Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

E con noi andava in ciabatte.

Inizio a pensare che il problema sia l'aria della Continassa. 

Inizi?

Siamo l'inter degli anni 90, il ManUtd italiano dei tempi correnti.

Siamo un tritacarne che fa peggiorare chiunque giochi con noi ed esaltare chiunque giochi contro di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Praticamente toglie chi ha passo per offendere. Motta ama il gioco blando, non c'è altra spiegazione.

Un miracolato.

La scorsa stagione aveva imbroccato Zirkzee falso nueve e una squadra abbastanza chiusa, combinazione che aveva mandato nel pallone molti allenatori di serie A che non sapevano bene come difendere contro quel tipo di sistema e si è erroneamente pensato fosse un genio tattico.

Peraltro il Bologna sta facendo molto bene anche senza di lui e Zirkzee, quindi forse la loro rosa è stata sottovalutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Allora bisogna dare a Motta 3 anni , perché questa è stata vinta al terzo anno

Primo anno hai ceduto ronaldo a 2 gg dalla fine del mercato e l'hai sostituito con Kean. Poi il 10 Gennaio hai perso Chiesa 
Partiti malissimo le prime 10-15 partite di campionato abbiamo cominciato a mantenere una buona media punti e siamo risaliti entrando comodamente tra le prime 4.

Secondo anno ti hanno tolto 15 punti poi te li hanno ridati e poi te ne hanno tolto 10. Chiesa mai disponibile, Vlahovic con la pubalgia e chi piu ne ha piu ne metta. Ciononostante posto tra le prime quattro campo abbondantemente conquistato e ad un certo punto ce la stavamo giocando addirittura per entrarci nonostante la penalizzazione.

L'anno scorso almeno spero che te lo ricordi da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Di Maria a 37 anni ha più benzina dei nostri

Si è preso un anno sabbatico tra il 2022 e il 2023........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai come gioca Conceicao l'hanno capito anche i sassi..  troppo limitato dal mono piede e dalla statura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Douglas Luiz dopo le prime uscite non doveva MAI più vedere il campo.

Anche un cieco avrebbe capito che è una pippa.

oooooooooo uno che ci era arrivato .

Sturaro a confronto era Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ahahahah, ma se nessuno parla di Allegri da sei mesi, siete solo voi vedove che continuate a tirarlo fuori dal cassetto a ogni problema.

Qua pare che gli unici allenatori al mondo che conoscete siano Allegri e Conte.

Ma ti ha citato qualcuno? Vedova? .doh

Io ho fatto un commento, un altro utente mi mette in mezzo Allegri per dire che stiamo facendo peggio, io gli rispondo che non è così è sono vedova? 

Ma li vogliamo leggere i messaggi prima di citare a cazzo? 

Ma se sono mesi, anni, che ce l'ho con le minestre riscaldate e dico che qua gli utenti conoscono solo Conte o Allegri. Da anni dico che bisogna pensare al presente e dici che conosco solo due nomi? Assurdo.

Ma capisco che se uno ha le sue antipatie appena legge mezza frase (che manco capisce) parte in quarta con accuse a casaccio. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

E con noi andava in ciabatte.

Inizio a pensare che il problema sia l'aria della Continassa. 

Stile attuale Manchester United o lnter di Moratti. La veggo buia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.