Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Non ho la minima idea se qualcuno allo stadio ha fischiato Di Maria per lo stesso motivo che sto per dire... non credo, cmq anch'io lo avrei fischiato per un semplice moitvo: Capisco il portoghese e un giorno stavo cambiando canale e vedo l'argentino ospite in un programma sportivo portoghese. A un certo punto uno degli ospiti comincia a prendere in giro la Juventus e si rivolge a Di Maria chiedendogli cosa ne pensava... lui risponde, “Forse andare alla Juve non era la miglior scelta nella mia carriera”, e quello della domanda comincia a ridere e fare battutine mentre l'argentino se ne ride compiaciuto.

beh come dargli torto. fu un anno assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Conceicao tecnicamente fortissimo ma ha l’intelligenza di una formica

Quindi bisogna dargli degli automatismi per sfruttare le doti tecniche e non lasciarlo inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 passaggi, tiro, gol.

Noi 5mila passaggi, 80km percorsi, 350 tentativi, e torniamo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imnetredra ha scritto:

Giocassimo due giorni probabilmente non segneremmo lo stesso...

La sensazione che provo ad ogni partita quest’anno 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.