Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Malissimo... Con Atalanta e Milan un po' mi ero illuso che si potesse prendere una strada diciamo decente, e anche nel primo tempo col Napoli. Ma oggi veramente siamo andati di testa. Benfica pochissima cosa, eppure non siamo neanche andati vicini a fare un gol. Ritmo da oratorio ed errori madornali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

ho un unico timore per questa stagione: stimolare l'alzheimer a furia di ripetermi o esaurire gli insulti

Beato te che hai ancora voglia di insultare. A me è passata totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Motta se continua così ha i giorni contati (secondo me ha palesemente perso mentalmente la squadra in ogni caso), ma una rosa che da mesi ha bisogno di difensori dal mercato non può ritrovarsi a fine gennaio con un centrocampista come primo cambio in difesa, errori gravi ed inaccettabili a tutti i livelli.

Non voglio difendere Motta, ma dai ad un allenatore una squadra impegnata in tante competizioni con una punta sola, che tra l’altro non è che abbia un fiuto fantastico per il gol, aggiungici i due infortuni gravi in difesa, difesa che fino a quel momento era granitica. E fallo ritrovare a gennaio con due soli centrali uno dei quali si infortunia a inizio partita di champions.

E di sostituti non ne vedo, e non è semplice portarne di buoni a gennaio. Posso capire tutto, ma non si possono chiedere miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia spiegatemi: l'anno scorso Giuntoli ha fatto la guerra ad Allegri per questo qui?

Quando per tante partita tutti i giocatori, a turno, sono deludenti, vuol dire che il problema è in chi li guida.

Giuntoli DIMETTITI!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo solo disgusto per Elkann, Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Motta. Mi fanno vomitare, mi fanno letteralmente schifo. Siano maledetti finché vivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OORT ha scritto:

Colui che ci ha lasciato in queste condizioni 

Vabbè, vediti la squadra in campo. La maggior parte l'anno scorso non c', era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Pagliacci, indegni, vergognosi!!! La peggiore Juve della storia!!! @MOTTAOUT @GIUNTOLIOUT @VLAHOVICOUT @LUIZOUT @KOOPOUT

Non ci sono sul forum, non occorre che li tagghi .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventiseiesimo attacco su 36 squadre in Champions League solo nove gol segnati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha più la squadra in mano, non azzecca una tattica che sia tale, non riesce più a dare scosse all'ambiente...siamo passati dalla pareggite alle sconfitte consecutive (per ora solo due), se questo allenatore rimarrà rischiam odi fare figure di melma anche con il como di fabregas(con tutto il rispetto per il como)..te ne devi annà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non c'era il Maccabi tra le qualificate, altrimenti non sarebbe rimasto nemmeno quello 

Obbiettivo raggiunto qualificarsi ai PO, ma al momento di luce se ne vede poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia l’ allenatore più scarso che ho visto sulla ns panchina. Del Neri e Marchesi nettamente superiori. Se la gioca con Ferrara . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ma le palle dove le hanno lasciate?

Non si vergognano più di fare queste figure demmerda?

Un pò di amor proprio?

La società dove-caz.o-é?

Interveniamo o ve ne sbattete i marroni come quell'accozzaglia in maglia nera vista questa sera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti