Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Zidane. Unica soluzione.

Lo penso anche io...una figura importante nello spogliatoio ci vuole per sbloccare la testa di questi giocatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

si si, cosi stavolta ci prendono  a cazzotti, ci buttano fuori e ci facciamo pure prendere per il ciula per tutto l'anno. 

L'alternativa al Milan in questo momento è il Real Madrid.

Cosa preferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Si però è assurdo che OGNI anno, puntualmente, lo spogliatoio si mette contro.

Cioè qualcosa non va, è evidente.

Certo, manca chi azzecca le teste nel muro. Cioe chi caccia i soldi e dovrebbe proteggere i suoi interessi.

Giochiamo senza proprieta da 3 anni, che ci aspettavamo? Li ognuno fa il * che gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Thiago Motta non vale mezzo Gasperini. Mezzo.

Io avrei tenuto pirlo, fosse stato per me.

Quest'anno sono in mood chiudo gli occhi e completa fiducia.

Sono troppo stanco di cambio progetti e nostalgie di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Siamo ufficialmente ai livelli di Maccabi Juventus 

Urge per l'ennesima volta un altro reset 

Questa gente ha bisogno di un allenatore che entri in campo e li prenda a schiaffi per svegliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Locatelli non è un centrale di difesa! E dai su, non sarà un fuoriclasse ma se lo mettono a fare un mestiere che non è suo ce l’ha qualche attenuante eh…

Veramente anche quando gioca a centrocampo non fa altro che abbassarsi tra i centrali di difesa a fare disastri , come

in supercoppa col Milan o col Napoli , sbaglia 4 lanci su 5 e in fase offensiva

e’ inesistente , zero gol e zero assist. In pratica una sciagura ambulante , e leggevo dei fessi sul forum dire che stava facendo una grande stagione. ( non mi riferisco a te ovviamente)  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

La squadra ha mollato l'incapace in panchina. Che sia maledetta sta dirigenza che ci farà schiantare non esonerando uno che ha perso la squadra!

Ok l'anno mollato allora non vogliono giocarsi la champions? Cioè non capisco anche se ti sta sulle palle non vorresti da calciatore continuare nel torneo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Esonero quanto probabile bro tu che ne sai?

dammi una speranza ti prego

Lascia stare senti a me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Quando capiranno che l'allenatore è da serie minore, probabilmente saremo già dalla parte destra della classifica. Squadra in confusione gestita dal peggior tecnico della nostra storia. Bisogna esonerarlo stasera stessa se si vuol provare a salvare la stagione. Altrimenti facessero come gli pare, mon mi posso intossicare per loro.

Pure il Direttore non è che abbia fatto sto lavorone con Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Adzic. Non se ne salva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.