Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Kalulu? Si è fatto male?

Ha fatto un intervento in allungo e si è toccato dietro la coscia. Credo sia qualcosa di muscolare, non credo fosse la caviglia o tibia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

il paracarro ti ha permesso di fare il 4231 e di vincere trofei al ritmo di 2/3 all'anno 

Vedremo a maggio cosa alziamo, io ho un sentore 

Ma che gli rispondi pure, uno che da del paracarro al grande Mario Mandzukic si qualifica da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, per il campionato c'è Veiga che si sente un centrale anche se ha giocato quasi solo da centrocampista o terzino e ha un paio di stagioni di esperienza tra i pro con Augusta e Basilea neanche da titolare .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Abbiamo giocatori con muscoli di ricotta 🤐

Ma dai, si è allungato in estensione ed ha sentito tirare. Kalulu gioca da 3 secoli senza riposo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ma solo noi facciamo questi movimenti strani e ci facciamo male da soli? 

Secondo me i movimenti strani li fanno anche gli altri, ma non sono fatti di cartongesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.