Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Perderemo da chiunque perché noi non tiriamo in porta e il gioco del calcio è un'altra cosa

Ah questo sicuro,la speranza è sempre che lo caccino prima dei playoff anche se mi sembra impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non si capisce proprio eh che stanno giocando tutti contro?

Ma si, teniamo l'allenatore e vendiamo chiunque. È un'ottimo modo per andare in B.

Eh sì, oggi mi sembra proprio palese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No peggio, molto peggio! 

almeno lì in diverse partite ci siamo divertiti eccome , la semifinale contro il Barca al ritorno fù epica , finì male purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ripeterò  fino allo sfinimento...ve lo dicevo dopo l' amichevole di Agosto contro il Norimberga ,3 pere a Zeru e a casa...da una matricola di B tedesca e giù a soggiornare " ehh che ti scaldi per un amichevole..." allenatore appena arrivato seduto sulla panchina più  prestigiosa  d'Italia che ci umilia do fronte all'Europa e nel post si dichiarava per nulla preoccupato . Ma tanto lui non è  ossessionato dal risultato ahhoo Mottaaa non esistono amichevoli per la Juve !!! Tornate da dove sei arrivato...la tua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cori durissimi dai tifosi allo stadio

telecronista sky

Con quello che hanno pagato sarebbe da tirare i pomodori in campo..SCHIFO TOTALE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.