Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avevo letto o ascoltato da qualche parte che dovevano discutere di una deroga pure per i prestiti, ma poi non se ne è saputo più niente .boh 

Appunto.

Teoricamente ci dovrebbe essere una deroga, perché il mondiale del club riguarda questa stagione calcistica.

Il senso era cmq voler dire che non è colpa della società se il prestito termina a giugno e non luglio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per altro il ritorno al Chelsea è previsto prima del Mondiale per Club che quindi non disputerà con noi.

Il Mondiale per Club sarà giocato alla stregua del trofeo Birra Moretti. Rientreranno i nostri prestiti e ce la giocheremo con Rugani e Djalò titolari in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma dove l'hai trovato??? :siciao:

E' in firma a un utente qui di JF :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

C'è cmq una nuova finestrella di mercato a inizio giugno, per risolvere sta questione.

Immagino che se il giocatore convince, il mondiale potrebbe pure disputarlo con noi. Se non convince, adios.

Io penso che se convince resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Probabilmente verrà provato in 4/5 ruoli dal "genio" interista per poi rendere, male, ovunque.

Tu dove lo proveresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Operazione rischiosa, ma stiamo con le pezze (cit). Già zoppica è stato scritto? 🤣

@chigen qui ti citano! :siciao:

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Mondiale per Club sarà giocato alla stregua del trofeo Birra Moretti. Rientreranno i nostri prestiti e ce la giocheremo con Rugani e Djalò titolari in difesa.

Non credo proprio. Anche perché @chigen vuole andare negli States a vederlo e non possono farle uno scherzo simile. :siciao:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

leggi meglio...

Se c' era non l' ho visto e cmq cambia poco visto che ha fatto zero minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

sei stato tu a dire che "non era nemmeno in panchina". io ti ho detto che non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Parolone sefz 

Al massimo saranno presenti in panchina e buttati dentro solo in caso di estrema necessità :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché è scarso ?

Domando eh 

Perché prendere un ragazzino senza esperienza per 5 mesi non serve a nulla. Soprattutto nella nostra situazione di emergenza e squadra già abbastanza inesperta.

Djalo e Alcaraz sono esempi di un anno fa, dovrebbero essere abbastanza freschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In realtà ciò che hai sostenuto non ha nessun fondamento.

Un giocatore non può considerarsi ignorato da un tecnico dopo neanche 10 allenamenti svolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Perché prendere un ragazzino senza esperienza per 5 mesi non serve a nulla. Soprattutto nella nostra situazione di emergenza e squadra già abbastanza inesperta.

Djalo e Alcaraz sono esempi di un anno fa, dovrebbero essere abbastanza freschi. 

Djalo e Alcaraz sono due esempi che non significano nulla.

Potrei farti mille esempi di calciatori arrivati a gennaio che hanno dato un contributo rilevante.

Alcaraz era un giocatore proveniente dalla serie b inglese, questo ha un pedigree nettamente superiore essendo di fatto un nazionale portoghese.

Per quanto riguarda djalo diciamo che il fatto che venisse da un legamento rotto non lo ha aiutato nel farsi trovare subito pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è un forte parallelismo che viene fatto fra Veiga e Alcaraz.. infatti leggo che Veiga viene visto un po' come un "pacco-bamboccio-riserva-panchinozzo-inutile- 4 mesi in prestito secco", ecc.. proprio come Alcaraz insomma.

Quindi, se Alcaraz (come mi è stato più volte spiegato) era stato preso solo per sabotare Allegri (multicit), allora bisogna logicamente e coerentemente dedurre che anche "il suo clone" Veiga, stavolta sia stato preso, con le medesime modalità tra l'altro, per sabotare Motta, giusto? .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Chissa' cosa potra' mai darci un ragazzino di 21 anni, in prestito tra l'altro.

Alcaraz non ha insegnato nulla

Siamo diventati una succursale di mezza Europa.

i nostri bravi li diamo via per fare plusvalenza, e po andiamo ad elemosinare prestiti a destra e a manca per valorizzare i giocatori degli altri.

Il tutto dato nelle mani di un miracolato prescritto che dorme da ritto. 
🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Potrei farti mille esempi di calciatori arrivati a gennaio che hanno dato un contributo rilevante.

Alcaraz era un giocatore proveniente dalla serie b inglese, questo ha un pedigree nettamente superiore essendo di fatto un nazionale portoghese.

Per quanto riguarda djalo diciamo che il fatto che venisse da un legamento rotto non lo ha aiutato nel farsi trovare subito pronto

oramai si sono messi in testa che Veiga è un bidone, e ci fosse uno che lo abbia visto giocare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sperare che stia simpatico da subito a Motta, visto che quest’estate il nostro allenatore senza mai averli allenati ha detto ad alcuni nostri giocatori che non rientravano nei piani. Altra cosa poi, visto che il prestito di questo ragazzino inesperto ci costa quanto Danilo non facevamo prima a tenerci il brasiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma l’avete visto il video, pare zoppicare e si tocca la gamba sinistra

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda mi accontento di 3. Fammi 3 esempi di ragazzini senza esperienza andati in prestito a gennaio in una squadra in corsa per un posto Champions e che hanno dato un contributo importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti