Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

52 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Direi di sì, non ti pare? Qualcuno pensa che nel calcio di oggi se arriva un West Ham qualsiasi che sgancia il doppio dei dobloni alla società e il doppio al giocatore il ragazzino sceglie la Juve?

Però ripeto, il doppio alla società non lo sgancia nessuno perchè c'è la clausola basta quello (caomai può essere il caso che qualcuno offra un po' di più per accordarsi sul dilazionamento dei pagamenti), basta convincere il giocatore a cui qualcuno se volesse potrebbe offrire effettivamente anche il doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 22:41, velas ha scritto:

L'Ufficio Facce da me presieduto ha dato un preliminare parere favorevole, in attesa della convalida di @Karma Cop .sisi

ps

No, vabbè...  .asd

MOTTACHE.jpg.82d11cc558368db561235d532c7598fc.jpg

Il banner che hai è fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il banner che hai è fantastico

L'ho "rubato" da un utente che lo utilizza come firma. Mi ha subito fatto ridere  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Però ripeto, il doppio alla società non lo sgancia nessuno perchè c'è la clausola basta quello (caomai può essere il caso che qualcuno offra un po' di più per accordarsi sul dilazionamento dei pagamenti), basta convincere il giocatore a cui qualcuno se volesse potrebbe offrire effettivamente anche il doppio.

Il problema sono i soldi dello stipendio

Si da per certo che conceincao resti na se arriva il real e che offre il doppio non sarei così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Il tuo post mi sembra un inno al "centrauncazzismo"...Haaland all' epoca aveva 17 anni...

Diciamo che i giovani under21 finivano in serie B a farsi le ossa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che i giovani under21 finivano in serie B a farsi le ossa? 

Ma questo ragazzo ha presenze da titolare nel Portogallo, mica nell'U21...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il problema sono i soldi dello stipendio

Si da per certo che conceincao resti na se arriva il real e che offre il doppio non sarei così sicuro

Conceicao al momento è tra i nostri migliori acquisti, ma a mio avviso non è ancora un giocatore tale da fare fortemente gola al Real.
Sta facendo bene alla Juve, anche se già al momento in cui ha avuto i fastidi fisici sembrava in leggero calo (forse gli stanno prendendo le misure).
Può sicuramente migliorare (e a mio avviso lo farà), ma al momento non mi sembra un giocatore sul quale il Real possa mettere pesantemente gli occhi e fare delle offerte conseguenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Conceicao al momento è tra i nostri migliori acquisti, ma a mio avviso non è ancora un giocatore tale da fare fortemente gola al Real.
Sta facendo bene alla Juve, anche se già al momento in cui ha avuto i fastidi fisici sembrava in leggero calo (forse gli stanno prendendo le misure).
Può sicuramente migliorare (e a mio avviso lo farà), ma al momento non mi sembra un giocatore sul quale il Real possa mettere pesantemente gli occhi e fare delle offerte conseguenti.

Ho detto il real per dire club che possono dargli di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho detto il real per dire club che possono dargli di più

Ok, prendo atto.
Al momento attuale è difficile capire bene quanto percepisce Francisco, dato che lo stipendio è inglobato nel costo dell'operazione (prestito oneroso).
Se terminerà la stagione in crescendo, forse qualche club abbastanza danaroso potrà intromettersi nella trattativa tra noi e il Porto, anche se a mio avviso la Juve partirà da una posizione di vantaggio, in quanto in questi mesi starà sicuramente discutendo i termini dell'affare con il Porto (con possibili contropartite come Djalo), per avere una prelazione, e penso che anche il giocatore si trovi bene da noi.
Ripeto: deve ancora crescere molto, ma sarei felicissimo se la Juve lo comprasse a titolo definitivo e restasse per anni con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.