Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

atteggiamento orribile, la situazione si mette davvero male. La soluzione sarebbe davvero il cambio in panchina, ma non ci sono alternative.

Lo penso da un paio di mesi.

Siamo andati costantemente peggiorando.

Tutti i nostri avversari hanno il sangue agli occhi, pressano come ossessi.

Noi calmi e tranquilli con il giro palla senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Ci provano entrambi e si vede che ci tengono.

Dal mio punto di vista sono gli ultimi dei colpevoli.

sì ma anche per me, però c'è da aspettarsi dei loro errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Prima o poi sbocceremo ... 

per ora sboccHeremo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il prossimo anno farà il telecronista con Seedorf e gli altri ex calciatori che hanno provato a fare gli allenatori 

esatto è questo che dico !!!! un anno fa pensavi che saresti diventato il nuovo guardiola ..... il 2-7-2 , il PSG primavera, il modulo che si legge in orizontale anzi che verticale, il portiere considerato come giocatore di movimento ..... Poi la grande occasione , la juventus !!!! non solo !!!! Ma la juventus nelle condizioni mediatiche e societarie PERFETTE .... pieno mandato piena fiducia, copertura mediatica mai avuta nella storia, si fa fuori CHIUNQUE abbia degli screzi (che chiunque abbia un minimo giocato sa che, in una squadra, sono una cosa normalissima) ..... piu' di cosi ....

e nonostante cio' sai che , come dici tu, l'anno prossimo raggiungerai seedorf, stramaccioni e compagnia a bordo campo..... anzi peggio !!! perchè magari non li raggiungerai l'anno prossimo magari l'anno prossimo rimani pure sulla panchina della juve, ma se ci rimani ci rimani solo perchè il dirigente che ti ha scelto non vorrà rischiare il posto. Il tutto dopo che c'hai creduto veramente !!! E' triste, se mi metto nei suoi panni credo che non sia ancora arrivato alla fase della presa di coscienza. Secondo me crede ancora nelle str0nzate che dice.

Una tristezza infinita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

ESONERO DOMANI

Deve andarsene lui, Danilo , sbeffeggiato, non ha voluto nemmeno la buonuscita.. si vergogni e se ne vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Il Gasp questi li prende a calci sulle tibie. 

..uno così serviva, uno con le palle che gli dava una svegliata.

Invece noi abbiamo uno che sembra abbia laroxyl in vena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Facciamo ridere purtroppo..hanno speso 200 milioni per sto schifo

sarebbe stato sufficiente un altro allenatore per un risultato diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si bomba una fregna 

Effettivamente almeno siamo tornati competitivi con le fighe 🤣🤣🤣... Siamo imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Abbiamo 1 difensore in campo ! In Champions una squadra così allo sbando penso non si era mai vista !

E poi vai a vedere la lista Champions e trovi Arthur 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HappybyHawk ha scritto:

Pensa che su questo forum ci sono degli esperti che sostengono che non abbiamo pazienza.

Nel mentre l'elettroencefalogramma è piatto.

difendono le loro idee, qualsiasi allenatore avrebbe fatto meglio di quello di prima, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo tutti dai. Tanto chi cazz se ne fott. Bella sta strategia...ha più del fantasioso che Danilo diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona al momento è l'omaggio della Curva a Danilo, juventino vero e il miglior Capitano che potessimo avere in questi anni recenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giasai ha scritto:

Raga un dito buono per vederlA??? Sono a casa con la febbre e roja si blocca tutto il tempo… grazie 🙏 

Non è roja che si blocca, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro io lodo le persone ottimiste di natura, io tendo sempre a essere molto riflessivo...però quando si esagera si rischia di perdere di credibilità...

Io qua non vedo materiale per riflettere. Vedo un foglio bianco a pochi minuti dal "giù le penne, consegnate.".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre giuntoli aspetta milik ... si potrebbe tentare un acquisto last minute in difesa ? Abbiamo 3 centrali di cui 1 forse stirato ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.