Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh almeno eguagliamo il maestro della panchina, colui che sa tramutare l'acqua in vino .sisi 

Guarda, per quello che si vede in campo... Vien davvero da credere che qualcuno trasformi in vino l'acqua delle borracce. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Comunque a ogni rimessa ogni punizione perdono un sacco di tempo ragazzi e l'abito non fa niente

Lo hanno sempre fatto, sono così...io ero allo stadium alla semifinale di EL nel 2014 contro queste *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

io do più colpe a giuntoli che a motta.

doveva essere lui a guidare lo spogliatoio e un allenatore alla prima esperienza in una big.

invece ha sfasciato tutto.

Anche lui stesso è alla prima esperienza in una big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Quanto mi da al * vedere i cartoni tra le prime 4 al mondo 

E qua c'è gente che dice che la loro rosa è scarsa e che la nostra è meglio, perché noi con questi giocatori siamo destinati a dominare il mondo 

Behcerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Il miglior centrocampista della premier ... cit.

già che non lo cercasse manco una squadra di premier doveva fare capire che si trattava di una inc...cavolata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perché si interstadiscono a cercare di driblare 3 avversari quando hanno i compagni liberi e la linea di passaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Devi guardare a domani. Saremo senza un prescritto in panca 

Le probabilità che Motta ha di essere esonerate sono le stesse di trovare 10k euro in terra domattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.