Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Cioè te la prendi con Yildiz in questa partita tatticamente vomitevole... Maronna che coraggio che hai 

io ho solo fatto una domanda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Di Maria che da noi era rotto un giorno si e l'altro pure che corre come un forsennato e noi a guardare. Mah.

ennesima stranezza che riguarda il nostro staff di prepratori e medici.

forse un giorno si scopriranno le verita' perche non e' possibile questa ecatombe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

Nessuno che prende l’iniziativa. Schifo.

La squadra sta parlando. Ne hanno le palle piene . Più di noi . Più di me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

c'ha provato ragazzi , che deve fà ? gli si è presentata l'occasione della vita .... provare a dimostrare di essere un allenatore da grandi palcoscenici.

Che poi vedete, anche andare male non sarebbe un dramma. Il punto è che, poraccio, lui non sta andando male, lui sta scrivendo la storia della juventus in negativo. Sta toccando nuove vette .... è li li con del neri, ferrara e maifredi. 

In tuto ciò sei anche "incastrato" dalla protezione mediatica che ti da elkan e dal mandato che ti da Giuntoli .... se va via Giuntoli inizia ad essere parecchio in discussione.

Per cui stai li, non puoi nemmeno dimetterti (per carità puoi fare tutto eh pero' non è semplice) , e ti fai umiliare partita dopo partita fingendo che esista un fantomatico progetto di crescita ....il gruppo ormai ha il morale a terra, risulti patetico ogni intervista .....eeeeh è difficile, deve essere veramente umiliante.

Ma si dimetta e cambi cortesemente sistema solare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tutti quelli che volevano Yildiz trequartista stanno assistendo? 

Sto vedendo quanto è inutile, irritante e dannoso Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Manco io, ma da 2 anni e mezzo.

Si, ma quest’anno ancora peggio. Mi da proprio l’idea di una squadra che, piano piano, andrà a spegnersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se domani quella gran testa di quiz di Giuntoli non porta un centrale affidabile è da cacciare domani stesso 

Ha detto che il mercato è chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente pessima è che un cambio allenatore è totalmente inutile.

Bruci sicuramente anche il prossimo allenatore dopo aver bruciato Pirlo, Sarri, Allegri, Motta.

Dirigenza inesistente, questa volta è peggio del post 2006. Ne passerà tanto di tempo, ma tanto tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.