Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Motta78 ha scritto:

Il vater di Livorno negli ultimi 11

anni ha allenato per 8 la Juve , e negli altri 3 e’ stato a casa senza essere mai cercato da nessuno , chissà come mai. Aspetto con ansia  che lo chiami qualcuno per vedere

il suo calcio 

Intanto guardiamo il calcio di Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

allegri coppa-italia.jpg

io volevo ormai cambiarlo dico la verità , però vedendo quest’immagine mi manca molto Max,

rimane comunque un grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, non ha perso lo spogliatoio. Non sa più cosa fare e non trasmette energia.

Super, non ha mai avuto lo spogliatoio in mano. Un allenatore che mette mezza squadra fuori rosa non dà fiducia al gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Ci sono i negazionisti al momento nella nostra tifoseria, mi aspetto qualcuno che domani dica: “ma la smetti di dire male di Thiago? Ieri grande vittoria 3-0 siamo agli ottavi!”

Bella Juve, per fortuna non la sto vedendo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Come

fanno le altre squadre a correre mille volte più di noi? Con così molta cattiveria e grinta. Siamo nulli 

Basta guardate direttagol. Appena vanno a Torino sembra di guardare un altro sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termometro delle partita : quando tuo figlio che sta guardando ti dice “papà, c’era uno con il telefono uguale al tuo “ 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

In questo momento prenderemmo una tra Atalanta e milan

nrl caso di vittoria l inter

forse non va così male

Inter agli ottavi intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi, o meglio, alcuni di voi ancora non vogliono ammetterlo ma la squadra non c’è. 
Punto e basta. 

Siamo a fine gennaio, è inutile tirare in ballo gli infortuni, i giovani, il nuovo modo di giocare, etc etc.

Se a febbraio, pronti via, in casa, nel primo minuto di gioco, subisci 2 occasioni nitide da gol, vuol dire che la squadra non c’è. 

Purtroppo è dura da digerire ma il progetto è fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.