Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

Vabbè è chiaro che questo è un acquisto tanto per, serviva un difensore esperto, ma con qualche anno ancora davanti e serviva a Torino a inizio gennaio.

Un giocatore giovane e immaturo che non fa 90 minuti da novembre, buttato in un tritacarne di squadra in difficoltà e con la società assente non sarà certo quello che ci risolleverà e ha ottime probabilità di bruciarsi presto.

Questo è quello che Giuntoli è riuscito a raccattare sul mercato, nè più, nè meno.

Attenzione comunque, che potrebbe essere il sostituto a sx di Cambiaso, vedremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Per dire quanto sia malato il mondo del calcio, pur di fare una discreta plusvalenza rinunci a un giovane forte e ti ritrovi 6 mesi dopo con 2 giocatori di ruolo e costretto a strapagare giocatori normali.....

Sentivo che è stato messo sul mercato non per la plusvalenza ma perché in società non è stata presa per niente bene la sua decisione di far saltare il trasferimento a Frosinone per andare da Mourinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kurt godel ha scritto:

No no, non ci sono clausole. Lo ha detto perché è (era?) intenzionato a comprarlo. Ma ne vale la pena?

La clauosola c'è.

È nel contratto del giocatore con il Porto.

La può esercitare qualsiasi squadra interessata al giocatore,

l'idea è che forse la juve potrebbe avere via preferenziale se il giocatore si trova bene ma poi è tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè è chiaro che questo è un acquisto tanto per, serviva un difensore esperto, ma con qualche anno ancora davanti e serviva a Torino a inizio gennaio.

Un giocatore giovane e immaturo che non fa 90 minuti da novembre, buttato in un tritacarne di squadra in difficoltà e con la società assente non sarà certo quello che ci risolleverà e ha ottime probabilità di bruciarsi presto.

Questo è quello che Giuntoli è riuscito a raccattare sul mercato, nè più, nè meno.

Attenzione comunque, che potrebbe essere il sostituto a sx di Cambiaso, vedremo.

gennaio,5 milioni per il prestito di un semisconosciuto promessa dall'inghilterra...mi ricorda qualcuno..

Il giocatore esperto c'era ma il permaloso ha ritenuto opportuno cacciarlo a calci in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il prestito secco, anche perché di giocatori che possiamo vendere ne abbiamo già parecchi, prima vanno fatte alcune cessioni poi si potrà tornare credo ad investire su giovani giocatori da rivendere in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La clauosola c'è.

È nel contratto del giocatore con il Porto.

La può esercitare qualsiasi squadra interessata al giocatore,

l'idea è che forse la juve potrebbe avere via preferenziale se il giocatore si trova bene ma poi è tutto da vedere.

Non è una clausola per il diritto di riscatto, ma una clausola rescissoria. E' di 30 mln, da questa cifra parte l'asta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Non è una clausola per il diritto di riscatto, ma una clausola rescissoria. E' di 30 mln, da questa cifra parte l'asta

Ma quale asta.

Se la società, d'accordo con il calciatore, manda una PEC accettando di pagare i 30 mln della clausola il gioco è fatto.

Come facemmo noi con pjanic e Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma quale asta.

Se la società, d'accordo con il calciatore, manda una PEC accettando di pagare i 30 mln della clausola il gioco è fatto.

Come facemmo noi con pjanic e Higuain 

E se un'altra manda una PEC da 40 mln lo prende lei. In ogni caso io non lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kurt godel ha scritto:

E se un'altra manda una PEC da 40 mln lo prende lei. In ogni caso io non lo farei

Devi avere il consenso del calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

In pratica è quello che ho scritto, riguardo alla clausola.

Ma non c'è nessuna asta sul cartellino, lo prende chi convince il giocatore.

L'asta, se così  vogliamo dire, può essere eventualmente sull'ingaggio offerto al giocatore per convincerlo ad accettare il trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Ha tre presenza da titolare nella nazionale del Portogallo, che é 'na discreta squadretta (sai quella di Ronaldo Leao Ruben Dias Bernado Silva ecc.).

Quindi scrivere 'sta cosa é chiaramente una forzatura per fare flame.

Mi ricordo che Halland non è venuto da noi perché Raiola aveva detto che giovani come lui alla Juve fanno un po' prima squadra un po giovanili ... Pensi che questo Portoghese sia meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 20:47, Malakay ha scritto:

Chissa' cosa potra' mai darci un ragazzino di 21 anni, in prestito tra l'altro.

Alcaraz non ha insegnato nulla

non solo, ma lo scopo di comperare o prendere in prestito tutti questi calciatori quale sarebbe se in panca abbiamo un ectoplasma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pino47 ha scritto:

gennaio,5 milioni per il prestito di un semisconosciuto promessa dall'inghilterra...mi ricorda qualcuno..

Il giocatore esperto c'era ma il permaloso ha ritenuto opportuno cacciarlo a calci in *

Però ho detto esperto, non bollito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

In pratica è quello che ho scritto, riguardo alla clausola.

Ma non c'è nessuna asta sul cartellino, lo prende chi convince il giocatore.

L'asta, se così  vogliamo dire, può essere eventualmente sull'ingaggio offerto al giocatore per convincerlo ad accettare il trasferimento.

Direi di sì, non ti pare? Qualcuno pensa che nel calcio di oggi se arriva un West Ham qualsiasi che sgancia il doppio dei dobloni alla società e il doppio al giocatore il ragazzino sceglie la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mi ricordo che Halland non è venuto da noi perché Raiola aveva detto che giovani come lui alla Juve fanno un po' prima squadra un po giovanili ... Pensi che questo Portoghese sia meglio?

Il tuo post mi sembra un inno al "centrauncazzismo"...Haaland all' epoca aveva 17 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pino47 ha scritto:

contro il Manchester non mi è sembrato bollito

Il ManCity stesso è bollito quest'anno, pur avendo giocatori in grado di trovare lampi eccezionali.

Probabilmente una delle squadre più sottotono viste allo Stadium quest'anno insieme al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.