Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

Posto che Motta è  il primo responsabile, ma non può essere solo lui Il.problema. 

Si vedono cose imbarazzanti in campo stasera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo dormendo, bo... inizio con un gol che poyevamo subire o segnare  e spazi larghissimi, poi kalulu, poi difesa che dorme, davanti poca convinzione e passaggi dietro invece di metterla.... confusione contro una squadra che se giovhi con convinzione ti lascia tanti spazi invece rischiamo anche di prendere il secondo con gatti che fa un passaggio osceno.... devono svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Chissà cosa dirà il mago negli spogliatoi......

Se la dichiarazione dopo napoli e stata tanto qui non si vince da 5anni , stasera mi aspetto vabbè che volete tanto la Champions non la vincete da trent'anni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile giocare così, Luiz l'ho visto toccare palla due volte ed entrambe le volte ha sbagliato, Dusan nemmeno mi sono accorto che era in campo, Concezione passa indietro invece di crossare in area, per me si stanno rivoltando contro Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vergognando io per loro.

Se al posto del benfica ci fosse il Liverpool o il Bayern monaco saremmo già sotto di quattro o cinque gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Sto parlando degli ultimi tre anni di Allegri

Ah beh ma mica esistono, la curva s'è svegliata in sti mesi a contestare, fino a maggio erano striscioni ad personam .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiranno che l'allenatore è da serie minore, probabilmente saremo già dalla parte destra della classifica. Squadra in confusione gestita dal peggior tecnico della nostra storia. Bisogna esonerarlo stasera stessa se si vuol provare a salvare la stagione. Altrimenti facessero come gli pare, mon mi posso intossicare per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che schifo… Non riesco ad elaborare un pensiero più articolato di questo dopo aver visto questo primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque gioca o chiunque entra fa vomitare.... ma niente niente fosse sto modulo che bisogna cambiare??? Dico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito qual è il piano dei calciatori, fare fuori Motta?

Mi sembra che stiano mettendo quelli del Benfica davanti alla porta molto tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

È qui che si vomita? 

Se trovi spazio.. ormai tocca il soffitto.

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo disastroso, ora cerchiamo di raddrizzarla poi a mente fredda va fatta chiarezza sulla situazione spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

Trevisani, Adani e tutti gli odiatori della Juve sono stati visti ubriachi con i boa di struzzo al collo fare trenini dopo il primo tempo di stasera

contenti di aver portato a termine il loro compito: rincoglionire milioni di tifosi bianconeri e convincerli che il DNa con cui avevano vinto per oltre 1 secolo

era da buttare in nome della "costruzione dal basso"

Poveri fessi....

E facciamo calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz con la sua faccia da alieno che si è svegliato mezz’ora fa ha sfrantumato i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.