARI lo avesse fatto. L'acquisto di Koopmeiners che dinamiche ha avuto? Il DS ha agito di sua iniziativa? Contro il diktat societario?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

ma quelli che criticano ferocemente potrebbero anche dire cosa avrebbero fatto al suo posto?

Difendere la Juventus in ogni sede e con ogni mezzo usando tutto il potere (compreso quello del gruppo GEDI, suo fino all'altro ieri).

Questo solo per iniziare.

Poi - di mio - aggiungerei evitare di usare la Juventus come merce di scambio e vittima sacrificale per i suoi tramacci.

ma io sono un gobbodimmèrda vecchio e bilioso, non un follower influenzabile dai lavagners Adani e Trevisani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? Dove? Quando? Perchè?

Diciamo che da quando non c'è piu' Moggi la dirigenza non ha piu preso posizione per tutelare la Juventus davanti ai media o agli organi federali come se si dovesse fare ammenda per qualcosa. 
Neanche Marotta aveva la stessa "grinta" che ha oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AST ha scritto:

Difendere la Juventus in ogni sede e con ogni mezzo usando tutto il potere (compreso quello del gruppo GEDI, suo fino all'altro ieri).

Questo solo per iniziare.

Poi - di mio - aggiungerei evitare di usare la Juventus come merce di scambio e vittima sacrificale per i suoi tramacci.

ma io sono un gobbodimmèrda vecchio e bilioso, non un follower influenzabile dai lavagners Adani e Trevisani....

Se ti riferisci a me parlando di follower di quei 2 non sai quanto ti sbagli, li considero 2 ridicoli interisti. Per il resto ho risposto ad un altro utente che mi muoveva le stesse obiezioni. Avevamo contro un potere troppo più forte, o patteggiavamo o ci radevano al suolo. La giustizia ordinaria non era un’opzione per i tempi lunghi che la caratterizzano. Saremmo falliti prima. Non piace nemmeno a me ma è così. Agnelli aveva pestato i piedi ad un delinquente che ad oggi comanda il calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 16:53, Hirzer ha scritto:

cazzarola, è da calciopoli che tifo contro la Ferrari

non devono più vincere un mondiale finchè  campo

Sempre tifato McLaren, per quel poco di interesse che ho per la F1, fin dai tempi di James Hunt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 16:15, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann primo responsabile, quando la tifoseria indirizzerà verso di lui compatta il ditino del j'accuse sarà una giornata bellissima

Nel 2006 non ha mosso un dito quando la dirigenza fiat ha cacciato la Juve in b ,connivente con l Inter, per liberarsi della triade e del ramo Agnelli. Tifosi zitti allora, figuriamoci oggi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se ti riferisci a me parlando di follower di quei 2 non sai quanto ti sbagl

assolutamente no. era un discorso sui generis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 17:02, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora Ragazzi iniziamo ad evitare di mettere sempre in mezzo scanavino Ferrero e calvo perché nella gestione sportiva contano meno di zero ,sono contabili,per la gestione sportiva fa tutto capo a giuntoli, Pompilio e Stefanelli,sono loro a occuparsi di scelta tecnico e giocatori.l' imbelle di motta lo ha scelto giuntoli capo esecutivo dell' area sportiva.e giuntoli motta non lo caccia! Perché se lo esonera è come se sconfessasse tutto il suo progetto partito quest' anno.scindiamo bene le responsabilità,perché sennò diventa un macello più di quanto non lo sia già.

Pienamente d'accordo! Aggiungo solo che senza Champions, o cacciano anche Giuntoli, oppure siamo destinati ad anni peggiori di quelli dell' operazione simpatia, sempre voluta de Elcan( lo scrivo così, perché rende l'idea). Io voglio restare positivo, però non so fino a quando....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Non c'è la dirigenza, c'è solo Giuntoli, mancano un presidente e un AD veri

Quando il gatto non c'e' i topi ballano.

E' sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 17:39, umbertoI ha scritto:

l'affitto pesa a bilancio non tanto, ad esempio i prescritti pagano annualmente 2,3 mil circa

Oddio pagano, sembra che il comune di Milano avanzi diversi soldini dagli innominabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti