Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per farlo sembrare più interessante.

Tipo quando al bingo gli anziani anziché il pennarello blu possono scegliere il rosso o il verde.

Ma va che sono allucinanti eh, bastava fare la 9° con la 24° e via via così, o no? .boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Lui si che in champions fa scintille 

La Juventus la Champions non la vince dal 1996. Se sei contento così tieniti Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io guardo i risultati: abbiamo chiuso terzi con un trofeo, la caduta libera è adesso. O vuoi difendere questa schifezza? Tu ci vedi "il progetto"? Quello in panchina è un incapace affetto da abulia, in campo non c'è un solo campione. Buon per voi

Mi fa schifo adesso come dal 2020 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

E stigrandissimicazzi?

Piegati davanti alla foto di allegri in camera o smetti di tifare la Juve.

Io penso che piegarvi davanti la foto di Max una volta al giorno possa solo esservi utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

come ho scritto nel live oggi poteva esserci chiunque in campo, la squadra non è più in mano a motta. ci sta poco da fare 

Appunto, serve qualcuno che la riprenda in mano.

Motta ci ha provato con le purghe e questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un gran goal di Ederson contro il Barca . Mi sa che abbiamo sbagliato il giocatore dell’Atalanta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Chi difende il prescritto in panca è complice. E anche chi parla di maifredi...motta è molto peggio di maifredi 

Ma dai, ma quale complice. 

Io difendevo Max i primi anni e ancora do possibilitá a Motta. 

Che poi complice di cosa dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, mi dà l'idea di una squadra costruita male senza aver sentito nemmeno il parere dell'allenatore, cioè giocatori presi a caso solo perché costavano tanto, si è rotto anche Kalulu dopo Bremer e Cabal e Hancko per quanto mi riguarda può rimanere al Feyenoord, altro giocatore inutile, speriamo di non vendere anche Cambiaso altrimenti giochiamo con la primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quanto è divertente vedervi arrampicare sugli specchi, quanto sfumazzate

Volevate il bel gioco? E ora ve lo tenete

A me invece fate pena perché non riuscite a farvi una ragione che se volete rivedere Allegri dovrete andare al gabbione perché, sapete, nessun big club ha mai pensato a lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Allegri mangia in testa a Motta e ci vorrebbe rispetto per uno dei top 3 allenatori della nostra storia

E chi * se ne frega...

Allegri ha allenato la Juventus per 8 anni , doveva rimanere a vita??

E basta...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Qua la situazione è un disastro, ma ci sono ancora i nostalgici di sto catzo di Allegri a fracassarci le balle…

Se la situazione è un disastro non è certamente colpa “di sto catzo di Allegri”, ma di chi lo ha mandato via e di chi gli ha preso il posto in panca, che di fatto in 6 mesi hanno distrutto la Juve…

Questa è la vera verità, lasciamo stare Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

no, avete rotto il * voi quando Allegri allenava la Juve e anche negli anni che vinceva, perchè per voi non faceva bel gioco.

Tutti a dire che qualsiasi allenatore avrebbe fatto meglio a occhi chiusi...e ora eccoci qui, a far schifo come non mai...QUINDI ORA ZITTO E ACCETTA LE CRITICHE

Insomma senza Allegri questa società, che ha avuto non so quanti grandi allenatori, fallisce chiude i battenti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Sono d accordo aspettiamo giugno e tiriamo le somme

Errata corrige : "non si sono spesi bene" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Oggi siamo scesi in campo con una difesa rivedibile... 

Non abbiamo scelte, e siamo costretti a giocare con Weah e Mk terzini... Penso, anzi tolgo il penso, che in Cl, non ci siano terzini peggiori in nessun club (Anche perché non sono terzini)

Nei due al centro con Locatelli, che nemmeno é un difensore. 

Qua dentro poi ancora si sente il nome di tudor, che ha fatto pietá in tutte le piazze dove é stato

e la colpa di chi è? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Purtroppo non frega piú niente a nessuno di questa Juve.

É una creatura senza anima, senza palle, che incuriosisce i malati di dominio, sacchi, il fantacalcio e le statistiche.

Cioè ti mancano i troll? Della serie si parli bene di me si parli male di me purché si parli di me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un progetto fallito in ogni suo aspetto, dalla scelta dell’allenatore a quella dei giocatori. Il responsabile ha un nome e cognome solo: Giuntoli. È lui che ha cacciato l’allenatore precedente, è lui che ha voluto questo allenatore, è lui che ha comprato questi giocatori. Dato che ormai è lampante che questo progetto è fallimentare si abbia il coraggio di rifondare da subito per la prossima stagione, esautorando in primis Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma va che sono allucinanti eh, bastava fare la 9° con la 24° e via via così, o no? .boh 

No perché dicevano che altrimenti c'erano i biscottoni .sisi 

Un goal può farti balzare di cinque/sei posizioni, ma loro hanno paura dei biscotti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Perché dovrebbero? 

diranno obiettivo centrato, playoff e vai...tanti money in arrivo e poi tutti a tifare per la quinta in Europa e poi il refrain del semo tutti giovani,  ci vuole tempo, il progettoooo

La Juve finisce dietro la Roma.

Tra l'ottavo e il decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

e infatti in ogni topic escono fuori soggetti come te che non accettano paragoni con Allegri

Ma non ha senso fare paragoni, è questo che non vi entra nella testa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

È per evitare biscottoni e/o squadre che si fanno autogol per scegliersi la squadra ai playoff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti