Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Se i giocatori hanno mollato Motta bene salutarsi ora

Invece per me stanno ( come mesi ormai) mettendo perfettamente in pratica "gli schemi" del progettista.

Infatti fanno le stesse cose per  95 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Abbiamo solo incontristi e mezze pippe.

Il miglior costruttore di gioco che ci è rimasto è Fagioli, che ora pare un reduce di guerra col disturbo da stress post traumatico invece che uno che giocava d'azzardo.

mancano proprio le basi.

non si muovono, non offrono sponde.

se riescono a correre si supera il centrocampo altrimenti palla persa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'impressione che ho è che "non ne hanno" fisicamente e mentalmente

Fisicamente sicuro sono scarichi. Mentalmente probabilmente è una conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gente che si prende responsabilità che altri non si prendono e sono pagati per prendersele. Sono orgoglioso di questi uomini. 

Di Gregorio fatto fuori perché ha messo in dubbio il progetto stasera . Di questo dovresti indignarti 

Di Gregorio sta già in un pilone di cemento per aver parlato troppo dopo l'ultima partita, lo rivedremo dopo l'esonero del mago di Sao Bernado do Campo, ma potrebbe anche stare in panchine pure dopo visto che Perin gli è superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Prima leggevamo che "non si può paragonare questa Juve con la Juve dell'anno scorso, si deve paragonare col primo anno di Allegri". Ora che questa sta facendo ampiamente peggio pure di quella "eh ma abbiamo solo 4/7/8 punti in meno" bah

Ma il confronto alla fine non serve a nulla...il passato è buono solo per conversare...

Il punto è che se si nota nel presente che qualcosa non va, bisogna porvi dei correttivi e non nascondersi dietro il progetto o altre amenità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Si è rotto qualcosa tra il gruppo squadra e l’allenatore o davvero non riesco a capire cosa diavolo è successo 

È stato talmente furbo che si è messo da solo sul trono ed ha fatto fuori praticamente 3/4 della squadra ed è riuscito a farsi odiare dalla restante parte.

..questo a colazione latte di volpe belin..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Penso la partita peggiore che abbia mai visto della juve.. sembriamo letteralmente una squadra che milita in eccellenza 

Beh io gioco in eccellenza e gioco meglio del biondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Con la qualità di questa rosa neanche il Falegname di Nazareth  riuscirebbe a fare qualcosa 

Non si vede neanche lo schieramento in campo, 30metri tra i reparti. Non è un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Con la qualità di questa rosa neanche il Falegname di Nazareth  riuscirebbe a fare qualcosa 

Una batteria di 7 attaccanti che attualmente non ha nessuno in Italia neanche l inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Madre mia che figura 

Cioè ti ci devi proprio impegnare per essere in quella posizione con un regolamento come quello di quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Vabbe ragazzi ma oggi è proprio da horror

Si vede lontano un chilometro la paura ad ogni passaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Si è rotto qualcosa tra il gruppo squadra e l’allenatore o davvero non riesco a capire cosa diavolo è successo 

È successo che han rifatto il centrocampo comprando giocatori che sono peggio di quelli di prima e Motta è una commessa persa, con buona pace di quelli che aprono topic dicendo che dobbiamo pensare a un progetto di lungo termine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte. Non è questa . Stanno facendo quello che pensavano facesse la società. Sono stufi di tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non può essere vera questa Juve....troppo brutta....chiaro che lo spogliatoio è spaccato.Qui Giuntoli dovrebbe intervenire ed appendere un po' di gente al muro,a cominciare dall'allenatore 

Giuntoli è un pagliaccio che si vende bene e si crea amicizie giuste e un bravo collaboratore (rimasto a Napoli....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.