Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se non vinciamo contro l’Empoli è da esonerare. La situazione è peggio del previsto. Squadra demotivata e distrutta dagli infortuni, pochi cambi a disposizione e gestione di Giuntoli orribile. Sono riusciti a mandare Kean, Rugani, Danilo, Tek via.

Tutti giocatori che sarebbero serviti. 

Forse non vi rendete conto ma la situazione è peggio rispetto a quando c’era Del Neri o Ferrara. Maledetto il giorno che hanno scelto Motta e non Conte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io non vedo come la squadra, dopo lo schifo delle ultime partite, possa improvvisamente cambiare registro. Dopo 30 partite Motta non è riuscito a dare niente di niente a questa squadra!

Ma questo è Pacifico. Credo che ormai sia sciocco aspettarsi delle “svolte”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Blanc Ferrara Elkann Secco

Magari...questi manco alla Scafatese possono stare...l'incapacità in uno scatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off! ha scritto:

Giochiamo ancora con gli esterni larghi stile anni 70, il calcio è cambiato, gli esterni devono andare dentro come dice sempre Gasperini.

Ci lamentavano del calcio antico di Allegri, abbiamo preso un giovane che gioca come negli anni 70. Io sinceramente non mi aspettavo questo da Motta, sono profondamente deluso, non immaginavo tanta stupidità e incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti un'altra...la juventus è finita ragazzi..pochi resistono a credere a chissacosa..ma finchè abbiamo elkann pioverà sempre mer.da addosso e se si rimane a fare i selfie allo stadium e i fighetti al museum o alla continassa o a chiedere autografi davanti al jmedical bè che vi devo dire sarò vecchio e vetusto ma la maggior parte dei tifosi meritano questo mi spiace ma questa non è la juve e questi non sono tifosi...si deve far cadere il re con tute le forze altro che

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma la rivoluzione estiva è servita parecchio..finalmente ci siamo liberati di tutte le mele marce

solo un folle può fare un mercato del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto, percorso, serve tempo. Ecco, il tempo è scaduto, il percorso è disastroso, il progetto è fallito. Complimenti a giuntoli che doveva prendere un centrale dal due ottobre e a fine gennaio ci ritroviamo con un solo centrale di ruolo, tra l'altro gatti...., disponibile. Ha fatto una squadra dell'asilo invece di una prima squadra. I giocatori sono incontentabili, fanno anche un misto tra pena e tenerezza. Sarebbe bello riuscire entro la fine anno a giocare una partita in undici. Motta non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ma tanto ormai va così, non si attende che il fischio finale di una sconfitta per fare i nostalgici, contenti loro contenti tutti

io sono il primo ad essere deluso ma non e’ che prima filasse tutto liscio, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è qualcosa di inguardabile, nemmeno in terza categoria... Il secondo leggermente meglio ma una pochezza tecnica indescrivibile...ci vuole una svolta mentale, perché io continuo a credere che siamo forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ridatemi la Juve

Pavel-Nedved-e-Andrea-Agnelli-Juventus.jpg

Il primo responsabile di questo scempio.

Ha affossato una società dominante per circondarsi di amichetti senza alcuna competenza, che hanno mandato a rotoli le finanze e tutta l'organizzazione sportiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ora facciamoci umilire dal psv/Milan daiiiii

Ma siamo sicuri? Non è cambiato niente? Stanno ancora giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Il fatto che state "ridendo" e non sia considerato flame è molto divertente.

Segnala, io l’ho appena fatto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Se la sono persa loro eh

Sfilata ... nel 2023 la Juventus ha avuto il picco di utili commerciali, poi vediamo a fine anno il bilancio di questa gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che mi ricorda molto la NG prima dell'esonero di Montero. Scende in campo con la volontà di fare tanto per poi far poco e perdere.

Ovviamente o ci si sveglia in fretta o quest'anno finirà molto male con conseguenze sui prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paotan ha scritto:

Non voglio difendere Motta, ma dai ad un allenatore una squadra impegnata in tante competizioni con una punta sola, che tra l’altro non è che abbia un fiuto fantastico per il gol, aggiungici i due infortuni gravi in difesa, difesa che fino a quel momento era granitica. E fallo ritrovare a gennaio con due soli centrali uno dei quali si infortunia a inizio partita di champions.

E di sostituti non ne vedo, e non è semplice portarne di buoni a gennaio. Posso capire tutto, ma non si possono chiedere miracoli.

Ce l'avevamo un allenatore che portava a casa i risultati. Ma ad adani e le bimbe di adani non piaceva. Ci voleva il giuoco, lo spettacolo.

Ecco lo spettacolo!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se questo allenatore fa * non è che quello prima prende valore.

Fanno ca*are entrambi, inutile che demolite continuamente le palle

Tre anni di schifo non si cancellano perché facciamo schifo ancora, sta cosa la fate solo voi vedove

Avete rotto il * con sta storia che Allegri faceva *,nel contesto in cui era ha fatto più che bene.

Puoi non commentare ciò che scrivo se non ti piace,fidati che non me ne frega una mazza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo contro una tra Milan e Psv. Ed eventualmente Arsenal o Inter ai quarti. Meglio uscire subito mamma ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti