Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Brutta sconfitta,nessuna attenuante.

Quello che più non mi è piaciuto è l'atteggiamento che i ragazzi hanno avuto nel primo tempo,con errori banali dovuti dalla mancanza di concentrazione e da un approccio inconcepibile,soprattutto in partite come questa.

Stucchevole vedere tanti giocatori offensivi in campo ed essere così poco pericolosi:questa squadra troppo spesso sembra bloccata e senza fiducia.

Fischi meritati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Il menefreghismo, il dilettantismo, l’arroganza e la supponenza si pagano.

Ce lo meritiamo tutto questo (ennesimo) scempio. Soprattutto chi ancora oggi difende tutto ciò.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora fuori contro il Milan, e se per miracolo passiamo, presa per il * a vita dopo essere eliminati dall'Inter, perché se qualcuno crede che a oggi ci sia anche la minima possibilità di battere le fogne in un doppio confronto, vaneggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico non ha neanche fischiato tanto alla fine non ha neanche più voglia di fischiare molti se ne erano già andati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti