Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

2 minutes ago, Trezegol96 said:

Ora quelli per cui la colpa era di Koopmeiners che altra scusa troveranno?

La verità è che non siamo preparati in nessuno reparto. In difesa abbiamo dei buchi tra centrocampo e linea difensiva da fa paura. Non siamo in grado di difendere in maniera decente. In attacco siamo, come al solito, nulli. Appesi a qualche giocata del singolo sugli esterni. Quando viene. Altrimenti, palla indietro e palla orizzontale. 

Mi dispiace ma Motta non sta dando più niente a questa squadra. Nè dal punto di vista tattico nè da quello mentale. Va presa una decisione subito, continuare così è inutile. Anzi dannoso.

Quando quasi tutti i giocatori performano male, quando ci sono continui errori assurdi sia davanti che dietro, quando ci sono litigi e calciatori accantonati senza un perché...beh, non può mai essere solo colpa della rosa...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Considerando che ha messo fuori Rosa virtualmente metà squadra non è che c’è tanto da sorprendersi ahahah

I metodi da Boss di motta e Giuntoli non hanno portato a nulla, anzi...

Io lo dicevo già in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

ahahahahaha si certo, fiducia indiscussa, stiamo costruendo qualcosa di speciale .sisi 

ma fammi il piacere

Anche il mio amico tifoso merdekiano ha tanta fiducia in Motta.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Aspettiamo il secondo tempo. La situazione è molto pesante 

Qua si distingue chi è da Juve da chi non lo è. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Tra le altre cose, ma i cambi sui calci d'angolo non insegnano ai pulcini che non si fanno?

i calci d'angolo sono preparati malissimo o trascurati direttamente, lo dico da agosto e lo capisco persino io quindi vuol dire che è lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo hanno anche mollato tutti… perché è incredibile che su tutta La Rosa ormai chiunque ha dimenticato come giocare… siamo senza difensori e al 30 gennaio ormai… che brutta fine

povera Juventus 😖

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Motta e Giuntoli non sono da Juve...

A fine anno smammare al volo grazie.

Hanno 3 anni di contratto e vorranno fino all’ultimo centesimo, mica come il capro espiatorio Danilo che ha rinunciato a tutto pur di dirgli in faccia ciò che pensava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

È già stato messo fuori rosa qualcuno oggi o ancora no?

Dalla faccia.. Del Piero. Non riusciva a commentare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quest’estate tutti assolutamente convinti che l’obiettivo era supererete la costruzione dal basso, fottesega dei risultati. Immagino che adesso gli stessi siano comunque tutti contenti

Scusa ma non c'entra nulla si cercava qualcosa di diverso dal nulla dellultimo triennio stasera purtroppo siamo nel punto più basso di quest'anno e se ne deve prendere atto ma il problema non è mica la costruzione dall'alto dal basso o dal mezzo si tratta solo di vedere una squadra spenta sotto ritmo e senza aggressività roba che si vede da 5 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Tra le altre cose, ma i cambi sui calci d'angolo non insegnano ai pulcini che non si fanno?

Kalulu si era rotto. Non è un cambio voluto o programmato. Dai su. Io sono incazzat nero, ma almeno non diciamo cose che non sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Tieniti Motta, tutto tuo

Ripeto: a me Motta non piace e non sono mai stato neanche troppo leggero a farlo notare.

Ma qua il problema è ben più grosso e nascosto dal fatto dell'allenatore.
Cambiamo Motta, prendiamo Xavi o Tudor? Benissimo. Quando le stesse problematiche si ripetono perché questa società non inclulca UNA SINGOLA MOLECOLA di una squadra di calcio ma sembra essere gestita come uno Starbucks in franchising manderanno sotto il treno l'allenatore di turno...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Veramente era da 3 anni che scendevano in campo le comiche presi a pallate dagli israeliani e dalle retrocesse con tanto di scenata finale fantozziana con luci rotte, urla nei tunnel e quant'altro.

Appunto…. Ora siamo stati accontentati…. Di cosa ci lamentiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Rispetto per il futuro capitano 

Bei capitani che abbiamo ultimamente.

Gente che potrebbe baciare il fondoschiena di Grygera o Legrottaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Io sono allo stadio e ci sono stati solo fischi (pochi) dalla curva . Non è vero

Ma come non è vero. Sì è sentito benissimo il coro “tirate fuori i **” e i fischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Gentile come traghettatore e Gasperini l'anno prossimo.

Mia opinione.

Quest’anno ormai è andato.

Il prossimo anno promuoviamo Brambilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Con bremer finita la stagione comunque 

Si ma non è possibile che fuori un giocatore finisce una stagione. Non si può essere dipendenti da un difensore centrale dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È una squadra completamente allo sbando.. Anche comprassi messi nymar e mbappe non ne risolleveresti le sorti

Sicuramente però magari cominciare col creare una rosa normale sarebbe già un grande passo. Soprattutto quando si spende 200 milioni in una sessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.