Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo faccia bene ma non capisco che senso ha puntare su un altro ragazzino con poca esperienza. Non vorrei che poi Motta non si fida a farlo giocare come fatto con Costa. Quantomeno l'acquisto di Kolo è azzeccato, ma parliamo di un giocatore con tanta esperienza ai massimi livelli. 

Ma come fai a dire che motta non si fida di Costa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

quando si ha  a che fare con una delle peggiori Juventus di sempre, non possiamo aspettarci grandi festeggiamenti da parte dei tifosi. Battiamo Empoli e Como e già un po' l'aria cambierà. Certamente, i toni beceri devono essere evitati, però, visto che mi pare acclarato che uno dei problemi maggiori della squadra sia l'inesperienza, è abbastanza normale che l'arrivo di un ventunenne non generi entusiasmo.

I dubbi possono essere leciti, ma bocciarlo senza averlo nemmeno mai visto che senso ha?

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non era neanche in panchina

E quindi ?

Cmq c'era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il ragazzo, spero per lui e per noi che sia forte e faccia benissimo, però a noi serve esperienza, serve gente che sappia gestire i momenti delicati della partita e della stagione, invece qui arrivano solo ragazzi con poca esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

I dubbi possono essere leciti, ma bocciarlo senza averlo nemmeno mai visto che senso ha?

nn lo si è bocciato, si sono manifestati i dubbi. non credo che qualche tifoso sarebbe scontento, se Veiga facesse bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, raga’, questo forum sta diventando una roba insostenibile. 

Datevi una regolata, perché, vista così, l’ultimo problema che abbiamo sono allenatore e giocatori. 

Giusto, diamoci tutti una regolata e soprattutto:

non-disturbate-il-manovratore.png

Comunque se l'allenatore è l'ultimo problema che abbiamo ho terrore di sapere quale possa essere il penultimo. O c'è un'epidemia di lebbra nello spogliatoio o hanno scoperto che la Continassa è stata costruita su un vecchio cimitero indiano, altro sul momento non mi sovviene .uhm

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Questo appena vede Motta riprende il primo aereo per tornarsene a casa

Che commenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Possono anche bocciarlo, ma, diamine, è appena arrivato. Sarebbe educato e carino, almeno in questo post, auguragli il benvenuto. Invece di trattarlo come l’ultimo dei guai.

Io, fossi in giocatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci metterei piede. 

Dopo di che, i toni, nel forum, stanno raggiungendo un livello che mi fa seriamente pensare, per la prima volta in sedici anni, di lasciar perdere.

Suvvia non fare il moralizzatore come Catone il Censore o il Savonarola sennò ti scrivo una lettera di rimostranze come ha fatto Benigni. 📃

I dubbi sono legittimi perchè serve gente pronta, siamo nel girone di ritorno e serve gente di esperienza, non Oliver Twist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Che commenti....

Lascia perdere, l'Italia è mediamente popolata da persone del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

nn lo si è bocciato, si sono manifestati i dubbi. non credo che qualche tifoso sarebbe scontento, se Veiga facesse bene

Dubbi in base a cosa ?

Perché ha i baffi retrò?

Io dubbi non ne ho, in senso positivo o negativo perché non l'ho mai visto giocare.

Quello che si può dire è che non è uno scappato di casa, visto che gioca in nazionale ed ha solo 21 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

è abbastanza normale che l'arrivo di un ventunenne non generi entusiasmo.

Entusiasmo? E chi ha chiesto entusiasmo?

Ho parlato soltanto di augurargli il benvenuto, visto che ha appena messo piede a Torino. 

8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Suvvia non fare il moralizzatore come Catone il Censore o il Savonarola sennò ti scrivo una lettera di rimostranze come ha fatto Benigni. 📃

I dubbi sono legittimi perchè serve gente pronta, siamo nel girone di ritorno e serve gente di esperienza, non Oliver Twist. 

Non è questo il topic in cui esprimere dubbi. I dubbi potrai esprimerli dopo che sarà sceso in campo. 

17 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ogni tanto te ne esci con il post che te ne vuoi andare, alla fine mi sembra caro Zizou che rimani sempre qua a fare il professore che la sa più lunga degli altri utenti, come se negli anni precedenti il clima sul forum fosse tanto diverso da oggi, mi viene in mente la frase di Peppino de Filippo rivolto a Totò, "il locale è triste e sta sempre qua dentro".

Fate un po’ come vi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ben arrivato 

Io resto si vedrà 

L'Ufficio Facce da me presieduto ha dato un preliminare parere favorevole, in attesa della convalida di @Karma Cop .sisi

ps

No, vabbè...  .asd

MOTTACHE.jpg.82d11cc558368db561235d532c7598fc.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Più che toni il dramma vero sono i contenuti.

Poco fa ho appena smesso di discutere con un tizio che sosteneva che Danilo non avesse giocato male quest'anno.

Ribaltare completamente la realtà 

I toni, invece, sono fondamentali. 
Perché tu sei liberissimo di rimpiangere Danilo e Allegri. Ognuno ha i suoi gusti e la realtà, spesso, è soggettiva. 

Ma se provochi sistematicamente, punzecchi, offendi, uno dopo un po’ di stanca. 
E i moderatori dovrebbero iniziare a prendere seriamente il problema, visto che, qua dentro, c’è gente che è stata capace di buttare in caciara persino un topic che invitava al rispetto reciproco (tanto che i moderatori stessi sono stati costretti a chiuderlo).

A me sembra piuttosto vergognoso.

D’altra parte, evidentemente c’è chi si diverte così. Io sono stato educato in altra maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli pensa di giocare a Player Manager con l'Amiga 500.

Questo sarà l'ennesima meteora.

1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Boh... Qualcuno lo conosce? È buono?

Ha giocato due partite con il Chelsea, se fosse stato buono lo davano a noi?

Il Chelsea ha 45 giocatori in rosa tutte giovani promesse la metà pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Mi sembrava che dicessi che il ragazzo non andava bocciato senza conoscerne le caratteristiche . Io invece ne faccio un discorso di opportunità e di senso. Che senso ha un prestito secco di 4 mesi strapagato se non per riempire in qualche modo lo spazio vuoto 

Ah, ok, scusami non avevo capito.

Beh, apparentemente ti darei ragione ma non sappiamo se poi c'è ualche accordo fra le società per discutere l'acquisto, nel caso il giocatore andasse bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Operazione discutibile come quella di Kolo Muani, prestito senza diritto di riscatto, e torna al Chelsea a Giugno prima del mondiale per club.

Boh... comunque benvenuto e speriamo che in questi 4-5 mesi ci dia una mano per lottare per il quinto posto.

perchè "prima del mondiale per club"?

il prestito non è fino al 30 giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Datevi una regolata, perché, vista così, l’ultimo problema che abbiamo sono allenatore e giocatori. 

davvero! si leggono robe allucinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito secco senza diritto di riscatto è follia. I giocatori verranno qua in gita

Tenersi Huijsen  ?????? sarebbe stato molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedrai se non battiamo neanche l'Empoli che atmosfera qua dentro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, battutacce a parte speriamo che sia valido visto che lì in mezzo non possono giocare sempre i soliti due, anzi a dirla tutta ce ne vorrebbe anche un altro.

Io ammetto di non conoscerlo per niente anche perché in premier non gioca mai. Vedo però che è sempre stato titolare in conference, e ha fatto anche un paio di gol. Sul livello delle partite, che il Chelsea ha vinto tutte in goleada, meglio stendere un velo pietoso (Gent, Noah, Heidenheim, Astana...) ma d'altronde non è colpa sua se quella coppa è una barzelletta. Speriamo quindi che ci aiuti ad evitare di giocarla l'anno prossimo e benvenuto alla Juve.

Certo che 5 milioni per 5 mesi... vabbè non pensiamoci. Aribenvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti