Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

I prestiti secchi (pure onerosi) mi lasciano sempre molto perplesso, una società come la Juventus dovrebbe sempre puntare ad avere il controllo su un giocatore che ha intenzione di mettere in campo. Capisco che talvolta per le condizioni economiche in cui versano i bilanci, sia necessario turarsi il naso e fare di necessità virtù. Speriamo almeno che sia un calciatore valido e utile alla causa, diversamente dalle operazioni di prestito giuntoliane del gennaio 24 che furono una peggio dell'altra (Alcaraz e Djalo)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Credo che sia un prestito secco. Non mi pare che abbiamo alcun diritto di riscatto sul giocatore. Si mormora che se vogliamo pagare la clausola ci sia un accordo di onore per un vantaggio per la Juve nell' acquisto . Dobbiamo cmq pagare la clausola che credo sia sui 35 ml. Se si apre un asta però non abbiamo alcun giubbotto di salvataggio. Quindi se dovesse arrivare il rilancio non so come finirebbe 

Se c'è una clausola quello è il prezzo massimo, non ci possono essere aste, può solo essere minore se nessuno arriva a pagarla e il club vuole comunque vendere. L'asta può però esserci sullo stipendio del giocatore o comunque sulle sue preferenze, metti che ci sono due o più club disposti a pagare la clausola a quel punto il giocatore può scegliere quello che preferisce senza restrizioni. Nel caso specifico non so quanto Conceicao abbia il desiderio di continuare in questa Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michel Pl ha scritto:

Mi sembra prematuro fare dell'ironia su Veiga in questo momento. Aspetterei di vederlo in campo per poi discutere sul suo valore.

tifoso juventino 2.0 post nove scudetti, insulta i tesserati e si fa beffe dei papabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Nel caso specifico non so quanto Conceicao abbia il desiderio di continuare in questa Juve...

Dopo i facili entusiasmi iniziali, va anche detto che per il momento il ragazzo è sembrato un buon elemento, ma sinceramente a Giugno io c'è da pensarci se valga la pena investirci 30 milioni, perché se da un lato è vero che è uno dei pochi in questa squadra che è in grado di saltare l'uomo a difese schierate, va anche detto che a livello di integrità fisica non è che sia stakanov... per il momento ha disputato 1335 minuti in stagione, 3 gol e 5 assist con una espulsione. Minutaggio poco superiore alla metà degli elementi che han giocato di più. Tatticamente parlando, si può farlo giocare soltanto se serve un'ala d'attacco pura, se si decidesse che non serve perché si preferisce far giocare Yildiz da seconda punta e optare per un esterno di centrocampo meno leggerino difensivamente, potrebbe anche essere intelligente spendere quei soldi altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Credo che sia un prestito secco. Non mi pare che abbiamo alcun diritto di riscatto sul giocatore. Si mormora che se vogliamo pagare la clausola ci sia un accordo di onore per un vantaggio per la Juve nell' acquisto . Dobbiamo cmq pagare la clausola che credo sia sui 35 ml. Se si apre un asta però non abbiamo alcun giubbotto di salvataggio. Quindi se dovesse arrivare il rilancio non so come finirebbe 

Infatti ho detto che non dovrebbero esserci problemi, perché da quanto risulta c'è un accordo per prenderlo alla clausola ( fatto intendere da Mendes mesi fa)

30/35 mln è un prezzo congruo.

Non credo che si aprino aste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Se c'è una clausola quello è il prezzo massimo, non ci possono essere aste, può solo essere minore se nessuno arriva a pagarla e il club vuole comunque vendere. L'asta può però esserci sullo stipendio del giocatore o comunque sulle sue preferenze, metti che ci sono due o più club disposti a pagare la clausola a quel punto il giocatore può scegliere quello che preferisce senza restrizioni. Nel caso specifico non so quanto Conceicao abbia il desiderio di continuare in questa Juve...

Credo che la clausola sia il prezzo minimo da pagare. Non in prezzo massimo.

Adesso, pogba77 ha scritto:

Infatti ho detto che non dovrebbero esserci problemi, perché da quanto risulta c'è un accordo per prenderlo alla clausola ( fatto intendere da Mendes mesi fa)

30/35 mln è un prezzo congruo.

Non credo che si aprino aste 

È tutto in credere poiché in realtà è un accordo verbale. Altro sarebbe diritto di riscatto in cui sei sicuro che a quel prezzo lo prendi 

Per altro dipende dal giocatore. Metti che arrivi il real che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Credo che la clausola sia il prezzo minimo da pagare. Non in prezzo massimo.

È il prezzo stabilito.

Non è la base d'asta.

Se c'è una squadra che paga la clausola trovando l'accordo con il calciatore va via.

Se arriva una squadra che offre 100 mln, ma non c'è accordo con il calciatore il porto si attacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

È il prezzo stabilito.

Non è la base d'asta.

Se c'è una squadra che paga la clausola trovando l'accordo con il calciatore va via.

Se arriva una squadra che offre 100 mln, ma non c'è accordo con il calciatore il porto si attacca 

Ma se c'è accordo con il calciatore ci attacchiamo noi 

Voglio dire che sarebbe stato meglio mettere un diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Evidentemente non era possibile farlo.

Mettere o non mettere una clausola nn dipende solo da noi, ma dipende soprattutto da chi ti vende o presta un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

E cmq, come avevo detto precedentemente, pare che un'intesa di massima con il suo procuratore si sia raggiunta.

Alla fine della giostra il porto conta meno di zero dal momento che c'è una clausola fissata.

L'accordo lo devi trovare con il giocatore.

Una volta trovato mandi un PEC al porto ed è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa, Renato Veiga, Alcaraz, Djalo e c'è chi difende Giuntoli. Tra l'altro tutti gli altri acqusiti come DI Gregorio, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coinceicao, Thuram, Adzic, Savona, Cabal vi sembrano calciatori con personalità? Per questo Motta li vuole, per gestirli e avere il controllo, peccato che sia incapace, quindi la beffa è doppia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

I prestiti secchi (pure onerosi) mi lasciano sempre molto perplesso, una società come la Juventus dovrebbe sempre puntare ad avere il controllo su un giocatore che ha intenzione di mettere in campo. Capisco che talvolta per le condizioni economiche in cui versano i bilanci, sia necessario turarsi il naso e fare di necessità virtù. Speriamo almeno che sia un calciatore valido e utile alla causa, diversamente dalle operazioni di prestito giuntoliane del gennaio 24 che furono una peggio dell'altra (Alcaraz e Djalo)

Semplice tappabuchi da prendere perché costretto in un momento in cui non ci sono soldi.

a giugno se avremo i soldi prenderemo i giocatori che interessano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Cambiasso ha smesso

l’altro é meglio mandarlo in tribuna

ci costa un gol a partita

Cambiasso è in un periodo particolare.... e non avendo sostituti ! Il vero cambiasso sono l'anno scorso e inizio anno...... Spero si riprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E cmq, come avevo detto precedentemente, pare che un'intesa di massima con il suo procuratore si sia raggiunta.

Alla fine della giostra il porto conta meno di zero dal momento che c'è una clausola fissata.

L'accordo lo devi trovare con il giocatore.

Una volta trovato mandi un PEC al porto ed è fatta

Speriamo sia così

19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Evidentemente non era possibile farlo.

Mettere o non mettere una clausola nn dipende solo da noi, ma dipende soprattutto da chi ti vende o presta un calciatore.

Certo, però è strano che non metti il diritto ma poi ti accordi di fatto per prenderlo pagando la clausola.

Forse è la stessa Juve che non si è voluto legare in modo legale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Speriamo sia così

Tecnicamente funziona così.

Naturalmente l'unico enigma è rappresentato dalla volontà del calciatore.

Non credo che Conciecao non voglia giocare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco benissimo ma spero che possa darci una mano sulle palle alte, dove al momento siamo davvero imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Kalulu diritto di riscatto 

Conciecao non saranno problemi a riscattarlo.

Kolo Mouni è chiaramente un toppa.

A giugno si prenderà una punta 

Kalulu per fortuna ha il diritto di riscatto, non lo sapevo. Conceicao non si può riscattare: va fatta una compravendita sapendo che non c'è un prezzo definito. La toppa pare essere la prima scelta in attacco, ed è appena arrivato un difensore per 4 mesi ad 1 milione al mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Semplice tappabuchi da prendere perché costretto in un momento in cui non ci sono soldi.

a giugno se avremo i soldi prenderemo i giocatori che interessano

esatto, operazioni di emergenza per sostituire i rotti cronici, non c'è nessun progetto dietro queste operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.