Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

Speriamo bene, scommesse o meno abbiamo ripianato le emergenze primarie, vediamo se saranno validi  e daranno una mano concreta per questi mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore di essere pienamente smentito, ma lui e Costa giocheranno 90

minuti in due da qui a fine stagione. 
Sono giovani, non sono fenomeni noti, abbiamo titolari inamovibili e McKennie che è il primo cambio / titolare sia come terzino destro che terzino sinistro. 
Inoltre siamo in una situazione critica per cui si certo non azzarda inserimenti. Rouhi che a detta del nostro mister all’inizio sarebbe dovuto essere importante non vede il campo (meno male) da settimane dopo aver commesso qualche errore di troppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Non un commento positivo tra quelli in prima pagina, una tristezza infinita. Anche noi tifosi a volte ci meritiamo davvero il peggio. 
Detto questo benvenuto ragazzo, speriamo ci darai una mano a rinforzare il reparto difensivo che ne ha bisogno.

Si veramente...capisco il momento ma trovo questo buttare fango su tutto davvero fastidioso...mi pare che la mentalità non debba cambiarla solo la squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! 

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Altra grande operazione dello chef giuntoli, dai che l'anno prossimo lo iscriviamo a masterchef.

Battutone, proprio. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Chissa' cosa potra' mai darci un ragazzino di 21 anni, in prestito tra l'altro.

Alcaraz non ha insegnato nulla

io continuo a sperare che l'affare Alcaraz sia una sorta di "favore" al procuratore o cose del genere; perchè, altrimenti, sarebbe un sabotaggio verso l'allenatore, ipotesi gravissima.

Detto questo, "ormai è acqua passata" e speriamo che i nuovi arrivati possano aiutarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Non un commento positivo tra quelli in prima pagina, una tristezza infinita. Anche noi tifosi a volte ci meritiamo davvero il peggio

Davvero, facciamo almeno calcare il palcoscenico a quel baffo impertinente prima di lanciargli ortaggi vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, raga’, questo forum sta diventando una roba insostenibile. 

Datevi una regolata, perché, vista così, l’ultimo problema che abbiamo sono allenatore e giocatori. 

Questi neanche lo hanno visto giocare e pure già lo hanno bocciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Possono anche bocciarlo, ma, diamine, è appena arrivato. Sarebbe educato e carino, almeno in questo post, auguragli il benvenuto. Invece di trattarlo come l’ultimo dei guai.

Io, fossi in giocatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci metterei piede. 

Dopo di che, i toni, nel forum, stanno raggiungendo un livello che mi fa seriamente pensare, per la prima volta in sedici anni, di lasciar perdere.

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Gli auguro di non combinare cag4t3, che di questi tempi è già tanta roba.

Benvenuto e in bocca al lupo!

Speriamo sia ben allenato e che duri più di un tempo.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo faccia bene ma non capisco che senso ha puntare su un altro ragazzino con poca esperienza. Non vorrei che poi Motta non si fida a farlo giocare come fatto con Costa. Quantomeno l'acquisto di Kolo è azzeccato, ma parliamo di un giocatore con tanta esperienza ai massimi livelli. 

Lo chef va per tentativi e alla fine prende chi rimane in fondo alla lista della spesa. 

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Possono anche bocciarlo, ma, diamine, è appena arrivato. Sarebbe educato e carino, almeno in questo post, auguragli il benvenuto. Invece di trattarlo come l’ultimo dei guai.

Io, fossi in giocatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci metterei piede. 

Dopo di che, i toni, nel forum, stanno raggiungendo un livello che mi fa seriamente pensare, per la prima volta in sedici anni, di lasciar perdere.

quando si ha  a che fare con una delle peggiori Juventus di sempre, non possiamo aspettarci grandi festeggiamenti da parte dei tifosi. Battiamo Empoli e Como e già un po' l'aria cambierà. Certamente, i toni beceri devono essere evitati, però, visto che mi pare acclarato che uno dei problemi maggiori della squadra sia l'inesperienza, è abbastanza normale che l'arrivo di un ventunenne non generi entusiasmo.

Inoltre è un prestito secco: se si rivela funzionale, se lo riportano alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti