Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Bisognerebbe attaccarlo in fronte a imperitura memoria,sto video.

I nostalgici di sta ceppa di tre anni vergognosi, imbarazzanti e inaccettabili,come se lo scempio attuale potesse riabilitare tre anni di dilettantismo.

citare partite obbrobriose del passato per giustificare lo schifo attuale vi fa sentire meglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura,davvero....ho paura che confermiamo Motta ed ho paura che lo esonerino prendendo il primo che passa come traghettatore,visto come fanno gli acquisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato la 10 ad un ragazzo di 19 anni che non è messi.. abbiamo subito e subiamo infortuni muscolari raffica e in seria, La rosa è numericamente scarsa dopo 200 milioni spesi e qualitativamente scarsa, 

C'è una carenza enorme gigante di personalità di leadership in mezzo al campo la gente così come con Allegri non sa dove andare non sa cosa fare 

E mi fermo qua perché andrai avanti un'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

4 punti...

Qui stiamo tritando di critiche motta

Non criticando, tritando 

Poi 4 punti, ma con una rosa leggermente più forte.

4 punti si. 4 punti meno della'annata più oscena degli ultimi 14 anni, dati alla mano. Assurdo in effetti criticare fortemente. 

Ma davvero vogliamo continuare con queste arrampicate sugli specchi? Una rosa "leggermente più forte". Ma scherziamo? Invece di pensare ad una squadra che vince una partita ogni 2 mesi pensiamo ai paragoni sulle rose con la Juve di Allegri?

Ossessionati da Allegri, se andassimo in b ci sarebbero topic su Allegri. .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dipende solo da Motta. La rosa è tutta diversa, le macerie sono ossessioni.

Ah bhe rispetto all'inter che ha costruito mattone su mattone, noi negli ultimi 3 anni di Allegri, fuochi d'artificio proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Abbiamo aspettato allegri 3 anno o sbaglio?

L'allegri bis intendo.

Aspettiamo fine anno e vediamo come e dove arriviamo.

6 mesi ricostruendo dalle macerie, ma che vi aspettavate ragazzi... con il tuo miglior difensore che si fa il crociato poi

Sei coraggioso, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, David Trezegol said:

Era veramente difficile fare peggio eh 

e dire che eravamo partiti cosi' bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gente che si prende responsabilità che altri non si prendono e sono pagati per prendersele. Sono orgoglioso di questi uomini. 

Di Gregorio fatto fuori perché ha messo in dubbio il progetto stasera . Di questo dovresti indignarti 

Sei orgoglioso de che? Ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma non è vero. É già matematico 

Parlavo prima dell inizio, visto oggi tabella 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso con l'infortunio di caluru infortunio muscolare chi gioca in centro Locatelli adattato McKennitt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Edward ha scritto:

Con bremer finita la stagione comunque 

Quando lo scrivevo mi perculavano , il Liverpool campione d’Europa senza Van Djik e’ arrivato decimo, e aveva comunque fuoriclasse come Alisson Alexander-Arnold Salah Mane’ , noi non abbiamo di certo sta gente. Senza Bremer il crollo era inevitabile , anzi stiamo facendo fin troppo bene in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.